Pages

domenica 13 gennaio 2013

Anteprima: Il Bacio della Morte di Marta Palazzesi

Buona sera cari lettori! Come avete passato questo fine settimana? Il mio un pochino noioso, ma ci sono stati molti acquisti che vi farò vedere sabato prossimo nella rubrica In My Mail Box.
Ma passiamo al vero post di oggi, da troppo tempo questo nuovo libro aspetta una mia segnalazione ma mi è sempre uscito di mente ma finalmente ho l'occasione di potervene parlare.
La Giunti Y ci ha sempre riservato delle meravigliose sorprese sia nel campo Young Adult sia -ultimamente-nel campo "Adult" e il 16 Gennaio porterà in libreria un romanzo tutto Italiano!
Il Bacio della Morte è il titolo di questo romanzo scritto da Marta Palazzesi, intorno a questo romanzo molti lettori hanno creato molte aspettative che tutti speriamo siano fondate.
Thea, questo è il nome della protagonista del romanzo un mezzo demone dotata del potere dei segni e il suo compito è quello di uccidere tutte le creature malefiche... Thea è una cacciatrice.
Tra un nemico potentissimo da sconfiggere, la tentazione di affrontare e litigare con suo padre e la sfrenata attrazione che non dovrebbe avere per il suo nuovo compagno di caccia conosceremo una protagonista coraggiosa e ribelle che ci riserverà - speriamo - tante sorprese.
Il Bacio della Morte è il primo libro della trilogia "La casa dei Demoni" che spero metterà d'accordo molti lettori, da notare anche la bellissima copertina proposta dalla Giunti!
E voi che ne pensate? Comprerete questo nuovo romanzo?

Socchiuse gli occhi e mi studiò con attenzione, con una tale intensità da farmi venire i brividi.
La sua espressione era di solito triste e confusa, ma in quel momento vidi tutt’altri sentimenti nel suo sguardo.
Ansia e paura. 
«Hai delle alternative» bisbigliò rauca.
«Ma accettare il tuo destino è quella più sicura.»

Titolo: Il Bacio della Morte
Autore: Marta Palazzesi
Editore: Giunti Y
Pagine: 384
Prezzo: 12,00€
Trama:
Quando hai diciotto anni, vivi nelle remote foreste della Romania e il tuo unico obiettivo è dare la caccia alle spietate creature che popolano il Mondo Sotterraneo, non puoi permetterti distrazioni. E questo Thea lo sa molto bene. Abile mezzo demone dotato del potere dei sogni, è una ragazza ribelle e irriverente. Ma quando riceve il pugnale con cui cacciare gli Azura, è più che determinata a impegnarsi fino in fondo negli allenamenti che la renderanno ufficialmente una Cacciatrice, mettendo da parte tutto il resto. Però non sempre le cose vanno come previsto e Thea si ritrova costretta non solo a combattere contro un nemico infido e crudele, ma anche a resistere al costante impulso di azzuffarsi col padre, dal quale ha ereditato i poteri da Incubo. Ma soprattutto deve cercare di contenere l’attrazione per il nuovo compagno di caccia, un affascinante mezzo Succubo dal passato oscuro. Inaspettate rivelazioni e inquietanti avvenimenti sconvolgeranno pericolosamente la vita di Thea, divisa tra il desiderio di seguire chi ama e compiere il proprio dovere.

La Trilogia "La Casa dei Demoni":
1. Il Bacio della Morte
+altri a seguire

L'Autrice:
Marta Palazzesi ha 28 anni e vive a Milano. Quando non scrive, colleziona vecchie cartoline, studia russo e legge noiosissimi romanzi storici, che compensa con avvincenti storie YA.
Questo è il suo romanzo d’esordio che inaugura la saga della “Casa dei Demoni”.

1 commento: