mercoledì 30 maggio 2012

Novità: La Profezia del Lupo.L'eredità dell'ombra di Marilù Monda

Proprio ieri, il 29 Maggio è uscito in libreria il primo libro di una saga Fantasy edita dalla Piemme nella collana Freeway.
La Profezia del Lupo. L'eredità dell'Ombra è il titolo di questo libro scritto da Matilù Monda autrice italo-americana agli esordi.
Il Mondo è stato conquisto dal Clan dell'Ombra, un mondo distrutto, pieno di malvagità e caos.
Poi compare una profezia, una profezia che parla di quattro ragazzi, quattro Prescelti che possono salvare il mondo da questo perfido Clan.
Ed eccoli qua, Faloan, Aidan, Derry e Kyla... quattro ragazzi completamente diversi da loro, un principe, una pastorella, un contadino e una principessa.
Questi ragazzi devono trovare una Creatura che li potrà aiutare in questa pericolosa impresa.
Appena ho visto la copertina del libro sinceramente non sono rimasto molto colpito, poi ho letto la trama e me ne sono innamorato... io adoro quando si parla dei quattro elementi, mi affascinano sempre e anche questa volta è stato cosi, si non vedo l'ora di leggere questo libro e voi?


Titolo: La Profezia del Lupo
Autore: Marilù Monda
Editore: Piemme 
Collana: Freeway
Pagine:
Prezzo: 14,90€

Trama:
Il Clan dell’Ombra ha conquistato il mondo, seminando caos e distruzione. La salvezza è nascosta fra le righe di una profezia, che allude a quattro Prescelti che non potrebbero essere più diversi. Faloan, l’irruente principe del regno dell’Acqua. Aidan, la malinconica principessa del regno del Fuoco. Derry, un semplice contadino del regno della Terra. E Kyla, una pastorella ribelle del regno dell’Aria. I quattro ragazzi hanno una sola certezza: trovare la Creatura dagli Occhi Verdi, un misterioso guerriero che li accompagnerà nella loro impresa.



L'Autrice:

Marilù Monda, detta Missi, ha 19 anni e studia filosofia. Nata in Italia ma residente a New York, adora leggere, seguire le serie tv poliziesche ed è curiosa di tutto. I suoi autori preferiti sono C.S. Lewis, J.R.R. Tolkien, Vladimir Nabokov, Stephen King e Philip Roth. Ha scritto questo romanzo quando aveva 17 anni.

Vi lascio al trailer del libro:


In My Book Shelf Tour 2 (9 Puntata)

Anteprima: Il Diario del Vampiro. La Maschera di Lisa Jane Smith

Lisa Jane Smith sta per tornare in libreria, per nostra fortuna o per nostra sfortuna?
Bè sta di fatto che il 7 Giugno la Newton pubblicherà il primo libro della nuove e terza trilogia del Diario del Vampiro, eh si... con l'uscita del Diario del Vampiro. Alba si è finalmente conclusa la seconda serie di questa infinita storia e ora con la Maschera possiamo dare il via a una nuova serie...ma che fortuna!
Siete pronti per questa nuova avventura (sarcasmo) ora vediamo come la Newton prosegue con questa trilogia, li dividerà in sei libri? A quanto pare si, le pagine di questo libro sono solo 208, quindi si presume che dobbiamo spendere, tanti ma tanti soldi...mha!
Comunque ammetto una cosa, ieri guardando la libreria e scegliendo quale libro leggere mi è presa la malsana idea di riprendere la serie, si sono pazzo...ma prima o poi dovrò farlo no?

Titolo: Il Diario del Vampiro. La Maschera
Autore: Lisa Jane Smith
Editore: Newton Compton
Pagine: 208
Prezzo: 12,90€

Trama:
Elena Gilbert e i suoi amici sono riusciti a salvare Fell’s Church dalle forze del male. Ma hanno dovuto pagare un caro prezzo: la morte di Damon, l’affascinante vampiro che ha lottato con tutte le forze contro suo fratello Stefan per conquistare il cuore dell’amata Elena. Ora Elena e Stefan sono finalmente insieme e nulla sembra poter ostacolare la loro felicità. Eppure Elena non riesce a dimenticare Damon, e di notte continua a sognarlo. Mentre la ragazza sente crescere dentro di sé la passione e il tormento, segni inquietanti come presagi rivelano un pericolo imminente per Elena e i suoi amici: i loro nomi cominciano ad apparire uno dopo l’altro in strane circostanze, come in un nefasto annuncio di morte. E questo non è che l’inizio di un altro terribile incubo, perché una nuova minaccia incombe su Fell’s Church: una catastrofe di proporzioni immani si sta avvicinando…


L'interminabile serie del Diario del Vampiro:
Prima serie (*--*):
1. Il Diario del Vampiro. Il Risveglio
2. Il Diario del Vampiro. La Lotta
3. Il Diario del Vampiro. La Furia
4. Il Diario del Vampiro. La messa Nera


Seconda serie:
5. Il Diario Vampiro. Il Ritorno e Il Diario del Vampiro. Scende la Notte
6. Il Diario del Vampiro. L'anima Nera e Il Diario del Vampiro. L'ombra del Male
7. Il Diario del Vampiro. Mezzanotte e Il Diario del Vampiro. Alba

Terza Serie:
8. Il Diario del Vampiro. La Maschera
9. The Hunters: Moonsong
10. The Hunters: Eternity

Stefan' s Diaries (serie prequel basata sulla serie tv The Vampire Diaries):
1. Il Diario del Vampiro. La Genesi
2. Il Diario del Vampiro. Sete di Sangue
3. Il Diario del Vampiro. Strane Creature
4. Stefan's Diares: The Ripper
5. Stefan's Diaries: The Asylum
6. Stefan's Diaries: The Compelled

L'autrice:
Lisa Jane Smith è una delle scrittrici di urban fantasy più amate al mondo: i suoi libri sono stati tradotti in numerosi Paesi e hanno conquistato il cuore di due generazioni di fan. La Newton Compton ha pubblicato in Italia le sue saghe di maggiore successo: Il Diario del Vampiro, I Diari delle Streghe, La Setta dei Vampiri, Dark Visions, The Forbidden Game.

martedì 29 maggio 2012

Cover Love #6

Buon pomeriggi cari lettori, eccoci ad una nuova puntata della rubrica Cover Love!
Come in ogni puntata eccoci a ripetere le regole ma prima di tutto, Cover Love è una rubrica creata di Glinda di Atelier dei Libri , la rubrica è molto semplice ma divertente e interessante.
Per prima cosa scelgo tre copertina che siano americane o italiane, vecchie o nuove e ne faccio una classifica, scrivendo perché mi piace la Cover poi voi commenterete il post e farete la vostra classifica, la copertina con più voti vincerà la sfida :) Ma cominciamo subito!



