Pages

giovedì 8 novembre 2012

MOVIE #1

Buon pomeriggio amici!
Allora oggi parliamo un po di film vi va?
Dopo Harry Potter e ancora di più dopo Twilight ci sono stati un susseguirsi di film sullo stesso genere, ovvero film puramente adolescenziali, dai film fiabeschi a Hunger Games e il 2013 sarà pieno di novità!
Partiamo da Beautiful Creatures... sono sicuro che come me moltissimi di voi aspettano l'uscita di questo film nelle sale infatti si tratta del film tratto dal libro "La Sedicesima Luna" pubblicato in Italia dalla Mondadori... libro meraviglioso che consiglio assolutamente!
Vi lascio al meraviglioso Trailer del film, con degli attori discutibili a mio parere ma dobbiamo vederli recitare per farci un'idea, le ambientazioni sono stupende invece... insieme al trailer vi metto anche il poster!
Il film in America uscirà il 2 Febbraio del prossimo anno, manca effettivamente pochissimo ragazzi.






Passiamo a un altra meravigliosa serie di libri!
Una trilogia che in Italia come in altri paesi ha catturato letteralmente i cuori di tantissimi fan e ora Red scritto da Kerstin Gier diventerà un film, la trilogia da noi è pubblicata dalla Corbaccio.
Il film Rubinrot è una produzione Tedesca come i romanzi appunto scritti da un'autrice Tedesca -come sono ovvio è?- quindi in Germania uscirà il 14 Marzo del 2013 ma da noi non si sa ancora quando uscirà!
Il trailer è meraviglioso e i personaggi chi più chi meno rispecchiano i personaggi che avevo creato nella mia testolina fantasiosa, come per Beautiful Creatuers vi lascio al trailer e a i due poster promozionali!





E siamo arrivati all'ultimo film che voglio mostrarvi oggi!
Anche questa nuova pellicola è tratta da un romanzo già tradotto in Italia ma che io ancora non ho letto e dovrò farlo primo dell'uscita del film.
Comunque era stato annunciato da tanto il film di qusto libro ed eccolo qua..contenti?
Il titolo è Warm Bodies. L'eternità è un attimo basto sull'omonimo romanzo pubblicato dalla Fazi e scritto da Isaac Marion...
Una storia che parla di Zombie, vi faccio notare come nel cartellone pubblicitario "TWILIGHT" sia scritto più grande del titolo stesso... ma vabbè!
Non vedo l'ora di leggere il libro, il film uscirà nelle sale Italiano il 31 Gennaio 2013!
Non ho trovato il trailer del film, forse non è ancora uscito ma vi lascio il poster promozionale!


Che ne dite vi può piacere come nuova rubrica? Io mi sono divertito moltissimo nel farla!


7 commenti:

  1. davvero carina questa nuova rubrica!
    ma "La Sedicesima Luna" è autoconclusivo?
    mi intriga molto, sia il libro sia il film :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Clody :D
      no sono 4 libri, per ora in Italia la Mondadori ha pubblicato i primi tre libri e sono anche usciti in edizione economica, almeno i primi due!
      Prendili è davvero una bellissima storia, diversa dai soliti YA :D

      Elimina
    2. mi gira le testa se penso a quante saghe ho iniziato e quante vorrei iniziare.... dovrei avere tre vite a disposizione, se non quattro ^_^

      Elimina
  2. bellissima questa rubrica!! :D :D non ho ancora letto nessuno di questi libri ma ho appena segnato i titoli sia della prima serie che della seconda! :D il trailer della sedicesima luna è bellissimo.. *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Red e la Sedicesima Luna sono davvero bellissimi, storie meravigliose!
      CONSIGLIATISSIMI :D

      Elimina
  3. Approvo la scelta di questa nuova rubrica.
    Spesso ci "scappano" tanti film tratti da romanzi ed in questo modo ci tieni aggiornati sia sulla carta che sulla pellicola!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si piace un sacco anche a me come idea :D
      Sono davvero felicissimo che vi piaccia :3

      Elimina