Pages

domenica 17 febbraio 2013

Anteprima: Blood Noir di Laurell K.Hamilton

Cover originale.
Buone notizie per voi miei cari lettori, Anita Blake sta per tornare in libreria con un nuovo volume dell'omonima serie!
La Nord ogni anni non ci fa mai mancare qualche avventura della fantastica Anita Blake e infatti il 21 Febbraio arriverà in libreria il sedicesimo romanzo della serie.
Blood Noir è il titolo di questo romanzo che fa da seguita a Harlequin pubblicato dalla Nord a Settembre dell'anno scorso.
La serie di Anita Blake è una delle saga urban Fantasy per adulti più bella che io abbia mai letto, bei personaggi, storie molto interessanti e piene di suspance, creature strane e intriganti, insomma Laurell K. Hamilton è davvero una bravissima autrice che purtroppo a lungo andare si è lasciata troppo andare rovinando la bellissima serie che ha creato!
Dopo Il Ballo della Morte, sesto libro della serie Anita cambia radicalmente collezionando una lunghissima lista di amanti e questo a me come a tantissimi altri lettori non è piaciuto, continuerò a leggere la serie per ora sono fermo al settimo volume e la curiosità di andare avanti è veramente tanta!
Vo invece che ne pensate?

Titolo: Blood Noir
Autore: Laurell K.Hamilton
Editore: Nord
Pagine: 416
Prezzo: 18,60€

Trama:
Per la seconda volta in un mese, Anita Blake è costretta ad affrontare la sua paura più grande: prendere l’aereo. Ha infatti accettato di accompagnare Jason a trovare il padre, ricoverato in ospedale ad Asheville, nel North Carolina, nonché di «fare la parte» della sua fidanzata: presentando ai genitori la promessa sposa, Jason spera infatti di riconciliarsi con loro, che hanno sempre criticato il suo stile di vita troppo… libero. Per la Sterminatrice è quasi una gita di piacere, se non fosse che, non appena arrivato, Jason viene scambiato per suo cugino Keith, e lui e Anita vengono letteralmente presi d’assalto dalla stampa, convinta di aver sorpreso uno dei politici più conservatori della città con un’amante. Per sfuggire ai paparazzi, i due si rifugiano in albergo, dove però li attende una minaccia ben più grave. Perché in quella stanza, lontana dalla potente influenza di Jean-Claude, Anita è più vulnerabile che mai, e c’è qualcuno deciso ad approfittarne per toglierla di mezzo una volta per tutte…

La Serie di Anita Blake:

1. Nodo di sangue (Guilty Pleasures)
2. Resti mortali (The Laughing Corpse)
3. Il circo dei dannati (Circus of the Damned)
4. Luna nera (The Lunatic Cafe)
5. Polvere alla polvere (Bloody Bones)
6. Il ballo della morte (The Killing Dance)
7. Dono di cenere (Burnt Offerings)
8. Blue Moon (Blue Moon)
9. Butterfly (Obsidian Butterfly)
10. Narcissus (Narcissus in Chains)
11. Cerulean Sins (Cerulean Sins)
12. Incubus Dreams (Incubus Dreams)
13. Micah (Micah)
14. Death Dance (Danse Macabre)
15. Harlequin (The Harlequin)
16. Blood Noir (Blood Noir)
17. Skin Trade
18. Flirt
19. Bullet
20. Hit List
+altri a seguire

L'Autrice:

Laurell K. Hamilton è nata a Heber Springs (Arkansas), ma è cresciuta a Sims, un piccolo villaggio dell’Indiana. Dopo la morte della madre in un incidente d’auto, è stata la nonna a curare la sua educazione e a darle da leggere il primo di numerosi romanzi fantasy e horror che l’hanno appassionata all’istante, spingendola, in seguito, ad abbandonare l’idea di diventare una biologa in favore della scrittura. I romanzi dedicati alla cacciatrice di vampiriAnita Blake e quella che racconta le vicende di Meredith Gentyr sono stati pubblicati con enorme successo in tutto il mondo.


Nessun commento:

Posta un commento