martedì 8 gennaio 2013

Anteprima: Alice In Zombieland di Gena Showalter

Ricordate Alice nel Paese delle Meraviglie?
cover originale.
La piccola è graziosa bambina che rincorrendo il famoso BianConiglio si troverà immersa in una grandissima avventura tra fiori canterini, bruchi blu che fumano una pipa immersi nel verde e uno strano gatto con due grandissimi occhi... Bè potete anche scordarvi di lei.
Infatti grazie alla Harlquin Mondadori il 23 Gennaio arriverà in Italia - per adesso solo in formato ebook- una nuova Alice che invece di rincorrere coniglie e altri animaletti strani si ritroverà a uccidere "animali" molto piu' pericolosi e sopratutto molto piu' affamati... Gli Zombi!
Alice in Zombieland è il primo volume della serie The White Rabbit Chronicles scritta dalla famosa e apprezzatissima Gena Showalter che abituata a scrivere romanzi Urban Fantasy per adulti ha deciso di cimentarsi in un genere decisamente diverso, inutile dire che ci sia riuscita, in America il romanzo sta ricevendo un grandissimo successo e finalmente anche noi avremo l'occasione di leggere questo romanzo che si prospetta davvero incredibile.
Unica pecca per questa grande novità è appunto l'ebook, non si sa se verrà proposta anche la versione cartacea ma io spero che in un futuro potremo andare in libreria e comprare una copia di questo romanzo che come l'originale ha una copertina incantevole!
Ditemi ragazzi siete contenti? Non è una meravigliosa novità questa? Cosa ne pensate, prendere il formato ebook oppure aspetterete un'eventuale versione cartacea?


Titolo: Alice In Zombieland
Autore: Gena Showalter
Editore: Harlequin Mondadori
Formato: ebook
Costo: 6,99€
Trama:
Non avrò pace finché non avrò rispedito nella tomba tutti i morti che camminano. Per sempre. Se qualcuno mi avesse detto che la mia vita sarebbe cambiata in un momento, sarei scoppiata a ridere. E invece è proprio quello che è accaduto. Un attimo, un secondo, il tempo di un respiro, e tutto ciò che amavo è sparito. Mi chiamo Alice Bell, e la notte del mio sedicesimo compleanno ho perso la madre che adoravo, la mia sorellina e il padre che non ho mai capito finché non è stato troppo tardi. Quella notte ho scoperto che lui aveva ragione: i mostri esistono veramente. Gli zombie mi hanno portato via tutto. E adesso non mi resta che la vendetta... Per realizzare i suoi propositi, Alice dovrà imparare a combattere contro i non-morti e fidarsi del peggiore dei cattivi ragazzi della scuola, Cole Holland. Ma lui nasconde dei segreti. E quei segreti potrebbero rivelarsi persino più pericolosi degli zombie.


L'Autrice:



Gena Showalter, ha pubblicato il suo primo romanzo nel 2004 e oggi ha al suo attivo oltre 30 romanzi di diversi generi – erotico, paranormal, per ragazzi – che sono subito balzati in vetta alle classifiche del New York Times. In Italia ha ottenuto uno strepitoso successo con la serie Lords of the Underworld.





BookTrailer:


2 commenti:

  1. detestando gli ebook non è una bella notizia per me purtroppo..ero troppo curiosa di leggerlo ma voglio tenerlo tra le mani e metterlo in "esposizione" nella mia libreria una volta concluso ;)..quindi aspetterò. Comunque hai ragione la copertina è favolosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nena speriamo che la Harlquin decida di pubblicarlo, ma io la vedo brutta :S

      Elimina