lunedì 24 settembre 2012

Novità: Lost Grace di Bree Despain

Buona sera a tutti scusate per l'assenza di questi giorni, ora riprendiamo subito dai!
Cominciamo subito con un novità molto attesa, il romanzo è uscito il 18 Settembre nelle nostre librerie grazie alla fantastica Sperling & Kupfer!
Il romanzo è Lost Grace, il secondo libro della trilogia Urban Fantasy Young Adult Dark Divine scritta da Bree Despain.
Io sto leggendo Dark Divine il primo volume della trilogia in questi giorni, per ora non sembra tutta questa meraviglia, è molto lento, siamo a pagine 100 e ancora non capisco dove vuole andare a parare la trama, ma sono paziente quindi continuo la lettura!
Voi cosa ne pensate avete letto il primo libro?
Fantastica la Sperling che anche una volta rende felici i suo lettori mantenendo la meravigliosa cover originale!


Titolo: Lost Grace
Autore: Bree Despain
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 320
Prezzo: 17,90€
Trama:
Per salvare Daniel, il ragazzo di cui è innamorata, Grace Divine ha sacrificato se stessa e condannato la propria anima a un eterna maledizione. Adesso, in lei, si annida un mostro silenzioso, crudele e assetato di sangue. Pronto a risvegliarsi in qualsiasi momento. Per imparare a dominarlo, Grace chiede aiuto a Talbot, un ragazzo che conosce ancora poco perché è appena arrivato in città. Talbot le insegna a controllare i suoi nuovi poteri e la affascina tanto
da suscitare la disperata gelosia di Daniel. A complicare le cose, 
ritorna dal passato un pericolosissimo nemico.




La trilogia Dark Divine:
1. Dark Divine
2. Lost Grace
3. The Savage Grace, inedito in Italia

L'autrice:
Bree Despain ha sempre adorato raccontare storie. Ma la sua passione ha davvero preso forma solo durante gli anni del college, quando Bree ha dedicato un intero semestre a scrivere e dirigere spettacoli teatrali per i ragazzi meno fortunati della periferia di New York e Philadelphia. Ora vive a Salt Lake City con il marito e i figli.

Nessun commento:

Posta un commento