Pages

lunedì 15 ottobre 2012

Anteprima: Shadowhunters. Città delle Anime Perdute di Cassandra Clare

Buon pomeriggio ragazzi, andiamo avanti per scoprire nuove e interessanti novità!
Cover Originale.
La meravigliosa Cassandra Clare con la sua saga Shadowhunters sta per tornare in libreria!
Il 16 Ottobre grazie alla Mondadori uscirà Città delle Anime Perdute, quinto romanzo della famosissima serie The Mortal Instruments un meraviglioso urban fantasy Young Adult che l'estate prossima farà la sua prima comparsa nei cinema.
Sono sicuro che pochissimi di voi non hanno letto la serie, ha un vasto seguito anche in Italia ma andiamo a scoprire un po di cosa parla la serie!
La serie inizia con Shadwhunters. Città di Ossa dove facciamo al conoscenza di Clary, una ragazza normalissima che una sera decide di andare al Pandemonium Club con Simon il suo migliore amico, ma non sa che la sua vita sta per cambiare per sempre.
Al Pandemonium Clary inseguirà un affascinante ragazzo con dei capelli blu e vedrà che tre ragazzi coperti di misteriosi tatuaggi lo uccideranno... da qui cominciamo tutta la storia, questi tre ragazzi sono Shadowhunters, in parole brevi, cacciatori di demoni e Clary inizierà a legare con questi strani tipi, sopratutto con Jace, ma Clary vuole solo ritrovare sua madre, che è scomparsa misteriosamente ma Clary ora è dentro a qualcosa molto più grande di lei, è in mezzo a una lotta per conquistare la Coppa Mortale.
Mi sembra inutile dire che io amo alla follia la serie e ne consiglio la lettura a tutti voi!

"L’amore non è morale o immorale. È amore e basta."


Titolo: Shadowhunters. Città delle Anime Perdute
Autore: Cassandra Clare
Editore: Mondadori
Collana: Chrysalide
Pagine: 392
Prezzo: 17,00€

Trama:
Lilith, madre di tutti i demoni, è stata distrutta ma quando gli Shadowhunters arrivano a liberare Jace, che lei teneva prigioniero, scoprono che è scomparso, ed è sparito anche il figlio di Valentine, Sebastian. Un figlio determinato a riuscire dove il padre ha fallito e pronto a tutto per annientare gli Shadowhunters. Ben presto, Clary ritrova Jace ma scopre che non è più la persona di cui si era innamorata: in punto di morte Lilith lo ha legato per sempre a Sebastian, rendendolo un fedele servitore di Valentine. Purtroppo non è possibile uccidere uno, senza ferire anche l’altro. A chi spetterà il compito di preservare il futuro degli Shadowhunters, ora che Clary sprofonda in un’oscura furia che mira a scongiurare a ogni costo la morte di Jace?


The Mortal Instruments Series:
1. Shadowhunters. Città di Ossa
2. Shadowhunters. Città di Cenere
3. Shadowhunters. Città di Vetro
4. Shadowhunters. Città degli Angeli Caduti
5. Shadowhunters. Città delle Anime Perdute
6. City of Heavenly Fire, inedito sia in America che in Italia

The Infernal Devices. Serie prequel:
1. Shadowhunters. Le Origini. L’Angelo
2. Shadowhunters. Le Origini. Il Principe
3. The Clockwork Princess, inedito in Italia


L'autore:
Cassandra Clare è nata a Teheran e ha vissuto i primi anni della sua vita in giro per il mondo con la famiglia trascinandosi sempre dietro bauli di libri. Dopo aver lavorato come giornalista tra Los Angeles e New York, ora si è fermata a Brooklyn, dove, per non farsi distrarre dai suoi gatti e dalla TV, scrive libri nei caffé e nei ristoranti. Per Mondadori ha già pubblicato Shadowhunters - Città di Ossa, Città di Cenere, Città di Vetro, Città degli Angeli Caduti e Shadowhunters, le origini - L'angelo e Il principe che hanno appassionato tutti gli amanti dell'urban fantasy.

Nessun commento:

Posta un commento