giovedì 28 febbraio 2013

Anteprima: Anger di Isabel Abedi

Cover Originale.
Buona sera ragazzi, torno da una sessione di studio stremanti e ora mi rilasso un po preparando qualche post con delle novità davvero molto interessanti!
Partiamo da una nuova uscita della Corbaccio, la casa editrice il 7 Marzo porterà in libreria un nuovo romanzo di Isabel Abedi, autrice che noi in Italia abbiamo potuto apprezzare grazie a "Sono nel Tuo Sogno" sempre pubblicato dalla Corbaccio se non sbaglio l'anno scorso, io non ho ancora letto il romanzo ma aspetta nella mia libreria!
Il nuovo libro di Isabel Abedi sembra veramente meraviglioso, si intitola Anger e la trama assomiglia moltissimo al famosissimo Hunger Games però molto più macabro!
E' un reality, dodici ragazzi che per tre settimana passeranno la loro vita in un isola desta del Rio de Janeiro, insomma un vero paradiso!
Questi ragazzi saranno ripresi 24 ore su 24 e saranno i protagonisti di un film con una trama segreta e misteriosa, sembra tutto perfetto, un bellissimo sogno ma la verità è un'altra il ruolo di questi ragazzi è quello di vittime, infatti nel gruppo si nasconde un'assassino che dovrà uccidere gli altri, gli autori dicono che è tutto finto, nessuno perderà la vita....
Ma quando uno dei ragazzi verrà trovato morto le cose si faranno ancora più spaventosi, nessuno è più al sicuro nell'isola!
La trovo fantastica, sembra proprio la trama per un film Horror, inutile dire che il libro sarà mio e da quanto ho capito si tratta di un romanzo auto conclusivo... perfetto no?
Voi che ne dite? Potrebbe piacervi? Lo comprerete?

Titolo: Anger
Autore: Isabel Abedi
Editore: Corbaccio
Pagine: 324
Prezzo: 16,40€

Trama:
Ce l’hanno fatta: tre settimane su un’isola deserta al largo di Rio de Janeiro, dove telecamere nascoste li riprenderanno ventiquattr’ore su ventiquattr’ore. Saranno attori di un film dalla trama ancora segreta. Sono dodici ragazzi e ognuno di loro ha un motivo particolare per partecipare al reality, sogni da coltivare e segreti da custodire.
L’isola è un paradiso, ma ben presto i ragazzi scoprono di dover ricoprire un ruolo inquietante: undici di loro saranno infatti vittime e uno l'assassino…È solo un gioco, nessuno morirà per davvero, eppure quando Joker, uno dei partecipanti, viene trovato sfracellato sugli scogli, gli altri capiscono che il film dei loro sogni si è trasformato in un horror…

L'autrice:

Isabel Abedi ha lavorato in pubblicità per 13 anni. Nel frattempo ha cominciato a pubblicare i libri per bambini e ragazzi che l’hanno resa celebre. Con il romanzo Whisper è stata segnalata in Germania per il Juvenile Book Award del 2006 e con Isola è entrata nella bestseller list dello Spiegel. Vive ad Amburgo con la famiglia.

Nessun commento:

Posta un commento