mercoledì 7 novembre 2012

Anteprima: Blood Bound di Rachel Vincent e Profumo di Tenebre di Rhyannon Byrd

Buona sera miei adorati ragazzi!
Non c'e niente da fare ragazzi, le cose sono due:
1. Le case editrici mi amano
2. Le case editrici mi leggono nella mente.
Ancora devo decidere quali delle due scegliere, ma per ora vi mostro le novità proposte dalla Harlequin nella collana Blue Nocturne per il mese di Novembre.
Quando vado a spulciare nei siti americani/inglesi per trovare nuovi libri e per scegliere le cover per la rubrica "Cover Love" mi trovo sempre dei libri molto interessanti, ma solo di alcuni vado a leggerne la trama... qualche mese fa ormai mi è capitato di trovare una cover meravigliosa che mi ha subito attratto e quando ho visto che il libro era di Rachel Vincent sono subito corso a leggere la trama e me ne sono innamorato, qualche giorno fa mentre spulcio le novità -appunto- della Harmony mi capita di vedere questa serie che tanto bramavo e io sono scoppiato letteralmente dalla gioia.
La nuova serie che l'Harmony porterà in edicola il 30 Novembre è la trilogia Unbound scritta appunto dalla sopracitata Rachel Vincent.
Il primo libro si chiama Blood Bound. Legame di Sangue, vi lascio alla scheda del libro e leggendo la trama ve ne innamorerete anche voi!
Sono sicuro.

Titolo: Blood Bound. Legame di Sanuge
Autore: Rachel Vincent
Editore: Harmony
Collana: Blue Nocturne
Prezzo: 5,90€
Trama:
Liv Warren ha un talento speciale: è in grado di rintracciare una persona seguendo l'odore del sangue. E quando una vecchia amica si appella al patto di sangue che le lega fin dall'infanzia e le chiede di aiutarla a ritrovare la figlia scomparsa, non può fare altro che accettare. Ma a causa di quello stesso giuramento si ritrova costretta suo malgrado a collaborare con Cam Caballero, l'unico uomo che abbia mai amato, l'unico che non può avere. La loro è una folle corsa contro il tempo e contro il desiderio che minaccia di travolgerli, attraverso una città ostaggio di oscuri criminali dove insidie e pericoli si annidano oltre ogni angolo, ogni carezza, ogni bacio. E prima che la caccia finisca, altro sangue sarà versato...

E infine passiamo all'ultima anteprima.
Anche questo romanzo uscirà il 30 Novembre in libreria, e si tratta del quarto libro della miniserie Primal Instincts scritta da Rhyannon Byrd.
Profumo di Tenebre è il titolo di questo nuovo romanzo, io non seguo questa serie non mi ispira, voi avete letto i primi libri cosa ne pensate?
Ah dimenticavo, tutti e due i romanzo possono essere comprati dal 15 Novembre sul sito della Harmony, insomma chi conosce la casa editrice sa come funziona no?

Titolo: Profumo di Tenebre
Autore: Rhyannon Byrd
Editore: Harmony
Collana: Blue Nocturne
Prezzo: 5,90€
Trama:
Per la dolce Olivia Harcourt, i sensuali occhi ambrati di Aiden Shrader sono pericolosi quasi quanto l'oscuro nemico che le dà la caccia. E tuttavia quel possente Guardiano, capace di trasformarsi in una temibile tigre, è anche l'unica speranza di salvezza per lei e per la piccola Jamie. Finché la passione che vibra tra loro non esplode con prepotenza, rivelando la vera natura della timida e apparentemente fragile maestra d'asilo. E una ferocia insospettata in grado di spaventare i crudeli casus e di sedurre il selvaggio Aiden per sempre.


E' finita qui, io amo sempre di più l'Harmony e voi che ne pensate?

2 commenti:

  1. wooow un'altra serie della Vincent!! :D Quella con le pantere (Shifters) l'ho adorata!! *-* Però questa non mi convince molto... :/ Proverò a leggere il primo libro e vedrò se proseguire..
    Nemmeno io seguo la serie di Rhyannon Byrd.. Aspetto qualche commento per saperne di più.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Laddy.... LA VINCENTTT *--*
      Io la amo... non mi perderò questa serie anche perché sono solo tre volumi... :D

      Elimina