martedì 13 novembre 2012

MOVIE #2

Buon Pomeriggio ragazzi, eccoci con una nuova puntata di MOVIE!
Oggi voglio farvi vedere un solo film che uscirà nelle sale nei prossimi mesi... finalmente dopo tanto, ma tanto tempo ecco a voi il trailer officiale di The Host con tanto di cartellone pubblicitario!
The Host, in Italiano L'ospite è un libro scritto da Stephenie Meyer... scordatevi e i vampiri e i licantropi... The Host è una storia distopica meravigliosa, il libro è davvero meraviglioso e spero che il film renda come il cartaceo!
Il film uscirà in America il 29 Marzo 2013... non si sa ancora niente della data Italiana, si vocifera il 28 Marzo ma non è ancora niente di certo!
Melanie protagonista del film è interpretata da Saoirse Ronan, invece i protagonisti maschili, ovvero Jared verrà interpretato da Max Irons e Ian da Jake Abel!



5 commenti:

  1. Fantastico!Ho amato alla follia L'Ospite e non vedo l'ora di vedere il film,anche se i protagonisti non mi convincono del tutto! :)

    RispondiElimina
  2. Speriamo non ci facciano aspettare vent'anni! Non vedo l'ora di vederlo: ho amato talmente tanto il libro da averlo letto 2 volte di seguito (chiuso e riaperto subito dopo!). Come Ilaria però non sono completamente convinta dagli attori, soprattutto Jared non mi ispira molto :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Jared non mi piace e poi vogliamo parlare di Ian?Mi hanno rovinato il personaggio...

      Elimina
  3. Ciao uso questa bacheca per chiedervi di passare dal mio blog dove troverete una spero gradita sorpresa per il vostro blog!

    RispondiElimina
  4. Oh Sanctus.. non credevo uscisse il film! Diciamo che il libro non mi ha propriamente entusiasmata...!

    RispondiElimina