giovedì 11 aprile 2013

Anteprima: Il Cavaliere Letale di Larissa Ione

Cover Originale.
Buon pomeriggio ragazzi, tra qualche minuto inizierò finalmente a registrare qualche video, primo fra tutto In
My Mail Box e subito dopo delle recensioni, sperando di riuscire a registrare tutto, incrociate le dita per me!
Ok, andiamo a vedere il romanzo che voglio mostrarvi oggi, uscirà il 18 Aprile il terzo libro della serie "Lords of Deliverance" scritto dalla bravissima Larissa Ione autrice della serie Demoniaca pubblicata dalla Leggere Editore, questa serie infatti è lo spin-off della serie sopra citata e per ora è composta da cinque libri!
Il Cavaliere Letale è il titolo di questo nuovo romanzo, nel primo abbiamo potuto conoscere Ares, cavaliere della Guerra, nel secondo invece Limos il cavaliere della Carestia e ora in questo terzo romanzo conosceremo Thanatos il Cavaliere della Morte, infatti questa serie parla proprio dei quattro cavaliere dell'Apocalisse, ha una trama davvero bella e interessante, purtroppo pur avendo il primo volume non ho ancora trovato un'attimo per poterla leggere, in compenso sto andando avanti con la serie dei Dark Hunters, che adoro come voi saperete!
Bene, allora che ne dite? Vi piace questa serie?
Ditemi i vostri pareri!


"Larissa Ione ha la sorprendente capacità di creare eroi assolutamente sexy e irresistibili... Amore, peccato, redenzione e pericolo pervadono ogni pagina"
-Romantic Times BookClub Magazine-


Titolo: Il Cavaliere Letale
Autore: Larissa Iona
Editore: Fanucci
Pagine: 384
Prezzo: 9,90€

Trama:
Dopo quasi nove mesi di paralisi forzata, Thanatos, il Cavaliere dell’Apocalisse destinato a diventare Morte alla rottura del suo Sigillo, riesce a liberarsi. Il suo primo pensiero è scovare Regan Matthews, la guerriera Aegis che l’ha sedotto e ha causato in lui una reazione così incontrollata da far decidere ai suoi fratelli Limos e Ares di immobilizzarlo. Mosso da ira e desiderio di vendetta, Thanatos rapisce Regan, e con sua grande sorpresa scopre che è incinta... di suo figlio. La guerriera ha deciso di portare in grembo il bambino di uno dei Cavalieri dell’Apocalisse. L’Aegis è convinto che sia l’unico modo per evitare l’Apocalisse che si sta per compiere dopo la rottura del Sigillo di Reseph, quarto Cavaliere diventato Pestilenza. Costretti dagli eventi, Thanatos e Regan devono così a vivere a stretto contatto per cercare di scongiurare l’irreparabile. E scopriranno che la posta in gioco non è solo la salvezza del mondo, ma anche una vita che non avrebbero mai sognato di poter avere.
La serie Lords of Deliverance è cosi composta:
1. Il Cavaliere Eterno
2. Il Cavaliere Immortale
3. Il Cavaliere Letale
4. Rogue Rider, 2012
5. Reaver, previsto a fine 2013

L'Autrice:

Larissa Ione ha scritto il suo primo romanzo a soli dodici anni; si trattava di una storia di licantropi dalle atmosfere dark e horror. La vita l'ha poi portata a intraprendere diversi lavori, tra i quali quello di meteorologa, addestratrice di cani e agente speciale. Da alcuni anni ha scelto di dedicarsi a tempo pieno alla scrittura. Con la serie Demonica, composta da cinque titoli, si è imposta ai vertici delle classifiche di New York Times e Usa Today, conquistando una folta schiera di lettrici.

Nessun commento:

Posta un commento