martedì 29 gennaio 2013

Anteprima: Stay. Un Amore Fuori dal Tempo di Tamara Ireland Stone

Buona sera ragazzi, tra qualche minuti mi infilo subito sotto le coperte per leggere, ma prima voglio scrivere un po qualche post!
Nuove interessanti anteprime per la fantastica collana Chrysalide della Mondadori.
cover originale.
Cominciamo con una delle novità più interessanti, sarà in libreria tra pochissimo, precisamente il 5 Febbraio e credo proprio che sia un libro da non perdere!
Stay. Un Amore Fuori dal Tempo, questo è il titolo del romanzo frutto dell'immaginazione di Tamara Ireland Stone, si tratta del libro d'esordio dell'autrice e in rete le valutazioni sono davvero molto alte.
Dal titolo possiamo già intuire cosa troveremo aprendo le pagine di questo romanzo fa parte del filone time travel, ovvero i viaggi nel tempo, una tematica molto interessante forse esplorata molto poco in Italia.
Stay racconta una storia d'amore, Anna vive a Chicago ci troviamo nel 1995, Bennett viene da San Francisco, l'anno? Il 2012.
Bennett però ha delle capacità fuori dal comune, lui è capace di viaggiare nel tempo con una sola regola, mai cambiare il naturale corso degli eventi, ma quando Bennett cercherà di ritrovare sua sorella si imbatterà in Anna è qui che inizia tutto.
Bennett e Anna non possono stare insieme, in questo modo altereranno il corso del tempo, le cose potrebbero cambiare radicalmente, intere fasce storiche potrebbero essere distorte... cosa faranno i due per rimanere insieme? Correranno il pericolo?
Cosa sono disposti a fare per salvare la loro storia?
I diritti cinematografici sono già stati venduti, un possibile film in arrivo nei prossimi anni? Staremo a vedere, quello che so per certo è che questo libro sarà mio!
Oh, quasi dimenticavo, non credete che la copertina fatta dalla Mondadori sia bellissima? Io la trovo davvero molto d'effetto non trovate?
E voi cosa ne pensate potrebbe interessarvi?


"Quando l'amore non può aspettare: un appassionante viaggio nel tempo per cambiare il proprio destino"


Titolo: Stay. Un Amore Fuori dal Tempo
Autrice: Tamara Ireland Stone
Editrice: Mondadori
Collana: Chrysalide
Pagine: 336
Prezzo: € 16,00


Trama:

Anna e Bennett non avrebbero mai potuto incontrarsi: lei vive nel 1995 a Chicago, lui nel 2012 a San Francisco.
Ma Bennett può viaggiare nel tempo, pur con il divieto di cambiare il corso degli eventi. Per cercare sua sorella che si è perduta in una dimensione temporale sbagliata, il ragazzo irrompe nella vita di Anna, recando con sé un nuovo universo, denso di avventure e possibilità. Ma se il battito d'ali di una farfalla può provocare un uragano all'altro capo del mondo, cosa scatenerà un sentimento potente come l'amore che nasce con diciassette anni di anticipo? Anna e Bennett si perdono e si ritrovano incrociando i loro destini paralleli, ma dovranno trovare il modo di fermare la corsa dell'orologio.
Quanto saranno pronti a perdere pur di rimanere insieme? Quali conseguenze saranno disposti a sopportare, alterando la realtà, per proteggere il loro amore?


L'Autrice:

Tamara Ireland Stone vive con il marito e due figli poco lontano da San Francisco, in California. Lavora nel marketing di un'impresa di software e adora gli animali, cucinare e leggere. Più di tutto ama scrivere e sta già lavorando al suo prossimo romanzo. Stay - Un amore fuori dal tempo è il suo sorprendente debutto, è stato tradotto in sedici lingue e i diritti cinematografici sono stati acquistati ancora prima dell'uscita.

1 commento:

  1. Buongiorno,
    Ti contatto tramite commento perché non ho trovato altro modo per farlo.
    Vorrei farti conoscere Paperblog, http://it.paperblog.com piattaforma partecipativa che ha la missione di individuare e valorizzare i migliori blog della rete. I tuoi articoli mi sembrano adatti a figurare tra le pagine del nostro magazine e mi piacerebbe che tu entrassi a far parte dei nostri autori.

    Sperando di averti incuriosito, ti invito a contattarmi per ulteriori chiarimenti,

    Silvia
    silvia [at] paperblog.com
    Responsabile Comunicazione Paperblog Italia
    http://it.paperblog.com

    RispondiElimina