Pages

lunedì 17 dicembre 2012

Anteprima 2013: L'ultimo Angelo di Becca Fitzpatrick

Le vacanze sono alle porte e con loro il Natale!
Cover Originale.
Come sempre sotto questo magico periodo le porte delle case editrici chiudono ma non senza lasciare qualche novità per il nuovo anno!
Oggi ho deciso di farvene vedere una... pronti?
La nostra adorato e puntualissima Piemme Freeway ci lascia con una novità che tanti di noi aspettano con ansia e molte aspettative, sto parlando del capito finale della serie "Hush Hush" di Becca Fitzaptrick.
Amata autrice che in Italia ha una schiera di fan non indifferente che con la storia d'amore tra Nora e Patch ha saputo intrattenere tantissimi lettori... me compreso.
L'ultimo Angelo è il titolo di questo quarto e ultimo capitolo che scriverà la parola fine alla storia dei due ragazzi... sarà un bellissimo" E vissero tutti felici e contenti?"
Be staremo a vedere, dobbiamo aspettare il 2 Gennaio 2013 per scoprire il tutto.... e io sto già contando i giorni che restano!
Ditemi lettori, siete felici? La copertina chiaramente rimane quella originale, assolutamente perfetta non credete?

Titolo: L'ultimo Angelo
Autore: Becca Fitzpatrick
Editore: Piemme
Collana: Freeway
Prezzo: 17,00€
Trama:
Nora è assolutamente sicura che Patch sia il suo unico, vero amore. Che sia un angelo caduto non
importa, lui è tutto quello che vuole. Purtroppo, però, il loro destino sembra quello di essere nemici mortali. Eppure, Nora e Patch affronteranno insieme l’ultima battaglia. Vecchi avversari ritorneranno, nuovi nemici si riveleranno e antiche amicizie tradiranno, minacciando la pace che i due innamorati cercano disperatamente. Il campo di battaglia si delinea, e indietro non si può tornare. Ma da quale parte sceglieranno di combattere? E, alla fine, scopriranno che esistono ostacoli che nemmeno l’amore può vincere?




La serie "Hush Hush":
1. Il Bacio dell'angelo Caduto
2. Angeli nell'Ombra
3. Sulle Ali di un Angelo
4. L'ultimo Angelo

L'Autrice:

Becca Fiztpatrick ha una laurea in medicina che però ha subito abbandonato per dedicarsi alla narrativa. Quando non è impegnata a scrivere, fa jogging oppure guarda telefilm polizieschi in Tv. Vive in Colorado. Per la collana Freeway ha già pubblicato i best seller “Il bacio dell’angelo caduto”, “Angeli nell’ombra” e “ Sulle ali di un angelo”.

2 commenti:

  1. Finalmenteeeeeeee!!!!
    Non vedo l'ora di leggere il capitolo conclusivo di questa appassionante storia.

    RispondiElimina