La mia classifica della scorsa settimana:


La Vincitrice è:


Eh si la mia classifica è stata completamente stravolta, la copertina vincitrice di questa settimana è l'ammaliante cover del libro La Grammatica dell'amore seguito da Endure e Dragonswood.

Ora passiamo alla mia classifica per questa settimana:

1. Wicked. I Segreti delle Sorelle Chaill
Perché?
Cavolo, questa cover è strabiliante non trovate?
Mi piace tutti dai colori della cover, all'immagine al font del titolo, insomma wow.
Adoro i fiori che comunque fanno contrasto con i colori più spenti della cover...Bella bella bella!



Trama:
Cate Cahill ha sedici anni e una grande responsabilità: ha promesso alla madre morente di proteggere sempre le sorelle. Un compito tutt’altro che facile, visto che le tre sorelle Cahill sono streghe. E visto che una crudele confraternita di monaci le perseguita per metterle al rogo. Grazie al diario della madre, Cate scopre l’esistenza di un’eccentrica libraia e di suo figlio, il bellissimo Finn.

Cate e Finn leggono i Libri Proibiti, dove si parla di un’antica profezia che sembra riguardare proprio le sorelle Cahill.

2. Dreamless
Perché?
Dalla prima volta che la Giunti ha mostrato la cover di questo libro mi sono follemente innamorato.
La cosa che amo di più e che risalta nella cover sono i colori del cielo, sono cosi affascinanti e magici e come sempre il vestito che rosa della modella che svolazza nel vento... Da togliere il fiato le cover di questa serie.


Trama:

Non ci sono più sogni per Helen, ogni volta che si addormenta è costretta a raggiungere l’aldilà. È la prescelta, colei che dovrà discendere agli Inferi e superare prove indicibili per trovare le Furie, liberarle dalla loro ira e rompere il ciclo di faide tra le Case. In più ogni mattina, quando si risveglia ferita e provata, non trova tregua: deve allenarsi duramente per controllare i suoi poteri e, come se non bastasse, andare a scuola. Sempre più spossata e sofferente, non ha nessuna spalla su cui piangere. Perfino Lucas, diventato freddo e ostile, la respinge. Ma è proprio quando ogni speranza sembra perduta, durante una delle sue estenuanti discese agli Inferi, che Helen si imbatte in Orion, un semi-dio bello come il sole, capace di far tremare la terra oltre che il suo cuore. Divisa fra l’attrazione per il nuovo pretendente e l’amore impossibile per il cugino, Helen si trova a sfidare i suoi limiti e le sue paure. È in gioco il destino dell’umanità intera. Ancora più intrigante di Starcrossed, Dreamless è un romanzo intenso, dark, sexy e pieno di azione.

 3. Red Ruby
Perché?
Ecco la copertina americana di Red, da noi edito dalla Corbaccio, appena ho visto la cover ho detto "si merita uno dei tre posti nella rubrica Cover Love" ed eccola qui, in tutto il suo splendore, mi piace moltissimo lo sfondo dietro con il Big Ben (*-*) e vabbè il vestito della ragazza...meraviglioso.


Trama:
Chi sono i guardiani del tempo? A cosa serve al giorno d’oggi un antico cronografo con 12 gemme incastonate? Qual è il ruolo della sedicenne Gwendolyn e della avvenente cugina Charlotte? E Gideon, il bello, inavvicinabile Gideon, che parte avrà nella ricerca del mistero che si tramanda da generazioni nella famiglia di Gwendolyn? Mistero, avventura, amore, in un’altalena di colpi di scena mozzafiato per un romanzo di grandissimo successo. 

Ora tocca a voi, quale cover preferite?

Anteprima: Dreamless di Josephine Angelini

Sono settimane che la Giunti Y ha dato la notizia di Dreamless io ho voluto aspettare un po e eccomi qua!
Dreamless è il secondo libro della Trilogia "Awakening" scritta da Josephine Angelini.
Il libro uscirà appunto per la Giunti Y il 6 Giungo e finalmente sapremo cosa succederà a Helen e a Lucas.
Come già detto nella mia recensione del primo libro (che trovate Qui) non mi aveva convinto moltissimo vista la poca originalità della storia, ma comunque la curiosità è alle stelle io non vedo l'ora di leggere Dreamless... appena lo leggerò comunque ne potremo parlare insieme!
Voi aspettare questo secondo libro? Se non avete letto Starcrossed per me dovete dargli una possibilità, non è il massimo ma una lettura interessante e carina.
Ah, complimenti alla Giunti Y che ha scelto per questo libro una cover incredibile, molto meglio dell'originale!

"La MALEDIZIONE che solo lei può spezzare
LA SPERANZA che solo lui può offrirle
LA TENTAZIONE che può scatenare una guerra"
Titolo: Dreamless
Autore: Josephine Angelini
Editore: Giunti Y
Pagine: 448
Prezzo: 16,50€



Cover Americana.
Trama:
Non ci sono più sogni per Helen, ogni volta che si addormenta è costretta a raggiungere l’aldilà. È la prescelta, colei che dovrà discendere agli Inferi e superare prove indicibili per trovare le Furie, liberarle dalla loro ira e rompere il ciclo di faide tra le Case.
In più ogni mattina, quando si risveglia ferita e provata, non trova tregua: deve allenarsi duramente per controllare i suoi poteri e, come se non bastasse, andare a scuola. Sempre più spossata e sofferente, non ha nessuna spalla su cui piangere.
Perfino Lucas, diventato freddo e ostile, la respinge. Ma è proprio quando ogni speranza sembra perduta, durante una delle sue estenuanti discese agli Inferi, che Helen si imbatte in Orion, un semi-dio bello come il sole, capace di far tremare la terra oltre che il suo cuore. Divisa fra l’attrazione per il nuovo pretendente e l’amore impossibile per il cugino, Helen si trova a sfidare i suoi limiti e le sue paure. È in gioco il destino dell’umanità intera.
Ancora più intrigante di Starcrossed, Dreamless è un romanzo intenso, dark, sexy e pieno di azione.


La serie Awakening:
1. Starcrossed
2. Dreamless
3. Inedito

L'Autrice:

Josephine Angelini, originaria del Massachusetts, è la più giovane di otto fratelli. Figlia di un agricoltore, Josie si è laureata alla New York University’s Tisch School of the Arts in teatro con particolare riguardo ai classici. Ora vive a Los Angeles con il marito.
Starcrossed è il suo primo romanzo.

