giovedì 3 gennaio 2013

In my mail box (71)

3 commenti:

  1. Ricordati di guardare la luna è bellissimo solo che come sempe Sparks mi ha fatto piangere -_-" ma perchè fa così.... Damned c'è l'ho in ebook ma ancora non lo inizio... Lo hobbit lo sto finendo io invece e devo dire che mi aspettavo qualcosa di brutto, invece... ;)
    comunque buon 2013 anche a te!!!!! speriamo che si riveli piena di belle letture ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sparks è fantastico **
      Io ho amato Lo Hobbit, davvero meraviglioso!
      Auguri Debora :)

      Elimina
  2. Spark non leggerò più un suo libro, prima di sapere che finisce bene, l'ultima volta ho pianto per una settimana..
    LO hobbit non vedo l'ora di leggerlooo!!
    Damned non mi è piaciuto :(
    fammi sapere cosa ne pensi tu :)
    Buon anno nuovo!! anche se un pò in ritardo!

    RispondiElimina