domenica 16 dicembre 2012

In My Mail Box Christmas (70)

4 commenti:

  1. come ti invidio quel cofanetto de Il Trono di Spade!!! anche io l'ho trovato un prezzo assurdo per una sola stagione, fossero state le prime due stagioni insieme a quel prezzo avrei anche potuto farci un pensiero...
    Comunque Never Sky mi è decisamente piaciuto :-)
    Ti lascio la mia recensione se ti interessa...
    http://locandalibri.blogspot.it/2012/11/recensione-di-never-sky.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, il cofanetto del trono di spade è meraviglioso *----*
      Non vedo l'ora di leggere Never Sky... vado a leggere la tua recensione :D

      Elimina
  2. ciaoooo!

    che bello ! sei tornato!

    ho letto da poco Lo Hobbit, bello, ma non mi ha entusiasmato poi cosi tanto...
    spero di riuscire a vedere il film!!!
    ho letto il cerchio e mi è piaciuto...a parte il fatto che forse dice un po' troppe parole non proprio usuali, si sofferma molto sulla vita delle sei ragazze, ma non risulta affatto noioso...l'effetto streghe-magia è bellissimo! poi quel pizzico abbondante di mistero è fantastico!
    Sono indecisa su Incarceron, perchè ho visto finora molti pareri contrastanti
    Curiosa anche di scoprire cosa ne pensi dell'ultimo romanzo di Green!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa :D
      io ho finito ieri Lo Hobbit e mi è piaciuto davvero molto, oggi finalmene vado a vedere il film *----*

      Elimina