Pages

giovedì 9 agosto 2012

Anteprima: Il Bacio Immortale di Lara Adrian e La Sposa Spagnola di Kathleen Mcgregor

Buone pomeriggio amici lettori, come va?
Oggi voglio farvi vedere un'anteprima per la Leggere Editore e successivamente un libro sempre della leggere editore che è uscito qualche tempo fa ma che mi sono fatto scappare.
Cominciamo da Il Bacio Immortale, il 30 Agosto uscirà in libreria il nono vuole della saga La Stirpe di Mezzanotte scritta da Lara Adrian.
La serie ha avuto un grande successo, conquistano moltissimi lettori in tutto il mondo e anche i lettori Italiani sono rimasti colpiti da quest'autrice, la Leggere Editore infatti sta pubblicando la serie molto velocemente per la gioia di noi lettori, io purtroppo sono parecchio indietro, un giorni mi rimetterò in pari!
Voi invece cosa ne pensate della serie?

Titolo: Il Bacio Immortale
Autore: Lara Adrian
Editore: Leggereditore
Pagine: 384
Prezzo: € 10,00

Trama:

Una donna che proviene dal regno delle tenebre si ritrova immersa in una passione più profonda degli abissi...
A diciotto anni, Corinne Bishop era una bellissima, focosa ragazza, circondata dagli agi della sua famiglia adottiva. Ma il suo mondo è cambiato in un attimo quando è stata rapita dal malvagio vampiro Dragos. Dopo anni di prigionia e tormenti, Corinne è tratta in salvo dai vampiri dell’Ordine. Privata della sua innocenza, Corinne ha perso la speranza, e ora l’unica cosa che le importa è ritrovare il figlio che le è stato portato via ancora in fasce. Nel suo viaggio verso New Orleans, sulle tracce del luogotenente di Dragos, Corinne avrà al suo fianco un formidabile vampiro dagli occhi d’oro: Hunter. Un tempo il più letale degli assassini di Dragos, ora Hunter lavora per l’Ordine e si è ripromesso di far pagare allo spietato vampiro i suoi molteplici peccati. Unito a Corinne da un desiderio potente e incontenibile, Hunter dovrà decidere fin dove spingersi per mettere fine al regno di Dragos rischiando di distruggere il fragile cuore di Corinne e l’inesauribile passione che prova per lei...

La serie de La Stirpe di Mezzanotte:
1. Il Bacio di Mezzanotte
2. Il Bacio Cremisi
3. Il Bacio Perduto
4. Il Bacio del Risveglio
5. Il Bacio Svelato
6. Il Bacio Eterno
7. Il Bacio Oscuro
8. Il Bacio di Fuoco
9. Il Bacio Immortale
10. Darker after Midnight, inedito in Italia
11. Edge of Dawn, inedito in Italia


Ora passiamo a questa nuova uscita!
Il 26 Luglio, sempre per la Leggere Editore è uscito il seconda libro della saga dei Corsari di Karhleen McGregor.
La Sposa Spagnola è il titolo di questo secondo romanzo, io purtroppo non ho ancora letto Corinna. La Regina dei Mari, spero di farlo presto!
Voi invece avete letto il primo libro? Cosa ne pensate? Vi è piaciuto?

Titolo: La sposa spagnola
Autore: Kathleen McGregor
Editore: Leggereditore
Collana: Narrativa
Pagine: 560
Prezzo: 12,90€

Trama:
Sullo sfondo di paesaggi esotici, dalla bellezza incantatrice, si snodano le vicende del pirata John McFee, uomo senza scrupoli, dal passato oscuro e controverso. Il suo cammino lo porterà a combattere aspramente durante la presa di Panama, a vivere tra gli indios della giungla e a solcare i mari verso l’isola di Barbados. Soprannominato il meticcio dagli occhi di ghiaccio, John vedrà le sue difese sciogliersi al sole dei Caraibi, quando una misteriosa quanto attraente donna farà irruzione nella sua vita. Tuttavia Soledad è restia a fidarsi... la semplice vicinanza dell’uomo la terrorizza, lasciandola senza respiro. Riuscirà il sentimento, quello puro, a scalfire l’animo inquieto di un pirata fin troppo avvezzo a selvaggi ammutinamenti e a bufere inarrestabili?


Allora cosa ne dite di queste nuove uscite?

Nessun commento:

Posta un commento