Pages

venerdì 9 novembre 2012

Anteprima: Unika. Il Capitolo Segreto di E.J Allibis

E cosi una nuova serie giunge al termine!
Domani 9 Novembre la meravigliosa DeAgostini pubblicherà il terzo e ultimo capitolo dell'apprezzatissima trilogia Unika scritta dal misterioso o misteriosa E.J Allibis che dopo quattro romanzi decide di rimanere ancora nell'anonimato!
Il Capitolo Segreto è il titolo di quest'ultimo romanzo che si presenta con una meravigliosa copertina dai toni verdognoli, veramente meravigliosa!
Il mistero che aleggia intorno a questa trilogia per me è davvero irresistibile, ma anche se ho il primo libro della trilogia Unika non ho avuto ancora la possibilità di leggerlo e di entrare nel fantastico mondo che l'autore ha saputo - spero - creato!
Voi ditemi qualcosa, avete letto questa trilogia? Aspettate con ansia questo romanzo che va a chiudere la serie?
Raccontatemi cosa ne penate nei commenti!

Titolo: Unika. Il Capitolo Segreto
Autore: E.J Allibis
Editore. DeAgostini
Pagine: 464
Prezzo: 14,90€
Trama:
Prima che Unika si sacrificasse, prima della chiusura delle Porte, Metatron inseguiva il sogno di avvicinare gli uomini agli angeli. E un angelo fu inviato sulla Terra per accelerare l'integrazione. Quattro popoli diversi ascoltarono le sue parole e lo seguirono fino a sterminarsi per dimostrare la loro superiorità. Quel sogno si trasformò nell'incubo che divise Sefira. Tra i fuochi dell'odio, una donna si immolò per fermare la guerra e dal dolore nacque un amore impossibile, capace di travolgere ogni cosa, anche le regole del Creato.
Le vicende di Uniko, Unika, Zack ed Eve arrivano alla loro conclusione.




La Trilogia "Unika":
1. Unika. La Fiamma della Vita
2. Unika. L'ultima Porta
3. Unika. Il Capitolo Segreto

L'Autore:
E. J. Allibis è lo pseudonimo di un misterioso scrittore o scrittrice di cui tutt'ora ignoriamo l' identità. La DeAgostini ha già pubblicato i primi due libri della saga Unika,  Unika. La Fiamma della Vita eUnika. L' Ultima Porta e Primal Spirit il primo libro della serie Immortal.
Il Sito Ufficiale.

5 commenti:

  1. Ciao!!
    Innanzitutto bel blog! Ti seguo! :D
    Poi ho visto che mi hai lasciato un commento, ma l'hai cancellato.. Se era una critica, tranquillo, sono pronta a tutto! :)
    Ripassa, se vuoi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena grazie mille :D
      Che commento? sul mio blog? Non cancello mai i commenti :S

      Elimina
  2. No no sul mio! :D O meglio dall'account sono arrivata a questo blog e ho fatto due più due.. Vabbé, fa niente, era solo curiosità =P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mmmmh non so che dirti, non ho mai cancellato commenti sui blog! Sinceramente mi trovi impreparato xD

      Elimina
  3. Ciao ^^ Complimenti per il blog, se ti va passa da me... Ti ho passato il premio Unia, dedicato a chi ama la lettura! baci

    RispondiElimina