Anteprima: Wicked. I Segreti delle Sorelle Cahill di Jessica Spotswood


Il mese di Maggio è quasi finito e ha portato con se un sacco di novità davvero imperdibili, ma non disperate Giugno sta arrivando e porterà con se tanto, ma davvero tante novità incredibili, pronti a scoprire una di esse?
Ringraziamo tutti la meravigliosa Sperling & Kupfer che il 12 Giugno farà uscire in libreria il primo libro della trilogia "The Cahill Witch Chronicles" di Jessica Spotswood.
Wicked. I Segreti delle Sorelle Cahill è il titolo di questo primo romanzo incentrato sulla storie di queste sorelle Cahill che sono potenti streghe.
La protagonista del romanzo è Cate Cahill che ha fatto una promessa!
Prima che sua madre morisse Cate promise che si sarebbe presa cura delle sue sorelle.
Ma c'e una confraternita che vuole prenderle e bruciarle vive perché Cate e le sue sorelle sono delle Streghe, quindi il compito non sembra molto facile e poi arriva Finn il figlio di una strano libraio che Cate conosce grazie ai diari di sua madre che parlando una profezia, una profezia che riguarda proprio Cate e le sue dure sorelle.
Le premesse ci sono ragazzi, Wicked sembra un libro imperdibile pieno di magia e azione, aggiungiamoci anche le streghe e che il libro è ambientano alla fine dell'ottocento bhè... sicuramente io non me lo farò sfuggire e voi?

"Un misterioso diario. Un'antica profezia.
Un solo destino per le sorelle Cahill.
New England, fine ottocento: una storia di streghe,
amore e avventura"

Titolo: Wicked. I Segreti delle Sorelle Cahill
Autore: Jessica Spotswood
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 320
Prezzo: 16,00€


Trama:
Cate Cahill ha sedici anni e una grande responsabilità: ha promesso alla madre morente di proteggere sempre le sorelle. Un compito tutt’altro che facile, visto che le tre sorelle Cahill sono streghe. E visto che una crudele confraternita di monaci le perseguita per metterle al rogo. Grazie al diario della madre, Cate scopre l’esistenza di un’eccentrica libraia e di suo figlio, il bellissimo Finn. Cate e Finn leggono i Libri Proibiti, dove si parla di un’antica profezia che sembra riguardare proprio le sorelle Cahill. 










L'Autrice:

Jessica Spotswood vive a Washington, D.C., con il marito e un gatto. Da bambina, dopo aver letto Via col vento, ha deciso di diventare una scrittrice. 





Vi lascio all'incantevole Book trailer:


Novità: L'inganno dell' oscutirà di Emma Holly e Highlander. L'ultimo dei Templari di Karen Marie Moning

Buon Pomeriggio cari lettori, in questo post andremo a scoprire le novità che la Leggere editore porterà in libreria il 31 Maggio!
Iniziamo con l'ultimo volume della trilogia paranormal romance Fitz Clare Chronicles scritto da Emma Holly.
L'inganno dell'oscurità è il titolo di questo terzo romanzo, io non ho mai letto questa trilogia e i ricordo a tutti che la trilogia fa parte della serie Midnight Books, però la leggere editore ha deciso di pubblicare solo questa trilogia che può essere letta separatamente.

Titolo: L'Inganno dell'oscurità
Autore: Emma Holly
Editore: Leggereditore
Pagine:368
Prezzo: 10,00€


Trama:
Edmund Fitz Clare è stato finalmente liberato grazie all’intervento della propria famiglia, ma è ancora
ossessionato dai suoi rapitori, che sono riusciti a scappare.
Come se non bastasse, un’altra ombra lo opprime: la gelosia nei confronti di suo figlio. Graham, divenuto vampiro per salvarlo, ha morso Estelle, la fidanzata del padre. Pur conoscendo il motivo di questo gesto, Edmund arde di gelosia, rischiando di compromettere la sua vera e unica missione: la vendetta verso coloro che tramano contro di lui.
Un conflitto ancora più aspro è alle porte, e tutti i Fitz Clare potrebbero divenire le pedine di un gioco letale.
Riuscirà l’unione inscindibile di questo straordinario clan a superare l’ultima, definitiva prova?
La resa dei conti è vicina, il destino dell’intera umanità è sorretto da un fragile equilibrio.
L’oscurità è ingannevole, come lo sguardo di un vampiro…

Passiamo a un'altra novità.
In arrivo il terzo libro della saga Highlander di Karen Marie Moning.
Highlande. L'ultimo dei Templari è il titolo del libro, anche in questo caso non ho letto la serie e non ho intenzione di prenderla... però voi avete letto la serie come vi sembra?

Titolo: Highlander. L'ultimo dei Templari
Autore: Karen Marie Moning
Editore: Leggereditore
Pagine: 368
Prezzo: 10,00€

Trama:
Nel Quattordicesimo secolo quando l’Ordine dei Templari viene messo al bando e i suoi cavalieri perseguitati in tutta Europa, questi vengono accolti in Scozia, con grande segretezza. Circenn Brodie è uno di loro, un guerriero immortale, custode delle reliquie sacre dell’Ordine e di una boccetta dal contenuto magico, appartenente al popolo delle fate. Il suo è un mondo retto da formule magiche e regole antichissime. Quando Lisa Stone viene catapultata dai giorni nostri in un castello medievale, tra le braccia dell’affascinante guerriero, la sua vita sembra crollare in un istante. Sarà un sogno o un terribile scherzo del destino? Nessuno dei due è pronto a questo incontro, ma nulla potranno contro la magia che sta per travolgerli. Il nuovo eccitante capitolo di una delle serie più inconfondibili e seguite degli ultimi anni, quella degli Highlander, i guerrieri immortali.

Cosa prenderete? Aspettavate questi due volumi?

Novità: Un Sospiro nel Vento di Laurell K. Hamilton

Ciao a tutti ragazzi!
Il 31 Maggio uscirà per la Nord l'ottavo libro della saga di Meredith Gentry scritta dalla fantastica Laurell Hamilton autrice della più conosciuta serie di Anita Blake.
Come già sapete io non ho ancora letto questa serie, ne avevo iniziata la lettura ma ho subito smesso perché non riuscivo ad entrare nella storia, sarà stato un periodo :)
Comunque, riprenderò la serie perché mi attira, vedremo un po!
Voi avete letto il primo libro della serie? Fatemi sapere...

