Pages

martedì 11 settembre 2012

Nuova copertina per Starters di Lissa Price

Ragazzi, sicuramente ricordate Starters un nuovo libro distopico che verrà pubblicato dalla Sperling & Kupfer.
Il libro scritto da Lissa Price verrà pubblicato in libreria il 25 Settembre, QUI il mio precedente post.
Comunque scrivo questo post per informarvi che la copertina è stata modificata, questa è la cover definitiva del libro, vi lascio le informazioni base!
Che dite preferite la vecchia o questa? Io sono ancora indeciso.

Titolo: Starters
Autore: Lissa Price
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 320
Prezzo: 14,90€
Trama:
In un futuro non molto lontano, in un mondo devastato dalla guerra e dalla fame, una terribile pandemia ha decimato la popolazione adulta tra i 20 e i 60 anni, lasciando in vita solo i giovani e i vecchi. Ora, in una società senza speranza, i giovani combattono per un futuro che non esiste più e i vecchi sognano un passato che non tornerà mai. Per questo molti anziani affittano illegalmente il corpo di ragazzi disperati, pur di rivivere emozioni perse per sempre. Callie ha sedici anni e ha visto morire i suoi genitori. Senza una casa, senza un soldo e con un fratellino malato a cui badare, non ha altra scelta che mettere il proprio corpo in affitto. Si trova così intrappolata in un gioco più pericoloso di quanto avesse mai immaginato…

2 commenti:

  1. Questa mi sembra come tante altre... preferivo molto di più la precedente: era decisamente più d'impatto, del tipo che a vederla su uno scaffale senza sapere nella del libro, mi ci sarei fiondata per curiosare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dici?
      a me di questa piacciono molto i colori, però bho!
      Preferivo l'originale comunque xD

      Elimina