domenica 30 settembre 2012

Anteprima: Across the Universe di Beth Revis

Buona sera amici lettori, voglio farvi vedere una nuova uscita che io personalmente aspetto da tanto ma tanto tempo!
Cover Secondo Romanzo.
Il 9 Ottobre grazie alla meravigliosa Piemme uscirà Across the Universe primo libro di una trilogia fantascientifica, young adult, distopica e insomma chi più ne ha più ne metta!
Scritto da Beth Revis questo romanzo sembra promettere una storia originale e magnifica, ma andiamo a vedere cosa troveremo in Across the Universe.
Ci troviamo in una navicelle, la navicella Godspeed, Amy protagonista del romanzo è un passeggero ibernato.
Amy ha lasciato la terra per risvegliarsi 300 anni dopo in un nuovo piante, un pianeta da colonizzare chiamato Centauri. Ma qualcuno ha cercato di uccidere Amy risvegliandola!
Amy ora si ritrova sola, i suoi genitori sono ancora ibernati e in questa enorme navicella c'e qualcuno che vuole ucciderla, l'unica persona al suo fianco è Elder destinato a diventare il capo della navicella!
Ma lei può fidarsi di Elder? Perché la vogliono morta?
Mi fa impazzire giuro, non vedo l'ora di leggere il romanzo!
Tra l'altro ma fantastica Piemme ha lasciato il titolo e la Cover del libro invariata, cosa che mi proccupava moltissimo!
E voi che dite? Non sembra incredibile?
Presto tutti noi saliremo sulla navicella spaziale Godspeed in compagnia di Amy... Siete pronti?


Titolo: Across the Univeres
Autore: Beth Revis
Editore: Piemme
Pagine: 420
Prezzo: 17,00€


Trama:
Amy è una passeggera ibernata sulla navicella spaziale Godspeed. Ha lasciato il suo ragazzo e gli amici sulla Terra ed è partita con i genitori: si risveglieranno dopo trecento anni su un nuovo pianeta da colonizzare, Centauri. Ma qualcosa è andato storto: qualcuno ha cercato di ucciderla, risvegliandola dal suo sonno protetto. E così Amy si ritrova a dover passare senza la sua famiglia ancora cinquant'anni sull'enorme navicella spaziale, in balia di sconosciuti tra cui si nasconde un assassino che vuole scongelare tutti gli scienziati a bordo, compresi i suoi genitori. L'unico che sembra dalla sua parte è Elder, un ragazzo che presto diventerà il capo della navicella spaziale, e che per quanto sia potentemente attratto dalla sua singolare bellezza, cerca di proteggerla dal resto della comunità e dallo strapotere di Eldest, il capo. Ma Amy può davvero fidarsi di Elder? E quello che prova per lui la aiuterà, o sarà solo un ostacolo alla sua sopravvivenza sulla Godspeed?

La Trilogia Across the Universe:
1. Across the Universe
2. A Milion Suns, inedito in Italia
3. Shades of Earth, inedito in Italia

L'autrice:
Beth Revis è un ex-insegnante. Vive nel Nord Carolina con il marito e il cane. Across the Universe è il suo primo romanzo e il primo titolo di una trilogia fantascientifica. Il suo più grande desiderio è girare il mondo in 80 giorni ed andare a Narnia.
Il Sito dell'autrice.

4 commenti:

  1. E' una delle uscite che attendevo di più quest'anno! non vedo l'ora di leggerlo *w*

    RispondiElimina
  2. aspetto con ansia acrosse the universe <3

    RispondiElimina