venerdì 22 marzo 2013

Novità: Ibridi, Amori Impossibili e Segreti

Buona sera carissimi lettori!
Lunga assenza da parte mia, ma non me ne vogliate come sempre ho davvero moltissime cosa da fare e mai un momento libero per scrivervi, oggi però voglio farvi un piccolo "recap" mi sono scivolate sotto le mani moltissime anteprime quindi in questo post voglio farvi una carrellata di quello che è uscito in questo periodo, siete pronti?
Partiamo con la Leggere Editore, uscirà il 28 Marzo la Signore della Tentazione nuovo romanzo dell'ormai conosciutissima e amatissima Lara Adrian che ha fatto innamorare tantissimi lettori in Italia che in altri paesi del mondo.
La Signora della Tentazione è il primo libro della trilogia Warrior, anche se la trama sembra ben costruita e interessante non prenderò questa nuova serie essendo ancora indietro con la sua serie principale "La Stirpe di Mezzanotte" voi invece lo prenderete? Cosa ne pensate della Adrian?


Titolo: La signora della tentazione
Autore: Lara Adrian 
Casa Editrice: Leggereditore 
Pagine: 384 
Prezzo: 12,00 
Trama:
Lei è stata promessa a un altro… A un passo dall’altare, l’ereditiera Isabel de Lamere viene portata via senza sapere che l’artefice del rapimento altri non è che il mitico eroe della sua infanzia: Griffin, il Leone Bianco. Isabel si sente perduta ma al tempo stesso non può negare che Griffin popoli ancora i suoi sogni, risvegliando la passione nel suo cuore indifferente. Lui non è mai stato un eroe per nessuno. E’ un uomo solitario, dal carattere forte e determinato. Poi, per uno scherzo del destino, viene messa una taglia sulle loro teste, ed entrambi vengono coinvolti in un inseguimento e in una fuga imprevedibili, che costringeranno Griffin a scegliere tra la propria libertà e il feroce desiderio per la donna che potrebbe redimerlo. E per recuperare il suo onore perduto, il Leone Bianco dovrà correre il rischio di perdere per sempre Isabel…

La Trilogia Warrior:
1. La Signora della tentazione
2. Black Lion's Bride
3. Lady of Valor

Sempre per la Leggere Editore è uscito il 14 Marzo Easy, un New Adult scritto da Tammata Webber.
Easy in America ha avuto un grandissimo successo e i giudizi dei lettori sono davvero positivi e anche se sono in qualche modo attratto dalla lettura di questo nuovo romanzo c'e qualcosa che mi frena, non chiedetemi cosa ma la trama non mi ha rapito cosi tanto da correre in libreria e prendere una copia del libro quindi inevitabilmente aspetterò nuove recensioni e poi valuterò!
Voi invece che dite vi ispira?

Titolo: Easy
Autrice: Tammara Webber
Editore: Leggereditore
Prezzo: 12.00 €
Pagine: 384
Trama:

Quando Jacqueline segue il fidanzato di lunga data al college di sua scelta, l’ultima cosa che si aspetta è di venire lasciata all’inizio del secondo anno, e di ritrovarsi single a frequentare un’università statale invece di un conservatorio di musica, ignorata da quelli che credeva essere suoi amici.
Una sera, un membro della confraternita del suo ex la aggredisce, ma un misterioso sconosciuto si trova proprio al posto giusto nel momento giusto.Jacqueline vorrebbe solo dimenticare quella notte, ma il suo salvatore, Lucas, si siede il giorno dopo nell’ultima fila della classe di economia, e quando non è impegnato a disegnare la rapisce in un gioco di sguardi.
Attratta da Lucas ma spaventata dalle proprie paure, Jacqueline non sa se può fidarsi di lui: vuole solo proteggerla e incoraggiarla? Lucas sembra nascondere molti segreti... eppure solo insieme potranno combattere il dolore e il senso di colpa, affrontare la verità e sperimentare l’inatteso potere dell’amore.



Ora passiamo alla Giunti Y.
Come tutti sapete sempre di più sto amando il genere "Distopico" di cui ormai sono follemente innamorato, in Italia il genere dopo il fenomeno di Hunger Games sta prendendo sempre più piede nell'editoria e noi tutti siamo davvero molto felici e cosi la Y ha portato in libreria Hybrid. Quel che Resta di me scritto da Kat Zhang.
La trama ricorda moltissimo L'Ospite di Stephenie Meyer, che tra l'altro la settimana prossima uscirà al cinema... ma non cambiamo discorso, ritornando alla trama che mi piace forse sarà uno dei miei prossimi acquisti, ma anche in questo caso devo valutare.

Titolo: Hybrid. Quel che resta di Me
Autrice: Kat Zhang
Editore: Giunti Y
Pagine: 416
Prezzo: € 14,50
Trama:

In un mondo alternativo, ogni persona nasce con due diverse personalità, due anime. Con il passare del tempo, in modo naturale, l’anima dominante prende il sopravvento e quella recessiva viene dimenticata, scompare come un amico immaginario che ci ha tenuto compagnia solo nell’infanzia. Il sopravvivere delle due anime dopo la pubertà è illegale e visto dalla società come un’aberrazione da correggere.
Ma in Addie, nonostante i suoi sedici anni, è ancora presente Eva, la sua se­conda anima. Rannicchiata nella mente di Addie, Eva interagisce con l’altra par­te di sé: come due vere sorelle si amano, si proteggono, ma possono diventare anche gelose l’una dell’altra.
Nonostante tutti i tentativi per difende­re e nascondere l’esistenza della debole Eva, il segreto di Addie viene scoperto.

The Hybrid Chronicles:
1. Hybrid. Quel che Resta di Me

2. Once We Were, 2013
+ un altro libro

Che ne pensate di questi tre romanzi? Quale prenderete?

Nessun commento:

Posta un commento