Pages

mercoledì 23 gennaio 2013

Anteprima: Invidia. I Segreti di Port Gamble di Gregg Olsen

cover secondo volume.
Buona sera cari lettori, sono reduce dalla sedicesima puntata della terza stagione di Pretty Little Liars e quindi per riprendermi scrivo qualche post (chi segue Pretty Little Liars, ecco può capirmi)...
Ma passiamo all'anteprima di questo post, uscirà il 24 Gennaio un libro davvero molto interessante ragazzi, insomma credo proprio che non dobbiamo farcelo scappare!
Il libro è pubblicato dalla Newton Compton ed è il primo della duologia Empty Coffin scritta da Gregg Olsen.
Invidia. I Segreti di Port Gamble è il titolo di questo romanzo che possiamo definire un thriller unito all'horror, al mistero e a situazioni paranormali... insomma un specie di Twin Peaks.
Ma andiamo a conoscere meglio il romanzo... Katelyn è morta, si pensa ad un suicidio e le gemelle Ryan - che tra l'altro sono le uniche amiche di Katelyn- vogliono la verità, insomma Katelyn non può essersi suicidata, no non accettano questa versione dei fatti e cercando delle prove scoprono che la loro amica non era sola come pensavano, tutte le sere parlava tramite computer con un uomo, un uomo dall'identità nascosta!
Chiaramente le gemelle Rayn non sono le uniche a cercare delle verità infatti un reporter le sta cercando, vuole la luce su un misterioso incidente avvenuto anni prima e le uniche superstiti sono proprio Katelyn e le due gemelle.
Insomma un trama incredibilmente fantastica non trovate? Non vedo l'ora di poter leggere Invidia e voi che ne dite? Come vi sembra?
Oh quasi dimenticavo, la Newton ha mantenuto la cover originale, quindi si spera che per il secondo volume la cover rimane invariata visto che è un capolavoro... potete vederla qui accanto!

"Tutto cambierà in una notte. Ogni singola cosa."


Titolo: Invidia. I Segreti di Port Gamble
Autore: Gregg Olsen
Editore: Newton Compton
Pagine: 352
Prezzo: 9,90

Trama:
Katelyn è una ragazza problematica e asociale, e quando viene ritrovata morta dalla madre, il giorno di Natale, in paese si diffonde subito la voce che si sia suicidata. Eppure le gemelle Hayley e Taylor Ryan, le sue uniche amiche, non si accontentano di questa spiegazione e iniziano a cercare disperatamente la verità. Ma per indagare, le ragazze hanno un’arma segreta... Scopriranno che Katelyn non era poi così sola: chattava tutte le notti con un uomo misterioso. Chi si nasconde dietro quell’identità virtuale? È stato lui a spingerla verso la morte? Oppure l’ha uccisa inscenando un suicidio? Ma Hayley e Taylor non sono le uniche a svolgere delle indagini. Una reporter senza scrupoli è sulle loro tracce per carpire informazioni sui loro poteri e su un misterioso incidente avvenuto dieci anni prima, da cui uscirono indenni solo le sorelle Ryan e la povera Katelyn…

La duologia Empty Coffin:

1. Invidia. I Segreti di Port Gamble
2. Betrayel, inedito in Italia

L'autore:
Gregg Olsen è nato a Seattle, vive nello Stato di Washington, con la moglie e le figlie. Autore di bestseller del «New York Times», ha firmato tredici libri, soprattutto thriller di ambientazione metropolitana. Ha vinto numerosi premi letterari e interviene spesso in TV (ad esempio, a FOX News e Good Morning America) come esperto di cold case. Per maggiori informazioni, visitate il sito della saga www.emptycoffinseries.com e quello dell’autore www.greggolsen.com.

Nessun commento:

Posta un commento