Titolo: Un Sospiro nel Vento
Autore Laurell K. Hamilton
Editore: Nord
Pagine: 495
Prezzo: 18,60€


Trama:
Sono Meredith Gentry, principessa di Faery. Da quando ho lasciato il mondo degli umani, sono stata costantemente in pericolo di vita: prima a causa di mio cugino Cel, che voleva eliminarmi per diventare l’unico erede della Corte Unseelie; poi per via di mio zio Taranis, sovrano della Luce e delle Illusioni, che ha cercato di uccidere me e le mie guardie del corpo. Ecco perché, ora che sono incinta, ho deciso di rinunciare al trono e di tornare a Los Angeles, dove sarò al sicuro. Questo però non significa che io abbia voltato le spalle al mio popolo. E, infatti, quando la Grey Detective Agency mi ha chiesto di tornare a lavorare come investigatrice del soprannaturale, ho accettato senza esitare. Soprattutto perché le vittime del caso su cui stanno indagando sono dodici demi-fey, trovati con la gola squarciata su una collina fuori città. Alcuni miei colleghi credono sia opera di finti-elfi – uomini che si sono sottoposti a interventi di chirurgia estetica per somigliare a elfi –, tuttavia io so che non è così: le ferite sono state inferte con un pugnale magico, un pugnale che può essere usato solo da un killer di Faery. E io adesso ho paura che quell’assassino sia venuto per me…

Serie di Meredith Gentry:
1. Un bacio nell’ombra
2. Il tocco della notte
3. Sedotta dalla luna
4. Nel Cuore della Notte
5. Il bacio della tempesta
6. Un soffio di gelo
7. Lacrime di Tenebra
8. Un sospiro nel vento
9. Previsto in america per Dicembre
+forse altri libri ancora nulla di certo

L'autrice:
Laurell K. Hamilton è nata a Heber Springs (Arkansas), ma è cresciuta a Sims, un piccolo villaggio dell’Indiana. I romanzi dedicati alla cacciatrice di vampiri Anita Blake sono stati pubblicati con enorme successo in tutto il mondo, e uguale fortuna hanno riscosso Un bacio nell’ombra, Il tocco della notte, Sedotta dalla luna, Nel cuore della notte, Il bacio della tempesta, Un soffio di gelo e Lacrime di tenebra, che appartengono alla serie incentrata sulle vicende magiche e sensuali di Meredith Gentry.

sabato 26 maggio 2012

In My Mail Box (57)

Nuova puntata per la rubrica In My Mail Box!
Questa settimana, STRANAMENTE, la mia casella è rimasta vuota... Non ho trovato modo per andare in libreria!
E quindi niente alla prossima settimana...un abbraccio!



In My Book Shelf Tour 2 (8 Puntata)

mercoledì 23 maggio 2012

Anteprima: Black Moon. L'ombra del Cuore di Keri Arthur

Buon pomeriggio ragazzi!
come state? Qui da me non fa che piovere da ieri, che fine ha fatto la primavera? 
Comunque ritornando a noi, il libro che vi sto per mostrare uscirà il 31 Maggio ed è edito dalla Newton Compton.
Ritorna in libreria l' ibrida vampira-mannara Riley Jenson con l'ottavo e penultimo libro della serie "Riley Jenson Guardian Series" scritta dalla bravissima Keri Arthur.
Black Moon. L'ombra del cuore è il titolo di questo ottavo e attesissimo romanzo, la saga di Riley Jenson sta per finire, io sono molto indietro devo portami avanti prima del libro finale, moltissimi lettori odiano questa serie, la reputano troppo spinta e oscena... si è vero le scene di sesso non sono delle più caste, ma questo non toglie la bellezza della serie che io continuo a esortare e a consigliare!
Chissà comunque che la Newton dopo la conclusione di questa fortunata serie non decida di portare nelle nostre librerie le altri opere della scrittrice? Per esempio "Dark Angels series", ho letto la trama del primo libro e devo dire che mi ispira... vedremo cosa farà la Newton, di certo con il successo che ha ottenuto questa serie anche in Italia non si fermeranno con questa autrice!

«L’immaginazione e l’energia di Keri Arthur danno un aroma inconfondibile a tutto ciò che scrive.»
Charlaine Harris, autrice di Finché non cala il buio.


Titolo: Black Moon. L'ombra del Cuore
Titolo Originale: Bound to Shadows
Autore: Keri Arthur
Editore: Newton Compton
Cover Originale
Pagine: 288
Prezzo: 12,90€


Trama:
Il guardiano del Dipartimento Razze Diverse, Riley Jenson, sa bene cosa può accadere quando la notte scatena gli istinti più feroci. Il caso su cui questa volta è chiamata a indagare, tuttavia, è più inquietante e intricato del solito: in uno dei locali trendy della città, luogo di incontro tra umani e vampiri, sono avvenuti brutali omicidi. Le vittime sono state orribilmente decapitate e il colpevole non ha lasciato nessuna traccia… Mentre Riley si lancia a capofitto in questa nuova indagine, un altro mistero colora di sangue le notti di Melbourne: alcune donne vengono ritrovate uccise, senza che sul loro corpo appaia alcun segno di violenza. Le due serie di crimini non sembrano in relazione fra loro, ma forse sono opera della stessa mano omicida. Come se non bastasse, Riley deve vedersela anche con due agguerriti amanti: Kye Murphy, il lupo mannaro che accende il suo sangue, e Quinn, l’elegante vampiro che ha più di mille anni di esperienza nel sedurre le donne ed esaudire i loro più inconfessabili desideri…

Riley Jenson Guardian Series:
1. Black Moon. L’alba del vampiro
2. Black Moon. I peccati del vampiro
3. Black Moon. La tentazione del vampiro
4. Black Moon. Il gioco del vampiro
5. Black Moon. L’abbraccio della notte
6. Black Moon. Un bacio prima di morire
7. Black Moon. Desiderio di sangue
8. Black Moon. L’ombra del cuore
9. Moon Sworn, libro finale inedito in Italia



L'Autrice:
Keri Arthur, nata e cresciuta a Melbourne, in Australia, vive ancora lì con sua figlia.
Dichiara di avere avuto una grande passione per il mondo degli elfi, dei draghi, dei lupi mannari, dei vampiri e dei… cavalli parlanti, sin da piccola.
Prima di dedicarsi solo alla scritura si è occupata anche di meteorologia e cucina.
I suoi libri e racconti, che spaziano dal paranormale all’urban fantasy, hanno ricevuto importanti riconoscimenti di critica e un grande successo di pubblico. Black Moon. L’alba del vampiro (Newton Compton 2010) è il primo libro dell’appassionante serie che ha come protagonista l’eroina Riley Jenson, un affascinante mix di vampiro e lupo mannaro.

martedì 22 maggio 2012

Anteprima: Destined di P.C e Kristin Cast

Molti di voi aspetteranno l'uscita di questo libro!
Il 24 Maggio uscirà in libreria per la Nord il nono volume della serie "La Casa della Notte" di P.C e Kristin Cast.
Destined è il titolo di questo nono romanzo, io purtroppo devo ancora leggere gli ultimi due volumi della serie, mi devo mettere in paro... Comunque come già sapete io adoro questa serie, molti la criticano, ma è una bella storia, con dei bei personaggi, intrighi, segreti e amore... Amo questa serie... STOP!

Titolo: Destined
Autore: P. e Kristin Cast
Editore: Nord
Pagine: 352
Prezzo: 16,50€
Trama:
Quella sciocchina di Zoey Redbird doveva restarsene sull'isola di Skye. Se fosse diventata la nuova Regina dei Guerrieri e si fosse isolata dal mondo, forse avrei scelto un'altra vittima umana per portare a termine il mio rituale. Invece lei è tornata a mettermi i bastoni tra le ruote e non mi ha lasciato altra scelta: ho ucciso sua madre, Linda Heffer. In cambio di questo sacrificio offerto al Male personificato, io ho ottenuto Aurox, un potentissimo Guerriero privo di volontà, progettato per obbedire a ogni mio ordine. Inoltre ora Zoey è troppo sconvolta persino per uscire dalla sua stanza, e quindi posso finalmente agire indisturbata. Prima di tutto, chiederò ad Aurox di ammazzare gli alleati più pericolosi di Zoey: il suo Guardiano e quell'intrigante di Stevie Rae, la prima Somma Sacerdotessa Rossa. E poi, quando anche tutti i suoi amici novizi saranno stati eliminati, potrò finalmente realizzare il mio sogno. Ben presto, Nyx verrà annientata e io, Neferet, diventerò la nuova Dea dei vampiri...


La serie la Casa della Notte:
1. Marked
2. Betrayed
3. Chosen
4. Untamed
5. Hunted
6. Tempted
7. Burned
8. Awakened
9. Destined
10. Hidden
+altri due romanzi

Storie Extra (inedite in italia):
1. Nyx in the House of Night, raccolta di saggi su mitologia, folclore e religione nella serie
2. Dragon’s Oath
3. Lenobia’s Vow
4. Neferet’s Curse
5. Novella su Kalona (inedita in America)

Cover Love # 5

 Nuova puntata per la rubrica Cover Love!
Come ripeto in ogni puntata, Cover Love è una rubrica creata di Glinda di Atelier dei Libri ,la rubrica è molto semplice ma divertente e interessante.
Per prima cosa scelgo tre copertina che siano americane o italiane, vecchie o nuove e ne faccio una classifica, scrivendo perché mi piace la Cover poi voi commenterete il post e farete la vostra classifica, la copertina con più voti vincerà la sfida :) Ma cominciamo subito!



La mia classifica della scorsa settimana:



1.Until I Die
2.Red Love. Rosso come il Sangue, Freddo come l'Acciaio
3.Insurgent

La Vincitrice è...


La vincitrice è Red Love, Rosso come il Sangue, Freddo come l'Acciaio... è veramente stupenda questa cover, molto particolare e d'impatto, il secondo posto va ad Insurgent e infine Until I Die.

Ora passiamo alla classifica di questa settimana:

1. Dragonswood
Perché?
Non credo che ci sia bisogno di scrivere molto per questa cover, è semplicemente magica.
Il vestito della modella in copertina mi fa impazzire, adoro tutte le immagini, foto, cover o disegni con i vestiti in balia del vento! La cosa più bella è lei che sembra uscire dall'acqua con tanto di spruzzi, MERAVIGLIOSA!

 (Libro inedito in Italia trama tradotta da me)
 Trama:
Wilde Island è in subbuglio dopo la recente morte del suo re. Il patto tra i draghi, fate, e gli esseri umani è in bilico, un cacciatore di streghe assetato di sangue vuole sbarazzarsi di loro.
Tess, figlia di un fabbro di un piccolo borgo, viene accusata di stregoneria e deve fuggire insieme alle sue due migliori amiche.
Nemmeno il potere Tess può aiutare le ragazze mentre si avviavano nel loro viaggio disperato, ma lei continua ad avere visioni di un uomo che brandisce una spada. E quando finalmente lo incontra, Tess non ha idea di come gestire l'attrazione magnetica che prova per lui o la chiamata che la spinge nel cuore di Dragonswood.


2. La Grammatica dell'amore
Perché?
Bella, Bella e ancora bella... mi piace tantissimo questa cover, cosi semplice ma allo stesso tempo piena di significato... mi piace da matti.
Trama:
È attraverso la lettura di sette grandi capolavori della letteratura mondiale che la giovane Irene riuscirà a scrivere la propria personalissima grammatica dell’amore. Saranno le parole di Tolstoj, Austen, Marquez e Murakami, fra gli altri, ad accompagnarla in questa esperienza vitale e memorabile.
Irene ha appena conosciuto l’amore ma non è andata come sperava. Dopo il divorzio dei suoi è stata spedita a studiare in Inghilterra, ma invece di rimettersi in sesto, la ragazza ha sofferto la sua prima grande delusione. Quello che dovrebbe essere il sentimento più nobile al mondo, per lei è solo un miraggio, qualcosa di distante e incomprensibile. Ed è grazie al suo professore di inglese che intraprenderà un viaggio fondamentale, percorrendo chilometri e chilometri di parole che ridaranno il giusto peso a ciò che sente, ridisegnando per lei un cammino da vivere con l’intensità di un attimo perfetto e insostituibile. Perché, come le insegna il suo professore, la letteratura è vita e amore. E sarà un vero colpo di fulmine ciò che la trascinerà pagina dopo pagina.

3.Endure
Le cover di questa serie sono troppo belle!
L'occhio della modella è cosi magnetico e perfetto... e mi piacciono tantissimo i ghirigori oro dietro sullo sfondo nero, si sono un'amante dei ghirigori xD

(Essendo il quarto libro della serie metto la trama del primo libro della serie, Need edito da noi dalla Newton)
Trama:
Zara si sente diversa dalle ragazze della sua età. Mentre la loro unica preoccupazione è collezionare rossetti, lei deve affrontare un difficile cambiamento. Sta per iniziare una nuova vita: nuova scuola, nuovi amici, nuovi amori. Dopo la morte del patrigno, Zara si è trasferita dalla nonna Betty, a Bedford, un gelido paesino del Maine. Qui per lei tutto può ricominciare, grazie anche a Nick, un ragazzo affascinante e misterioso... Ma Zara sente che in quel paese apparentemente tranquillo si nascondono delle inquietanti presenze. E presto scoprirà che le sue non sono solo fantasie. Qualcuno o qualcosa la spia, la segue, la attende nell’ombra. Non sono creature umane, ma nemici assetati di sangue: gli oscuri e pericolosi pixie...

Ora dovete fare voi la vostra classifica!

lunedì 21 maggio 2012

In My Book Shelf Tour 2 (7 Puntata)

Anteprima: La Grammatica dell'Amore di Rocio Carmona

Non so perché, ma mi sono innamorato di questo libro!
Appena ho letto la trama ho capito che il libro doveva essere mio, La Grammatica dell'Amore è il libro in questione, scritto da Rocio Carmona autrice spagnola che proprio con questo libro ha avuto un grandissimo successo.
La Grammatica dell'Amore è un libro romance Young Adult che uscirà il 24 Maggio per la Fanucci Editore, che tra l'altro ha lasciato la romantica cover originale.
Niente da dire ragazzi, il libro sarà mio, non vedo l'ora di leggerlo, veramente! E voi?


