domenica 28 aprile 2013

Anteprima: Hidden di Sophie Jordan

Buona domenica cari lettori, in questo periodo vi sto proprio trascurando ragazzi, vi avevo promesso dei
Ma ora passiamo all'anteprima di questo post, il 30 Aprile si chiuderà la bellissima serie Young Adult a tinte fantasy di Sophie Jordan, serie iniziata con Firelight e seguito da Vanish, tutti i libri pubblicati dalla Piemme nella collana Freeway.
video che purtroppo ho dovuto cancellare essendo venuti male, la prossima settimana prometto di mettervi qualche recensione e anche la benedetta puntata di In My Mail Box!
Hidden. La Prigioniera è il titolo di questo terzo e ultimo romanzo, dove vedremo la conclusione della storia di Jacinda.
Appena finirò il romanzo in lettura mi fionderò su Vanish e infine su Hidden, il primo libro come dico sempre mi è piaciuto davvero molto, la storia è molto particolare ma purtroppo l'autrice non ha saputo sfruttare a pieno il materiale che aveva, spero che in questi due ultimi libri venga approfondito tutto l'universo draki, staremo a vedere comunque!
Allora siete contenti? Che ne pensate?


Titolo: Hidden. La Prigioniera
Autore: Sophie Jordan
Editore: Piemme
Collana: Freeway
Pagine: 288
Prezzo: 16,50€


Trama:
La lotta fra draki e cacciatori non ha tregua e non risparmia nemmeno l’amore più appassionato. Jacinda e Will, sfidano le leggi dei rispettivi clan, incapaci di assogettarsi a delle regole che li espongono a pericoli mortali. I draki ucciderebbero un cacciatore senza esitare, i cacciatori farebbero questo e anche peggio: farebbero mercato con la pelle e il sangue dei propri prigionieri. Per questo, per evitare che la sorella di Cassian finisca uccisa, o peggio, Jacinda si offre di penetrare nella fortezza dei cacciatori, considerata inespunabile, per liberarla. Provocando una feroce, sanguinosa e definitiva resa dei conti.

La Trilogia Firelight:
1. Firelight. La Ribelle
2. Vanish. La Traditrice
3. Hidden. La Prigioniera
+ Breathless, novella inedita in Italia

L'Autrice:
Sophie Jordan, pseudonimo di Sharie Kohler, ex-insegnante d’inglese, già autrice di molti romanzi d’amore. Con il suo vero nome ha pubblicato per Simon&Schuster una trilogia paranormal romance con protagonisti dei licantropi, mentre per Piemme Freeway ha già pubblicato Firelight. La ribelle, primo titolo della trilogia draki.
Il Sito dell'autrice.

2 commenti:

  1. Ciao Mirko! Ma lo sai da quanto tempo seguo il tuo blog?! Da una vita ormai...! I tuoi video mi divertono un casino! Anch'io attendo quest'ultimo capitolo di Firelight. Però è vero, la Jordan doveva osare di più...

    RispondiElimina
  2. Allora il primo non mi era piaciuto particolarmente!!! il secondo e il terzo sono in lista, spero che mi conquistino!!

    RispondiElimina