domenica 13 gennaio 2013

Cover Love #17

Buona sera carissimi lettori, eccoci con una nuova puntata di Cover Love...
Come in ogni puntata eccoci a ripetere le regole ma prima di tutto, Cover Love è una rubrica creata di Glinda di Atelier dei Libri , la rubrica è molto semplice ma divertente e interessante.
Per prima cosa scelgo tre copertina che siano americane o italiane, vecchie o nuove e ne faccio una classifica, scrivendo perché mi piace la Cover poi voi commenterete il post e farete la vostra classifica, la copertina con più voti vincerà la sfida :) Ma cominciamo subito!


La Mia Classifica della scorsa settimana:
1. L'Ultimo Angelo
2. Never Sky
3. Di Morto in Peggio



E la copertina vincitrice è...



Incantevole, anche se in bianco e nero questa copertina è strabiliante, il paesaggio e i modelli copertina sono davvero perfetti!

Ora passiamo alla mia classifica per questa settimana:

1. Goddess
Stupenda, come le precedenti copertine della serie anche questa è indescrivibile.
Partendo dalla modella in cover, cosi aggraziata ed elegante, il vestito trasparente che viene mosso dal vento... bellissimo, per non parlare dei colori che sono ogni volta piu' belli.
Insomma, mi sono innamorato di questa cover!

2. Il Bacio della Morte
Estremamente elegante questa cover mi ha subito folgorato, sarà per le rose dietro alla modella o per la modella stella, sembra cosi eterea e perfetta. Questa cover è incredibile, non trovate?

Trama:
Quando hai diciotto anni, vivi nelle remote foreste della Romania e il tuo unico obiettivo è dare la caccia alle spietate creature che popolano il Mondo Sotterraneo, non puoi permetterti distrazioni. E questo Thea lo sa molto bene. Abile mezzo demone dotato del potere dei sogni, è una ragazza ribelle e irriverente. Ma quando riceve il pugnale con cui cacciare gli Azura, è più che determinata a impegnarsi fino in fondo negli allenamenti che la renderanno ufficialmente una Cacciatrice, mettendo da parte tutto il resto. Però non sempre le cose vanno come previsto e Thea si ritrova costretta non solo a combattere contro un nemico infido e crudele, ma anche a resistere al costante impulso di azzuffarsi col padre, dal quale ha ereditato i poteri da Incubo. Ma soprattutto deve cercare di contenere l’attrazione per il nuovo compagno di caccia, un affascinante mezzo Succubo dal passato oscuro. Inaspettate rivelazioni e inquietanti avvenimenti sconvolgeranno pericolosamente la vita di Thea, divisa tra il desiderio di seguire chi ama e compiere il proprio dovere.

3. Elegy
Meravigliosa anche questa cover. Adoro l'ambientazione cosi semplice ma d'impatto e il blu della copertina con le varie sfumature. Cosa ancora piu' meravigliosa è la modella "fantasma" che padroneggia sulla copertina, bella bella!

Trama (metto la trama del primo libro essendo il terzo della serie):
Chissà da quanti anni Amelia si aggira inquieta sulla riva del fiume. Quand’è morta, ne aveva solo diciotto e, da allora, ha perso la cognizione del tempo e non ricorda nulla del suo passato: né i suoi genitori, né i suoi amici, nemmeno il proprio cognome. Rammenta solo le acque scure che si sono chiuse su di lei, soffocandola. Le stesse acque che vede nei suoi incubi quando, atterrita, è costretta a rivivere ogni angosciante momento della propria morte. Un giorno, però, dopo uno di quegli orribili sogni, Amelia capisce che c’è qualcosa di molto diverso. Perché stavolta non si tratta di lei, bensì di un ragazzo che sta davvero affogando e che lotta per sopravvivere. Amelia non può lasciare che pure lui subisca il suo stesso destino e decide di aiutarlo: come per magia, il ragazzo non solo trova la forza di nuotare verso la riva, ma riesce addirittura a vedere il viso di Amelia, a sentire la sua voce, a sfiorarle una guancia con la punta delle dita. E, in quell’istante, lei capisce di non essere più sola, di aver trovato qualcuno di cui potersi fidare, qualcuno disposto a scoprire chi l’ha uccisa. Qualcuno che, per amor suo, sfiderà perfino le forze oscure che stanno cercando di distruggerla…

Ora tocca a voi... votate forza!

6 commenti: