Pages

venerdì 25 gennaio 2013

Cover Love #18

 Buona sera carissimi lettori, eccoci con una nuova puntata di Cover Love...
Come in ogni puntata eccoci a ripetere le regole ma prima di tutto, Cover Love è una rubrica creata di Glinda di Atelier dei Libri , la rubrica è molto semplice ma divertente e interessante.
Per prima cosa scelgo tre copertina che siano americane o italiane, vecchie o nuove e ne faccio una classifica, scrivendo perché mi piace la Cover poi voi commenterete il post e farete la vostra classifica, la copertina con più voti vincerà la sfida :) Ma cominciamo subito!


La Mia Classifica della scorsa settimana:
1. Goddess
2. Il Bacio della Morte
3. Elegy





E la cover vincitrice è....


Meravigliose e eterea questa cover ha affascinato la maggior parte di voi... assolutamente fantastica questa cover!
Ora passiamo alla mia classifica di questa settimana:

1. Alice In Zombieland
E' incredibile questa cover dalla prima volta che l'ho scovata in rete me ne sono innamorato, adoro il contrasto tra il celeste cielo e il nero/grigio dello sfondo, per non parlare della bellissima modella in cover con questo vestito Bartoniano... è meravigliosa e poi questa specie di cornice che rende la Cover una specie di quadro dark... insomma stupenda!


Trama:
Non avrò pace finché non avrò rispedito nella tomba tutti i morti che camminano. Per sempre. Se qualcuno mi avesse detto che la mia vita sarebbe cambiata in un momento, sarei scoppiata a ridere. E invece è proprio quello che è accaduto. Un attimo, un secondo, il tempo di un respiro, e tutto ciò che amavo è sparito. Mi chiamo Alice Bell, e la notte del mio sedicesimo compleanno ho perso la madre che adoravo, la mia sorellina e il padre che non ho mai capito finché non è stato troppo tardi. Quella notte ho scoperto che lui aveva ragione: i mostri esistono veramente. Gli zombie mi hanno portato via tutto. E adesso non mi resta che la vendetta... Per realizzare i suoi propositi, Alice dovrà imparare a combattere contro i non-morti e fidarsi del peggiore dei cattivi ragazzi della scuola, Cole Holland. Ma lui nasconde dei segreti. E quei segreti potrebbero rivelarsi persino più pericolosi degli zombie.

2. Il Destino della Sirena
La Tre 60 sforna della cover veramente bellissime per questa serie... come la prima copertina della serie anche questa è assolutamente perfetta, la ragazza che è meravigliosa immersa nell'acqua che appunto ricorda una bellissima sirene... adoro anche il font del titolo, cavolo l'adoro questa cover.


3. Sirensong
Perfetta... questa è l'unica parole che mi viene per descrivere questa copertina, sembra quasi un pezzo di paradiso... mi piace da impazzire!


Trama (posto quella del primo libro essendo il terzo della serie):
Dana Hathaway non lo sa ancora, ma sta per cacciarsi davvero nei guai. Quando sua madre si presenta al saggio di fine anno ubriaca, la ragazza capisce di averne abbastanza: è giunto il momento di prendere un volo che dagli Stati Uniti la porterà fino alla lontana Inghilterra. È diretta verso la mitica città di Avalon, l’unico posto sulla terra in cui il mondo umano e quello delle fate entrano in contatto e dove vive il suo misterioso padre. Ad Avalon però, il viaggio comincia ad andare storto e Dana si trova invischiata in un gioco molto pericoloso: qualcuno sta cercando senza dubbio di farle del male. Ma soprattutto, sembra che tutti vogliano qualcosa da lei: sua zia Grace, Ethan, un affascinante ragazzo dotato di straordinari poteri, e Kimber, sua sorella. Ma cosa, esattamente? Persino suo padre pare intenzionato a tenerla all’oscuro di tutto quello che le sta accadendo… Intrappolata tra due mondi, coinvolta in oscure trame di potere, la ragazza non sa più di chi può fidarsi, ma ha capito bene che la sua vita non potrà più tornare quella di una volta.

Ora tocca a voi, qualche cover preferite tra quelle proposte?

2 commenti:

  1. sottoscrivo la tua classifica!

    RispondiElimina
  2. 1) Alice in Zombieland
    2) Sirensong
    3) Il bacio della sirena

    ma è stato difficile scegliere erano tutte e tre stupende :D

    p.s. davvero carino il tuo blog non lo conoscevo *-*

    RispondiElimina