martedì 29 gennaio 2013

Movie #4

Buona sera miei cari lettori!
E' davvero molto tempo che non scrivo una puntata di "Movie" - rubrica che avete accolto con molto entusiasmo - ricuperiamo subito ora!
Questo 2013 si prospetta ricco di film veramente eccezionali, molti dei quali sono tratti da dei romanzi, come sappiamo il 7 Febbraio uscirà Warm Bodies tratto dal romanzo di Isaac Marion (Qui la mia recensione), uscirà anche il film tratto dal magnifico libro La Sedicesima Luna.. poi ci sarà The Host insomma davvero tantissimi film e questo che vado a presentarvi fa parte di questa immensa carrellata, in molto hanno aspettato questo trailer -me compreso- con ansia e tanta aspettativa e finalmente è arrivato.
Il trailer di The Mortal Instruments: City Of Bones è in circolo da molto tempo e tutti noi ormai ci saremo fatti un'idea di questo pochi pezzi che del film che si vedono nel trailer!
Io devo dire che dopo le scelte del cast e di alcune immagini viste qua e la avevo un po di paura, pensavo "rovineranno questo meraviglioso libro, ne sono sicuro" e invece devo dire che il trailer mi è sembrato buono.
Io ho sempre immaginato Alex Pettyfer nel suo ruolo di Jace, che tra l'altro ha rifiutato.. bhè comunque successivamente è stato scelto Jamie Campbell Bower, il Caius della saga di Twilight e ho odiato questa scelta all'inizio ma vedendo il trailer mi sono ricreduto e Lily Collins è perfetta per il ruolo di Clary non mi dispiace affatto e voi che ne pensate?
Vi lascio al primo poster ufficiale e al trailer.



Vi lascio anche il trailer di Beautiful Creatures in Italiano, nella versione nostrana è stato aggiunto il sottotitolo La Sedicesima Luna! Che ve ne pare del doppiaggio Italiano? Io non vedo l'ora di correre al cinema e di gustarmi il film, in questi giorni voglio rileggere anche il primo libro della serie per avere le idee più chiare!



Passiamo a Les Misérables tratto dal romanzo di Victor Hugo.
Il film uscirà tra pochissimo, precisamente il 31 Gennaio, il trailer è davvero incantevole e la meravigliosa Helena Bonham Carter è tra il cast che sicuramente moltissimi di voi conosceranno, anche in questo film ha un ruolo un da pazza da quello che si capisce dal trailer, oltre a lei ci sono moltissimi altri attori famosissimi tra cui Hugh Jackman, Amanda Seyfried, Anne Hathaway e Russell Crowe.

Comunque il 31 Gennaio mi preparo con pop corn e coca cola per andare a vedere il film al cinema!



E per finire abbiamo l'ennesima favola che diventa film!
Dopo Biancaneve, Cappuccetto Rosso e tanti altri gli sfortunati fratelli Hansel e Gretel approdano al cinema questa volta invece delle briciole di pane hanno fucili e frecce per cacciare le streghe.
Hansel & Gretel: Cacciatori di Streghe, questo è il titolo della pellicola che arriverà in Italia a Febbraio, il trailer è veramente bellissimo, speriamo che il film lo sia altrettanto.




Interessanti vero? Voi cosa aspettate? Alla prossima puntata!


2 commenti:

  1. Io volevo Alex Pettyer, ma perchè ha rifiutato??
    Comunque il nuovo Jace non mi piace per niente, ci sono migliaia di attori, e mi mettono un ex twilight.. u8ff sono cosi delusa..
    anche io non vedo l'ora di vedere il film "la sedicesima luna"!!!!

    RispondiElimina
  2. Ok, ok, vediamo. Attualmente sto aspettando Warm Bodies (parliamo di Nicholas Hoult...eheh), ma ovviamente fremo per The Host e City of Bones. Non sono una fan della Collins, ma dopo averla vista nelle vesti di Clary, che dire? Mi piace. =)

    RispondiElimina