giovedì 27 settembre 2012

Anteprima: Il Cerchio di Mats Strandeberg e Sara Bergmark Elfgren

Buona sera carissimi lettori!
Cover Americana
Questa sera voglio mostrarvi una novità con i fiocchi, appena ho saputo che il libro che sto per mostrarvi sarebbe stato tradotto e portato in Italia sono saltato dalla felicità.
Grazie alla Salani Editore il 25 Ottobre avremo l'occasione di leggere Il Cerchio scritto a quattro mani da Mats Strandeberg e Sara Bergmark Elfgren.
Il Cerchio è il primo libro della trilogia fantasy Engelsfors trilogy e sapete cosa troveremo tra le pagine di questa nuova imperdibile uscita? Streghe.
Ci troviamo nell'immaginaria città di Engelsfors dove sei giovani ragazze incominceranno il loro primo anno di superiori
Un giorno nella scuola viene trovato uno studente, uno studente morto, tutti pensano che si tratti di un caso d'omicidio ma le nostre sei ragazze non credono a questa versione dei fatti.
Inspiegabilmente una notte vengono attratte nel parco e qui scoprono di far parte di un'antica profezia e di essere le Elette.
Ora c'e qualcosa o qualcuno che le sta cacciando, lei sei ragazze sono in pericolo, cosa succederà?
Ragazzi non potete capire come aspetto questo romanzo, sapete che io adoro le storie sulle streghe no?
E voi che mi dite? Vi ispira? 
Scommetto di si!

"Sei Ragazze, un'antica Profezia, un potere Incontrollabile"


Titolo: Il Cerchio
Autori: Mats Strandeberg e Sara Bergmark Elfgren
Editore: Salani Editore
Pagine: 520
Cover Secondo Volume
Prezzo: 16,80€
Trama:
Una piccola città industriale in miseria, circondata da boschi profondi dove la persone si perdono e scompaiono. Sei ragazze hanno appena iniziato le superiori. Non hanno nulla in comune. È appena cominciato l'autunno quando uno studente viene trovato morto in uno dei bagni della scuola. Tutti sospettano il suicidio. Tutti tranne loro. Una notte, quando una misteriosa luna rossa riempie il cielo, le ragazze si incontrano nel parco, attratte da una forza misteriosa. Non sanno come o perché, ma hanno bisogno l'una dell'altra per sopravvivere. Un'antica profezia rivela loro che sono le Elette, un gruppo di streghe legate insieme da un potere che potrebbe distruggere ogni cosa. Da questo giorno in poi, il liceo è una questione di vita o di morte. Devono imparare a convivere nonostante le differenze e dominare le forze die si sono risvegliate al loro interno. Il tempo sta scadendo. Qualcosa dà loro la caccia e se non lo troveranno per prime, la cosa lo farà.

Engelsfors Trilogy:
1. Il Cerchio
2. Eld, inedito in Italia
3. Nyckeln, inedito in Italia

Gli Autori:

Sara B. Elfgren ha iniziato la sua carriera nell’industria cinematografica come sceneggiatrice e ha realizzato diverse produzioni televisive. Nel 2008 ha incontrato Mats Strandberg e insieme hanno iniziato a lavorare alCerchio, e ai suoi due sequel.
Mats Strandberg è giornalista e ha una rubrica fi ssa sull’Aftonbladet, il più famoso giornale svedese. Nel 2004 ha vinto il titolo di editorialista dell’anno.

2 commenti:

  1. il cerchio...sei mio!!!!!!!!!!
    ho letto la trama molte volte, osservato la cover altrettanto(entrambe belle...ma l'italiana stavolta è proprio bella!)...lo voglio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elisa anche io non vedo l'ora, sono troppo speranzoso *---*
      CHE BELLO CHE BELLO!!!

      Elimina