Titolo: La Grammatica dell'Amore
Autore: Rocio Carmona
Editore: Fanucci Editore
Pagine: 304
Prezzo: 14,00€


Trama:
È attraverso la lettura di sette grandi capolavori della letteratura mondiale che la giovane Irene riuscirà a scrivere la propria personalissima grammatica dell’amore. Saranno le parole di Tolstoj, Austen, Marquez e Murakami, fra gli altri, ad accompagnarla in questa esperienza vitale e memorabile.
Irene ha appena conosciuto l’amore ma non è andata come sperava. Dopo il divorzio dei suoi è stata spedita a studiare in Inghilterra, ma invece di rimettersi in sesto, la ragazza ha sofferto la sua prima grande delusione. Quello che dovrebbe essere il sentimento più nobile al mondo, per lei è solo un miraggio, qualcosa di distante e incomprensibile. Ed è grazie al suo professore di inglese che intraprenderà un viaggio fondamentale, percorrendo chilometri e chilometri di parole che ridaranno il giusto peso a ciò che sente, ridisegnando per lei un cammino da vivere con l’intensità di un attimo perfetto e insostituibile. Perché, come le insegna il suo professore, la letteratura è vita e amore. E sarà un vero colpo di fulmine ciò che la trascinerà pagina dopo pagina.

Anteprima: Red Love. Rosso come il Sangue, Freddo come l'Acciaio di Kady Cross

Moltissimi di voi sicuramente aspettano l'uscita di questo libro che farà parlare di se!
Red Love. Rosso come il Sangue, Freddo come l'acciaio primo libro della serie Steampunk YA di Kady Cross.
Il Romanzo uscirà il 24 Maggio grazie alla Newton Compton che ha anche lasciato la meravigliosa cover Americana.
Ci troviamo nella Londra vittoriana di fine 800, scenario stupendo, un criminale chiamato il Macchinista sta uccidendo persone con delle macchina.
Griffin King, chiamato il Duca decide di scoprire insieme ai suoi amici chi si nasconde sotto la maschera del Macchinista e il Duca vuole rivolgersi a Finely Jayne, una stranissima ragazza con una forza sopranaturale.
Come faranno i due a fermare lo spietatissimo criminale?
Che ne pensate di questo libro? Lo prenderete???
,
Titolo: Red Love. Rosso come il Sangue, Freddo come l'Acciaio
Autore: Kady Cross
Editore: Newton Compton
Pagine: 320
Prezzo:14,90€


Trama:
Londra, 1897. Un uomo, conosciuto come il Macchinista, è il regista occulto di una serie di strani crimini commessi da macchine. Griffin King, il Duca di Greythorne, è determinato a scoprire la sua identità e a sventare i suoi piani con l’aiuto degli amici Sam, Emily e Jasper. Ma il Duca decide di rivolgersi anche a Finley Jayne, una ragazza con un lato oscuro e in possesso di una forza fisica soprannaturale, che stravolgerà la sua esistenza. Finley è bella, intrigante e sensuale, e non tutti, all’interno del gruppo al quale si è unita, sono pronti ad accettarla. Intanto i piani orchestrati dal Macchinista diventano sempre più pericolosi: il Duca e Finley riusciranno a fermarlo prima che sia troppo tardi?
Red Love. Rosso come il sangue, freddo come l’acciaio è un elegante thriller ambientato nella Londra vittoriana, con una protagonista esuberante, invenzioni tecnologiche da brivido e turbolenti triangoli amorosi.





Secondo libro della serie.

La Serie Steampunk Chronicles :
0. The Strange Case of Finley Jayne, racconto prequel disponibile in ebook.
1. The Girl in the Steel Corset, (Red Love. Rosso come il sangue, freddo come l’acciaio)
2. The Girl in the Clockwork Collar
+altri libri






L'Autrice:
Kady Cross è lo pseudonimo di Kathryn Smith, autrice americana di bestseller. Vive nel Connecticut con il marito e moltissimi gatti. Ama il cibo vietnamita, i trucchi e cantare. Per saperne di più, il suo sito è www.kadycross.com.



domenica 20 maggio 2012

Titolo: Ladra di Sangue di Cherie Priest

Ladra di Sangue è il titolo del primo romanzo della serie Cheshire Red Reports saga Urban Fantasy per un pubblico adulto che uscirà il 24 Maggio per il nuovo marchio editoriale Tre60.
La trama di Ladra di Sangue sembra imperdibile, sarà sicuramente mio, voi che ne dite?

Titolo: Ladra di Sangue
Autore: Cherie Priest
Editore: Tre60
Pagine: 352
Prezzo: 9,90€


Trama:
A Raylene Pendle non piace essere una vampira e, soprattutto, lei non vuole avere niente a che fare con i suoi simili. Ecco perché i suoi clienti sono esclusivamente esseri umani, sebbene si tratti sempre di personaggi poco limpidi. Raylene, infatti, è una ladra professionista: su commissione, ruba opere d’arte d’inestimabile valore e rarissimi gioielli antichi. Il giorno in cui viene contatta da Ian Scott, un vampiro, Raylene è quindi molto diffidente. E i suoi dubbi si moltiplicano quando Ian le racconta di essere stato la cavia di un progetto segreto finanziato dal governo per scoprire l’origine dei poteri dei vampiri e sfruttarli in ambito militare. Purtroppo gli esperimenti a cui è stato sottoposto lo hanno reso cieco e ora, grazie all’aiuto di Raylene, lui si vuole vendicare, recuperando alcuni documenti che proverebbero i crimini commessi dal responsabile del progetto, il maggiore Bruner. Non appena accetta l’incarico, però, la vampira entra nel mirino di spietati agenti speciali, disposti a tutto pur di fermarla. E anche il dottor Keene, il medico che ha preso in cura Ian dopo la fuga dal laboratorio dell’esercito, sembra nascondere troppi segreti: capire di chi si può fidare non è semplice, ma per Raylene potrebbe rivelarsi l’unico modo per restare in vita…


Cheshire Red Reports Series:

1. Bloodshot (Ladra di sangue)
2. Hellbent
+ altri romanzi


L'Autrice:
Cherie Priest è nata a Tampa, in Florida, nel 1975. Laureata in Letteratura inglese, grazie al successo di Ladra di sangue si è subito imposta come nuova regina dell’urban fantasy e, dall’inizio del 2011, collabora anche con una società che produce videogame. Vive a Seattle con suo marito e un grosso gatto nero.

