Pages

giovedì 7 febbraio 2013

Cover Love #19


Buona sera carissimi lettori, eccoci con una nuova puntata di Cover Love...
Come in ogni puntata eccoci a ripetere le regole ma prima di tutto, Cover Love è una rubrica creata di Glinda di Atelier dei Libri , la rubrica è molto semplice ma divertente e interessante.
Per prima cosa scelgo tre copertina che siano americane o italiane, vecchie o nuove e ne faccio una classifica, scrivendo perché mi piace la Cover poi voi commenterete il post e farete la vostra classifica, la copertina con più voti vincerà la sfida :) Ma cominciamo subito!


La Mia Classifica della scorsa settimana:
1. Alice in Zombieland
2. Il Destino della Sirena
3. Sirensong


E la cover vincitrice è....


Come pensavo Alice in Zombieland ha vinto questa puntata di Cover Lover... bellissima e affascinante questa cover è indimenticabile.

Ora passiamo alla mia classifica per questa settimana:

 1. Ascend. Il Regno Ritrovato
Appena ho visto questa copertina mi sono innamorato.
Adoro i colori pastella della copertina, mi piace la modella in primo piano e questo cielo azzurro sopra di lei. Meravigliosa.


Trama:
Se in Switched. Il segreto del regno perduto Wendy scopriva la sua vera natura e in Torn. Ritorno al regno perduto si trovava a dover scegliere tra istinto e ragione, ora la nostra eroina si trova ad avere l'intero destino di un mondo tra le mani.
Siamo alla resa dei conti finale e Wendy Everly si trova di fronte a una scelta impossibile. Ormai è una donna pienamente consapevole dei suoi poteri, ma l’unico modo per salvare i Trylle dal loro nemico mortale è sacrificare se stessa. Se non si arrenderà ai Vittra, il suo popolo dovrà affrontare una brutale guerra, ma come può Wendy abbandonare tutti i suoi amici, anche se questo fosse l’unico modo di salvarli?
La principessa deve anche decidere chi amare, se Finn o Loki, a entrambi i quali è profondamente legata. Uno di loro due è la sua anima gemella e l’ha capito solo nel momento del più grave pericolo.
Il destino di un intero mondo è nelle mani della ragazza, che seguendo il suo cuore arriverà dove nessuno era mai riuscito, là dove i due popoli conosceranno per la prima volta la pace.

2. Dove Finisce il Buio
Questa cover è eccezionale, cosi malinconica e profonda.
Mi piace d'impazzire la ragazza nella cover, amo il suo vestito che galleggia flessuoso nell'acqua nera mi fa letteralmente impazzire.
E' davvero bella e elegante.


Trama:
Abbracciarsi, tenersi per mano, baciarsi: sono gesti quotidiani che scandiscono e consolidano ogni relazione, ma per Amelia e Joshua sono un desiderio irrealizzabile. Perché Amelia è un fantasma, un’anima inquieta, legata alle acque scure del fiume in cui è affogata dieci anni prima, e non può nemmeno sfiorare il suo adorato Joshua senza che la sua evanescente figura svanisca nel nulla. E, per quanto le sia difficile ammetterlo, Amelia sa di non poter continuare così: non può condannare il ragazzo che ama a un’esistenza di sacrifici. Deve lasciarlo. Ma quello che lei non sa è che Joshua è determinato a sovvertire le leggi stesse dell’universo. Pur di coronare il loro sogno d’amore, infatti, il giovane è disposto ad affrontare ogni sacrificio, anche a mettere la propria vita nelle mani di una potentissima sacerdotessa voo/doo di New Orleans, l’unica in grado di celebrare un antico rituale per risvegliare i morti. Un rituale proibito e pericolosissimo che potrebbe distruggere le anime dei due innamorati…

3. Sea Glass
Prima di tutto adoro questo celeste cosi caldo che padroneggia sulla cover, amo il font del titolo è davvero bello.
Infine adoro questa stella marina che sembra sprigionare fasci di luce magici, è davvero ipnotizzante.


Trama:
Opale Cowan ha scoperto di possedere una nuova, spaventosa abilità che l'ha resa troppo potente agli occhi del Consiglio dei Maghi. Ma anziché presentarsi alla Cittadella come le hanno ordinato, la giovane decide di sfidare tutto e tutti per salvare di Ulrick, il ragazzo di cui crede di essere innamorata. La brama di potere potrebbe aver eclissato in lui qualunque sentimento, eppure Opale è disposta a correre qualunque rischio. E a sacrificare la cosa più preziosa che possiede.

Ora tocca a voi ragazzi, quale cover preferite?

6 commenti:

  1. io voto per Sea Glass... troppo bella ^_^

    RispondiElimina
  2. Dove finisce il buio!!! mi piace molto!!

    RispondiElimina
  3. Sea Glass è la più bella ^^

    RispondiElimina
  4. Dove finisce il buio! Assolutamente!

    Sono nuova follower, ti lascio il mio blog, unisciti se ti va http://smell-ofbooks.blogspot.it/ !

    RispondiElimina
  5. Ascend!! La più bella e malinconica!

    RispondiElimina