giovedì 8 novembre 2012

Novità: Fragility di Rebecca Maizel

Notizia un po arretrata ragazzi!
Il 30 Ottobre dopo tantissimo tempo è uscito Fragility di Rebecca Maizel, ultimo e secondo romanzo della duologia Vampire Queen pubblicata dalla Sperling & Kupfer!
Credo che molti lettori avevano perso le speranze per l'uscita di questo romanzo, tantissimi di voi mi chiedevano informazioni quindi credo che sarete molto felici di questa novità!
Io non ho ancora letto Eternity, ovvero il primo libro, comunque adesso li leggero tutti e due insieme, intanto ditemi cosa ne pensate? Vi piace come serie? La trama a me entusiasmava moltissimo, ma ho sentito tantissimi lettori delusi dal primo romanzo...
Comunque ditemi la vostra carissimi, vi è piaciuto oppure e uno Young Adult come tanti altri?

"L'amore vince sopra ogni cosa"

Titolo: Fragility
Autore: Rebecca Maizel
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 384
Prezzo: 17,90€
Trama:
Lenah ritorna al campus di Wickham. È sopravvissuta al rituale con cui ha ridato la mortalità al suo amico Vicken e vuole ricominciare da capo, dimenticare il passato e riprendere in mano la sua vita di adolescente con il fidanzato Justin. Per cinquecento anni è stata la Regina della Confraternita dei vampiri di Hathersage, adesso è il momento di affacciarsi a un nuovo mondo. Ma al campus la aspettano due presenze inattese: una vampira spietata pronta a tutto pur di scoprire il segreto del rituale, e Rhode. Il grande amore di Lenah è ancora vivo, «umano» proprio come lei.



La Duologia Vampire Queen:
1. Eternity
2. Fragility


L'Autrice:
Rebecca Maizel è studiosa di letteratura inglese, laureata e specializzata a Boston, vive e insegna nel Rhode Island.
Per la Sperling & Kupfer ha pubblicato la sua serie Vampire Queen composta di Eternity e Fragility


Allora felici ragazzi? Cosa vi aspettate da questo secondo romanzo?

1 commento:

  1. Io ho letto sia Eternity che Fragility. Ho trovato Eternity un vero e proprio capolavoro e leggendo Fragility ho pensato che l'autrice avrebbe fatto meglio a fermarsi al primo libro! Ce ne sarà un terzo per caso??

    RispondiElimina