lunedì 28 gennaio 2013

Novità: Il Diario del Vampiro. Luna Piena serie creata da Lisa Jane Smith

cover originale.
Buona sera carissimi lettori!
Prima di cominciare la mia maratona di Grey's Anatomy voglio scrivere questo piccolo post anche se in ritardo di qualche giorno!
E' uscito il 24 Gennaio edito dalla Newton Compton il nono volume della serie Il Diario del Vampiro, serie magnifica inizialmente creata da Lisa Jane Smith, continuata e rovinata dalla stessa, ripresa e peggiorata ancora di più da una misteriosa "ghostwriter".
Ok, non ho intenzione di scrivere altro, ogni volta che esce un nuovo volume della serie mi dilungo scrivendo sempre le solite cose, ormai saprete tutti cosa penso della serie non sto qui a ripetermi!
Il Diario del Vampiro. Luna Piena è il titolo di questo nuovo romanzo, chi di voi continua a seguire la serie? e quanti di voi invece hanno rinunciato a questa folle impresa?
Avremo mai una fine per questa serie? Lo spero proprio.

"Non si può sfuggire alle tenebre, perché il male non muore mai."

Titolo: Il Diario del Vampiro. Luna Piena
Autore: "Ghostwriter" serie creata da Lisa Jane Smith
Editore: Newton Compton
Pagine: 336
Prezzo: 12,90€

Trama:
Dopo essere sfuggiti agli orrori della Dimensione Oscura e aver sventato la terribile minaccia che incombeva su di loro, Elena e i suoi amici sono ansiosi di lasciarsi il passato alle spalle per iniziare una nuova vita al Dalcrest College, lo stesso campus in cui si sono incontrati e innamorati i genitori di Elena. Tutto inizia sotto i migliori auspici: Elena e Stefan sono più affiatati che mai e con Bonnie, Meredith eMatt al suo fianco, la giovane Gilbert è convinta che sarà l’anno più bello della sua vita. Persino Damon sembra cambiato e pare andare d’accordo con tutti.Ma quando gli studenti del campus cominciano misteriosamente a scomparire, si fa strada l’inquietante sospetto che le tenebre di Fell’s Church stiano per inghiottire anche il Dalcrest. Per scoprire cosa sta accadendo, i ragazzi possono contare solo su loro stessi, proteggendosi l’un l’altro, perché ogni nuova amicizia potrebbe rivelarsi un potenziale nemico. Riusciranno a mettere da parte vecchi rancori e gelosie per fronteggiare ancora una volta il male?


L'interminabile serie del Diario del Vampiro:
Prima serie (*--*):
1. Il Diario del Vampiro. Il Risveglio
2. Il Diario del Vampiro. La Lotta
3. Il Diario del Vampiro. La Furia
4. Il Diario del Vampiro. La messa Nera

Seconda serie:
5. Il Diario Vampiro. Il Ritorno e Il Diario del Vampiro. Scende la Notte
6. Il Diario del Vampiro. L'anima Nera e Il Diario del Vampiro. L'ombra del Male
7. Il Diario del Vampiro. Mezzanotte e Il Diario del Vampiro. Alba

Terza Serie:
8. Il Diario del Vampiro. La Maschera e Il Diario del Vampiro. Fantasmi
9. Il Diario del Vampiro. Luna Piena
10. The Hunters: Eternity

Stefan' s Diaries (serie prequel basata sulla serie tv The Vampire Diaries):
1. Il Diario del Vampiro. La Genesi
2. Il Diario del Vampiro. Sete di Sangue
3. Il Diario del Vampiro. Strane Creature
4. Stefan's Diares: The Ripper
5. Stefan's Diaries: The Asylum
6. Stefan's Diaries: The Compelled

L'autrice:
Lisa Jane Smith è una delle scrittrici di urban fantasy più amate al mondo: i suoi libri sono stati tradotti in numerosi Paesi e hanno conquistato il cuore di due generazioni di fan. La Newton Compton ha pubblicato in Italia le sue saghe di maggiore successo: Il Diario del Vampiro, I Diari delle Streghe, La Setta dei Vampiri, Dark Visions, The Forbidden Game.

5 commenti:

  1. Io sto comprando questi ultimi volumi senza leggerli però... me li sparo tutti a fine saga se mai ne vedremo l'uscita solo per sapere come caspita va a finire tanto ho fatto 30 facciamo pure 31..... >.<.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche io continuo a comprarli, cioè gli ultimi tre non li ho ancora presi ma comunque continua a prenderli per leggerli in futuro... voglio sapere come andrà a finire :D

      Elimina
  2. Io ho smesso di comprarli, tanto non riesco più a leggerli...non mi ricordo nemmeno dove sono arrivata :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono firmo al primo libro della seconda serie... quindi moltooo indietro!
      Ma che ci devo fare... fa veramente schifo! :S

      Elimina
    2. Sono andata a vedere e a quanto pare sono riuscita a leggere quasi tutta la seconda serie infatti me ne mancava uno solo ma non ricordo nulla di quello che ho letto :/

      Elimina