Pages

domenica 30 settembre 2012

Novità: Darkest Mercy. Discordi Armonie di Melissa Marr

Buona domenica miei cari amici lettori!
Oggi ho deciso di farmi un bel giretto in libreria, è da molto che non ne faccio un per bene ma prima voglio scrivere un po di post tutti i per voi... incominciamo subito!
Il 28 Settembre, qualche giorno fa, è uscito in Italia l'ultimo capitolo della fortunatissima serie fatata Wicked Lovely scritta dalla bravissima Melissia Marr.
Darkest Mercy. Discordi Armonie è il titolo di questo romanzo che va a concludere dopo molto tempo la serie, io ho letto solamente i primi due volumi della serie, Wiked Lovely e Ink Exchange se pur sfocato ne ho un bellissimo ricordo, quindi il prima possibile riprenderò interamente da capo la serie!
La Fazi Editore - casa editrice che ha pubblicato la serie- questa volta ha deciso di cambiare copertina, anche se assolutamente bellissima l'originale era indescrivibile...che peccato!
Comunque se vi interessa la serie in questi mesi sta uscendo anche una bellissima versione economica della serie con delle cover diverse ma veramente magiche!


Titolo: Darkest Mercy. Discordi Armonie
Autore: Melissia Marr
Editore: Fazi 
Pagine: 340
Prezzo: 16,50€
Data di uscita: 28 Settembre 2012

Trama:
Le corti sono nel caos, Keenan, il re dell’Estate, è sparito e le fate della corte della Notte stanno lentamente perdendo la loro forza. Così inizia il capitolo conclusivo dell’acclamata serie di Wicked Lovely dove incontriamo, finalmente riuniti, tutti i personaggi che si sono avvicendati nei quattro romanzi precedenti, uniti in una comune battaglia finale condotta contro Bananach, una creatura malvagia il cui solo esistere sta mettendo a rischio la vita dell’intero popolo fatato.




La serie di Wicked Lovely:
1. Wicked Lovely. Incantevole e Pericoloso
2. Ink Exchange. Sortilegi sulla Pelle
3. Fragile Eternity. Immortale Tentazione
4. Radiant Shadows. Sublime oscurità
5. Darkest Mercy. Discordi Armonie

Wicked Lovely: I racconti del Deserto (Graphic Novel):
1. Un Rifugio Sicuro

L'Autrice:
Melissa Marr, nata nel 1972, vive con il marito e i due figli vicino la città di Washington DC. Prima di dedicarsi completamente alla scrittura ha insegnato gender studies e ha tenuto corsi sul folklore e sulla tradizione del Piccolo Popolo. Dopo il suo romanzo d'esordio Wicked Lovely, Fazi Editore ha pubblicato Ink Exchange (2008), Fragile Eternity (2009), Radiant Shadows (2011) e I racconti del deserto (2011).

Nessun commento:

Posta un commento