lunedì 24 dicembre 2012

Anteprima: Warm Bodies. L'Amore Prende Vita di Isaac Marion con un nuova copertina

Buona sera miei cari lettori!
Prima cover.
Nuova anteprima per il 2013... in occasione dell'uscita della pellicola cinematografica di Warm Bodies la Fazi editore ci propone una nuova edizione del libro già pubblicato dalla stessa molto tempo fa!
Warm Bodies, L'Amore prende Vita è un romanzo autoconclusivo di Isaac Marion pubblicato come già detto prima dalla Fazi mesi e mesi fa.
Warm Bodies è una storia di Zombie... Zombie e amore, il protagonista della storia è R - interpretato da Nicholas Hoult, conosciuto per la serie tv Britannica Skins - un zombie che non ha ricordi, non sa chi sia ne da dove viene ma c'e qualcosa di diverso in lui rispetto ad altri zombie... Mentre si ciba del cervello di un ragazzo R viene sconvolto dai ricordi del ragazzo ed è qui che il nostro Zombie conosce Julie la ragazza della povera vittima di R e quest'ultimo grazie a Julie inizia a cambiare, R è innamorato di Julie ma cosa può portare un'amore del genere? Uno zombie e una ragazza umana possono davvero vivere una tranquilla e felice storia d'amore?
La risposta è scritta tra le pagine di questo libro che tra risate e terrore ci farà -spero- vivere una lettura straordinaria! Io non ho ancora letto il libro, ho l'edizione normale voi invece avete letto il romanzo? Cosa ne pensate?


Titolo: Warm Bodies. L'Amore Prende Vita
Autore: Isaac Marion
Editore: Fazi
Pagine: 288
Prezzo: 14,50€
Trama:
La storia rende omaggio a Shakespeare ma anche ai grandi capolavori horror degli anni '70. Divertente, dark, forte di una scrittura acuminata e intelligente, Warm Bodies esplora cosa accade quando il freddo cuore di uno zombie viene tentato dal calore dell'amore umano.
R è uno zombie in piena crisi esistenziale, non ha ricordi, identità né tanto meno battito cardiaco, eppure è diverso dai suoi compagni Morti. Per sopravvivere ha bisogno di nutrirsi di esseri umani ma preferisce di gran lunga lasciarsi trasportare su e giù dalle scale mobili di un aeroporto abbandonato, ascoltare Sinatra nell’accogliente 747 che chiama casa e collezionare quel che resta dalle rovine della civiltà.
La sua capacità di comunicare con il mondo è ridotta a poche stentate sillabe, ma dentro di lui sopravvive un intero universo di emozioni. Un giorno, mentre ne divora il cervello, R assapora i ricordi del giovane Perry e la sua intera esistenza viene sconvolta. R intreccia una relazione con la ragazza della sua vittima, Julie, ed ogni momento passato con lei è un'iniezione di vita: il suo corpo inizia a cambiare, la sua mente torna a trattenere i ricordi, il suo cuore a provare amore.
Ma l'amore tra uno zombie e una ragazza può essere la cura per un mondo devastato da guerre, desolazione e morte?

Vi lascio al trailer Ufficiale Italiano del film:



2 commenti:

  1. bellissimo *-* lo vogliooooo!

    e...finalmente una bella cover!

    RispondiElimina
  2. Warm bodiessss bellissimooo libro!! :) già letto!

    RispondiElimina