In My Mail Box (56)

martedì 15 maggio 2012

Cover Love #4

Buon giorno ragazzi, pronti per una nuova puntata della rubrica Cover Love?
Ma prima di iniziare ripetiamo in cosa consiste questa rubrica.
Cover Love è una rubrica creata di Glinda di Atelier dei Libri, la rubrica è molto semplice ma molto divertente e interessante.
Per prima cosa scelgo tre copertina che siano americane o italiane, vecchie o nuove e ne faccio una classifica, scrivendo perché mi piace la Cover poi voi commenterete il post e farete la vostra classifica, la copertina con più voti vincerà la sfida :) Ma cominciamo subito!

La mia classifica della scorsa settimana:



1. Of Poseidon
2. The Evolution of Mara Dyer
3. Silver

La Vincitrice è...

Incantevole, ero sicuro che tutti voi sceglieste questa cover...è cosi ammaliante e stupenda, in seconda posizione troviamo "The Evolution of Mara Dyer" e infine "Silver".
Insomma avete mantenuto la mia classifica :)

Ora passiamo alla classifica di questa settimana:

1.Until I Die
Mi sono innamorato di questa cover dal primo momento che l'ho vista.
Adoro i colori sopratutto, blu e viola, si mescolano per creare un'atmosfera cosi magica e perfetta, adoro il soggetto in copertina, il vestito e i capelli mossi dal vento e lei che cammina in questa piccola strada... meravigliosa vero?


(Libro inedito in Italia, trama tradotta da me. Essendo il secondo libro di una serie metto la trama del primo libro onde evitare spoiler)
Trama:

La mia vita era sempre stata perfettamente, meravigliosamente normale. Ma è bastato un momento solo un momento per cambiare tutto.
Improvvisamente, mia sorella, Georgia, ed io eravamo orfane. Abbiamo messo le nostre vite in una valigia e ci siamo trasferite a Parigi per vivere con i nostri nonni. E sapevo che il mio cuore infranto, la mia vita in frantumi, non sarebbe ritornata normale. Poi ho incontrato Vincent.
Ma niente è mai così facile. Dato che Vincent non è umano. Ha un destino terribile, un destino che mette la sua vita in pericolo ogni giorno. Ha anche dei nemici. . .immortali, che sono determinati a distruggere lui e tutti i suoi simili.
Mentre lotto per mettere insieme i resti della mia vita, posso rischiare di mettere il mio cuore così come la mia vita e la mia famiglia in pericolo per amore?

2.Red Love. Rosso come il sangue, freddo come l'acciaio
Perché?
C'e poco da dire su questa copertina, adoro tutto, lo sfondo con gli ingranaggi , il vestito con mille pieghe che porta la modella...è tutto perfetto...una bellissima copertina, per fortuna la Newton ha mantenuto tutto uguale, no?


Trama:
Londra, 1897. Un uomo, conosciuto come il Macchinista, è il regista occulto di una serie di strani crimini commessi da macchine. Griffin King, il Duca di Greythorne, è determinato a scoprire la sua identità e a sventare i suoi piani con l’aiuto degli amici Sam, Emily e Jasper. Ma il Duca decide di rivolgersi anche a Finley Jayne, una ragazza con un lato oscuro e in possesso di una forza fisica soprannaturale, che stravolgerà la sua esistenza. Finley è bella, intrigante e sensuale, e non tutti, all’interno del gruppo al quale si è unita, sono pronti ad accettarla. Intanto i piani orchestrati dal Macchinista diventano sempre più pericolosi: il Duca e Finley riusciranno a fermarlo prima che sia troppo tardi? 
Red Love. Rosso come il sangue, freddo come l’acciaio è un elegante thriller ambientato nella Londra vittoriana, con una protagonista esuberante, invenzioni tecnologiche da brivido e turbolenti triangoli amorosi.

3. Insurgent
Adoro le copertina di questo tipo, la cosa che più mi ha colpito è sicuramente il simbolo in copertina...è meraviglioso, fatto veramente benissimo.
E io colori usati mi piacciono troppo, sono stupende le copertina di questa trilogia sopratutto questa.


(Essendo il secondo libro della serie metto la trama di Divergent per evitare spoiler)
Trama:

Dopo la firma della Grande Pace, Chicago è suddivisa in cinque fazioni consacrate ognuna a un valore: la sapienza per gli Eruditi, il coraggio per gli Intrepidi, l’amicizia per i Pacifici, l’altruismo per gli Abneganti e l’onestà per i Candidi. Beatrice deve scegliere a quale unirsi, con il rischio di rinunciare alla propria famiglia. Prendere una decisione non è facile e il test che dovrebbe indirizzarla verso l’unica strada a lei adatta, escludendo tutte le altre, si rivela inconcludente: in lei non c’è un solo tratto dominante ma addirittura tre! Beatrice è una Divergente, e il suo segreto – se reso pubblico – le costerebbe la vita. Non sopportando più le rigide regole degli Abneganti, la ragazza sceglie gli Intrepidi: l’addestramento però si rivela duro e violento, e i posti disponibili per entrare davvero a far parte della nuova fazione bastano solo per la metà dei candidati. Come se non bastasse, Quattro, il suo tenebroso e protettivo istruttore, inizia ad avere dei sospetti sulla sua Divergenza…

Ora tocca a voi, fate la vostra classifica!

lunedì 14 maggio 2012

Anteprima: Memento. I Sopravvissuti di Julianna Baggott

Buon pomeriggio amici lettori, come va? Da me sembra ritornato l'invero, pioggia e aria tagliente non si riesce ad uscire di casa e pensare che ieri facevano 30°, ma vabbé passiamo all'argomento di questo nuovo post!
Quella che vi sto per presentare è una novità veramente interessante, questo romanzo uscirà in tutte le librerie il 24 Maggio per Giano Editore.
Memento. I Sopravvissuti di Julianna Baggott è il primo libro di una trilogia distopica, post-apocalittica che in America ha ricevuto un grandissimo successo, infatti la Fox 2000 ha deciso di portare al cinema il film tratto dal film.
Protagonista di Memento è Pressia, Pressia ha raggiunto l'età in cui deve consegnarsi alla milizia in modo da cominciare il suo addestramento da soldato oppure se la vedono troppo debole può essere usata come bersaglio.
Cosi Pressia scappa, lei cerca i Puri coloro che sono al sicuro in una sfera e sono sfuggiti all'apocalisse.
All'interno della sfera c'e Partridge, un ragazzo che si sente solo, disperato non sopporta le regole che ci sono nella sfera e decide di scappare e di cercare sua madre, perché lui crede si ancora viva!
E' inutile girarci attorno, Memento sarà mio... e voi che ne pensate?


