Pages

lunedì 15 ottobre 2012

Anteprima: Vanish. La Traditrice di Sophie Jordan

Cover Terzo Volume.
Sono sicurissimo che moltissimi di voi, miei cari lettori apprendendo questa nuova usciti salterete dalla gioia, come del resto ho fatto anche io!
La Piemme aveva scritto sulla sua pagine Facebook che Jacinda protagonista del meraviglioso Firelight non avrebbe fatto ritorno in libreria prima del 2013 e invece eccola che il 23 Ottobre farà il suo ritorno con Vanish. La Traditrice il secondo libro di questa magica serie scritta da Sophie Jordan.
Se non conoscete la serie e ancora non avete visto la mia recensione bé eccola QUI.
In Firelight abbiamo conosciuto appunto Jacinda e il mondo de draki, creature mutaforma che appunto discendono dai draghi, Jacinda però si innamorerà del suo peggiore nemico, Will, un umano che discende da una famiglia di cacciatore di draki, come andrà avanti questa storia d'amore impossibile? Speriamo di scoprirlo in questo secondo romanzo e spero anche che l'autrice approfondisca ancora di più l'universo dei draki.
Allora quanti di voi aspettano questo romanzo? Cosa ne pensate della bellissima Cover?



Titolo: Vanish. La Traditrice
Autore: Sophie Jordan
Editore: Piemme
Collana: Freeway
Pagine: 288
Prezzo: 16,50€

Trama:
Jacinda ha tradito il suo clan draki per amore di un cacciatore. Ha rivelato la sua natura trasformandosi in drago proprio davanti agli avversari di sempre, uomini capaci di ogni malvagità. Era l’unica cosa da fare per salvare la vita a Will, il suo amore, il suo nemico. Senza l’intervento di Cassian, il principe ereditario, Jacinda sarebbe finita peggio che morta, e di fronte a un gesto simile, nessuna ragazza può restare indifferente. Il compromesso è stato abbandonare Will e tornare a vivere nel clan, ma non più come futura regina. Nessuno parla a una traditrice, nessuno vuole avere a che fare con lei, nessuno la capisce. Nemmeno la sorella gemella, perdutamente innamorata di Cassian. Tutto si complica quando Will supera le barriere protettive del clan per ritrovare Jacinda e, senza saperlo, si porta dietro la sua famiglia. Tutti cacciatori, dal primo all’ultimo. Il secondo capitolo di una trilogia YA dedicata a creature misteriose ed affascinanti.

La Saga Firelight:
1. Firelight. La Ribelle
2. Vanish. La Traditrice
3. Hidden, inedito in Italia

L'Autrice:

Sophie Jordan, pseudonimo di Sharie Kohler, ex-insegnante d’inglese, già autrice di molti romanzi d’amore. Con il suo vero nome ha pubblicato per Simon&Schuster una trilogia paranormal romance con protagonisti dei licantropi, mentre per Piemme Freeway ha già pubblicato Firelight. La ribelle, primo titolo della trilogia draki.
Il Sito dell'autrice.

3 commenti:

  1. Io adoro i draghi, ma il primo libro di questa saga, non mi ha entusiasmata più di tanto!!!
    spero in questo secondo capitolo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me invece è piaciuto molto, poteva essere sviluppato meglio ma comunque ho apprezzato il libro :D
      Non vedo l'ora di sapere cosa succederà in questo volume!

      Elimina
  2. non vedo l'ora di leggere Hidden.. amo questa serie!

    RispondiElimina