domenica 28 ottobre 2012

Novità: Lara Adrian e Heather Killough Walden

Buona domenica cara lettori, come va? Da me si muore di freddo ragazzi e il cielo prometto pioggia!
Comunque prima di andare a studiare volevo lasciarvi con qualche piccola novità!
Adiamo a vedere le nuove uscite che la Leggere Editore ci ha proposto per il mese di Ottobre.
Cominciamo da Il messaggero dell'Angelo di Heather Killough-Walden.
Il messaggero dell'angelo è il secondo volume della serie The Lost Angel iniziata con "La Notte degli Angeli Caduti" pubblicata sempre dalla Leggere editore.
La serie racconta di quattro Arcangeli e Dio per ringraziarli della loro devozione crea quattro anime Gemelle una per ogni Arcangelo, il destino vuole che queste Anime Gemelle cadano però sulla Terra dopo una grande rivola che sconvolge il paradiso e vedremo questi quattro Arcangeli che scenderanno sulla terra per ritrovare il loro vero amore perduto!
Io non ho ancora letto la serie purtroppo ma la trama mi incuriosisce davvero molto, il problema è che ho cosi tante serie da leggere che non posso permettermi di iniziarne un'altra. E voi avete letto il primo romanzo? Che ne pensate?
Purtroppo la cover non è niente di particolare, invece guardate che meraviglia quella originale, è incantevole!

Titolo: Il Messaggero dell'Angelo
Autore: Heather Killough-Walden
Editore: Leggereditore
Pagine: 416
Prezzo: 10,00€

Trama:
Juliette Anderson sta lavorando alla sua tesi di dottorato e si reca in Scozia, terra d’origine dei suoi genitori, per fare delle ricerche antropologiche. Non appena mette piede in Caledonia, si ritrova davanti a una nuova realtà decisamente incredibile. Improvvisamente capisce di essere in grado di curare le ferite e di manipolare i fenomeni atmosferici: può scagliare fulmini, far scatenare una tempesta, dissipare la nebbia. Presto scopre anche di poter utilizzare la telecinesi come arma di difesa. Juliette conoscerà un uomo, incredibilmente bello e sensuale, dai capelli scuri e gli occhi argento. Un uomo che, senza dire una parola, le è andato incontro e l’ha baciata, con la passione e il desiderio di chi dopo secoli rincontra la propria sposa. È Gabriele, l’arcangelo a cui lei è destinata. Ma lei ancora non lo sa.

La serie The Lost Angels:1. La notte degli angeli caduti
2. Il messaggero dell’angelo
3. Death's Angel, inedito in Italia


Passiamo a un'altra novità, dalla copertina potreste pensare che sia un nuovo capitolo della serie Urban Fantasy per Adulti "La Stirpe di Mezzanotte" e invece no!
La Leggere editore dopo il grandissimo successo che la saga sopra citato ha avuto in Italia ha deciso di portare nel nostro paese un nuovo romanzo di Lara Adrian.
Il Signore della Vendetta è il romance storico d'esordio dell'autrice che scrisse nel lontano 1995 prima della serie "La Stirpe di Mezzanotte".
Io non prenderò questo volume visto che devo ancora mettermi in paro con l'altra saga della Adrian, ma sono sicuro che la notizia renderà felici moltissimi lettori che amano e seguono con passione!

Titolo: Il Signore della Vendetta
Autore: Lara Adrian
Editore: Leggere Editore
Pagine: 352

Prezzo: 10,00€
Trama:

Gunnar Rutledge ha trascorso gli ultimi tredici anni della sua vita a escogitare il modo di vendicare l’assassinio di sua madre. Quando finalmente l’occasione tanto attesa si presenta, Gunnar rapisce Raina, la figlia del barone D’Bussy, per costringerlo alla resa dei conti. L’incontro con la figlia del suo acerrimo nemico, una ragazza ribelle e dallo spirito libero, cambierà per sempre la vita di entrambi. Tra colpi di scena e battaglie, Gunnar capirà che la vendetta può non essere l’unico scopo nella vita di un uomo.

Nessun commento:

Posta un commento