Titolo: Memento. I Sopravvissuti
Autore: Julianna Baggot
Editore: Giano Editore
Prezzo: 18,00€
Pagine:448


Trama:
Secondo libro della trilogia.
Pressia ricorda soltanto vagamente le Detonazioni o la sua vita di prima. Nel suo armadio, sul retro di un vecchio negozio di barbiere distrutto, dove vive con il nonno, pensa alla sua esistenza perduta, al mondo dei parchi divertimento, dei cinema, delle feste di compleanno, delle madri e dei padri… ridotto ormai a cenere e polvere, ferite, bruciature e corpi fusi, danneggiati. E ora che ha raggiunto l’età in cui deve consegnarsi alla milizia, per cominciare l’addestramento da soldato oppure per essere usata come bersaglio se giudicata troppo danneggiata, non può più fare finta di essere bambina. Pressia ora è in fuga. Ci sono anche quelli che sono scampati all’apocalisse senza ferite. I Puri. Vivono al sicuro all’interno della Sfera, che protegge i loro corpi sani. Eppure Partridge, figlio di uno degli uomini più influenti della Sfera, si sente isolato. Solo. Diverso. Anche lui pensa a ciò che ha perso. La sua è una famiglia distrutta. Il padre è emotivamente distante, il fratello si è suicidato, la madre non è riuscita a mettersi in salvo. L’ordine rigido all’interno della Sfera gli sta stretto e quando crede di intuire, da una frase sussurrata, che la madre potrebbe ancora essere viva, rischia la vita per fuggire.

Comprerete il romanzo? Cosa ne pensate? Scrivete sotto!

Anteprima: I Demoni della Notte di Kim Harrison

Uscirà il 24 Maggio per la Fanucci Editore il quinto libro della serie "Rachel Morgan" scritta da Kim Harrison.
I Demoni della Notte è il titolo di questo nuovo romanzo, io ho il primo libro della serie che purtroppo non ho avuto ancora modo di leggere, spero di farlo presto perché questa serie mi ispira moltissimo. 
Voi che ne pensate, avete letto la serie?
Comunque viva la fantasia della Fanucci, tutti i suoi libro paranormal hanno la copertina uguale, soggetti diversi ma situazione identica, volto femminile e distesa di grattacieli... sarà affascinante, ma su cambiate!



Titolo: I Demoni della Notte
Autore: Kim Harrison
Editore: Fanucci
Pagine: 528
Prezzo: 11,90€


Trama:
L’affascinante cacciatrice di taglie Rachel Morgan non riesce proprio a trovare un attimo di pace. Dopo aver recuperato il focus, Rachel deve fare l’impossibile per tenerlo al sicuro: è un oggetto estremamente potente, e se finisse nelle mani sbagliate potrebbe provocare una guerra di potere inderlandiano. La strega più sexy ed esuberante di Cincinnati è ora alle prese con una catena di misteriosi omicidi che apparentemente non hanno nulla in comune se non la razza delle vittime: sono tutti licantropi. E proprio al focus sembrano essere legati gli omicidi, in un complicato intreccio che solo lei può ricostruire. Insieme al suo fedelissimo folletto chiacchierone Jenks, all’elfa Ceri e al nemico di sempre Trent Kalamack, Rachel sfiderà ancora una volta il pericolo per salvare il mondo e le persone che ama. A complicare le cose si aggiungeranno un demone tanto folle quanto potente, un patto da sciogliere per purificare la sua aura contaminata dalla magia demoniaca e i morsi di una fame insaziabile che la legano alla bella vampira Ivy e al suo nuovo e attraente fidanzato Kisten.

La Serie di Rachel Morgan:

1. "Dead Witch Walking "- Il Bacio di Mezzanotte
2. "The Good, the Bad, and the Undead" - Il Demone Malvagio
3. "Every Which Way But Dead" -"Le Creature della Notte
4. "A Fistful of Charms" - Il Fascino della Notte
5. "For a Few Demons More" - I Demoni della Notte
6. "The Outlaw Demon Wails"
7. "White Witch, Black Curse"
8. "Black Magic Sanction" 
9. "Pale Demon"
10. "A Perfect Blood"

L'autrice:

Kim Harrison è nata nel Midwest, unica ragazza tra moltissimi fratelli. Ha scoperto la passione per la scrittura a soli quindici anni, all’inizio dedicandosi alla fantascienza tradizionale (il suo autore preferito è Ray Bradbury), ma pian piano accostandosi sempre più alla fantasy moderna. È autrice dei seguiti di Il bacio di mezzanotte: The Good, The Bad and The Undead, Every Which Way but Dead, A Fistful of Charms, For a Few Demons More, che hanno scalato repentinamente le classifiche del New York Times. Ha collaborato con Kelley Armstrong, Lynsay Sands e Lori Handeland alla stesura dell’antologia Dates From Hell, Danze dall'Inferno.

giovedì 10 maggio 2012

Novità: The Awakening. Il Risveglio di Kelley Armstrong

Uscirà domani 11 Maggio per la Fazi Editore il secondo libro della trilogia YA Urban Fantasy "The Darkest Powers" di Kelley Armstrong.
The Awakening. Il Risveglio è il titolo di questo secondo attesissimo romanzo che purtroppo io ancora devo leggere, mi ero ripromesso infatti che appena fosse uscito il secondo avrei recuperato e quindi letto il primo libro, spero di riuscire a farcela.
Comunque, la copertina, non è bellissima? Io l'adoro, credo finirà dritta dritta in una delle posizioni della rubrica Cover Love :)
Comunque voi cosa ne pensate di questa trilogia? Su ditemi, ditemi.
PS. non leggete la trama se non avete letto il primo libro ma avete intenzione di leggerlo.


Titolo: The Awakening. Il Risveglio
Autore: Kelley Armstrong
Editore: Fazi
Pagine: 350
Prezzo: 10,00€


Trama:
Cover originale.
Nel primo capitolo abbiamo lasciato Chloe Saunders in fuga da Lyle House, la clinica dove era stata internata per apparenti disturbi psichiatrici. Ma la realtà è un’altra, più oscura e sinistra: Chloe è il risultato di un esperimento genetico che l’ha trasformata in una negromante, un essere in grado di chiamare a sé i morti e parlare con i fantasmi. Quando era solo una bambina, un team di scienziati, noto come Edison Group, ha usato lei e altri ragazzi come cavie per creare degli esseri umani con poteri soprannaturali: Simon, uno stregone, Derek, uno lupo mannaro dal temperamento irascibile e Rae, una strega con accessi di collera.
Ora i quattro ragazzi sono in pericolo, in fuga dagli stessi scienziati che li hanno creati e che vogliono eliminare ogni traccia di queste indomabili creature: dovranno unire le loro forze per riuscire a salvarsi. Ma prima di combattere Chole dovrà capire se può fidarsi fino in fondo dei suoi compagni.




L'Autrice:


Kelley Armstrong, madre di tre figli, vive nella campagna dell’Ontario, dove è nata nel 1968. Oltre che della serie Women of the otherworld, Kelley Armstrong è autrice anche della trilogia young-adult The Darkest Powers, della quale è stato pubblicato The Summoning – Il richiamo delle ombre (Fazi, 2011).