lunedì 17 giugno 2013

Anteprima: Giovani, Carine e Bugiarde. Incredibili di Sara Shepard

Ok, Giugno sembra essere il mio mese fortunato, oltre alle tante e meravigliose uscite di questi giorni ecco
cover Originale.
arrivare dalla Newton una notizia stupenda!
Tutti voi sapete il mio incondizionato amore per la serie sia televisiva che libresca di Pretty Little Liars e finalmente il 27 Giugno la Newton Compton si decide a pubblicare il quarto libro della serie!
Si, è proprio cosi, Giovani, Carine e Bugiarde. Incredibili è questo il titolo del romanzo che io aspetto davvero con ansia.
Mi dispiace molto che in Italia la serie non si stata accolta con i giusti meriti, ma vedete le letture migliori vengono sempre lasciare sugli scaffali, si preferisce le 50 Sfumature a un romanzo come quello scritta dalla mia amata Sara Shepard, è vero non sarà una delle serie più belle del mondo ma sicuramente merita l'attenzione di tutti, per chi non avesse provato il primo libro consiglio a tutti di farlo, è una lettura leggera ma allo stesso tempo ti fa rimanere con il fiato sospeso e sono sicuro che appena avrete finito a lettura del primo romanzo non riuscirete a separarvi da Spencer, Hanna, Aria, Emily e dalla domanda: Chi è -A?
Fidate non ve ne pentirete!

"Le bugie hanno gambe bellissime"

Titolo: Giovani, Carine e Bugiarde. Incredibili
Autore: Sara Shepard
Editore: Newton Compton
Pagine: 320
Prezzo: 16,00€
Trama:
Rosewood, Pennsylvania. Spencer, Aria, Emily e Hanna sono favolose come sempre, ma stanno affrontando un momento complicato. La loro amicizia si sta indebolendo sempre più a causa del misterioso “A” e dei suoi messaggi che raccontano i loro segreti più intimi e più pericolosi. È come se Alison, la loro amica uccisa anni prima, fosse tornata dal regno delle ombre per punirle dei loro peccati… e delle loro bugie.
Ma una sera Hanna chiede alle sue amiche di incontrarsi perché sa chi si cela dietro la sigla “A”. Proprio mentre le ragazze stanno per iniziare a parlare, Hanna viene investita da un SUV e quando si risveglia in ospedale ha perso la memoria. Accanto a lei, a supportarla, c’è una nuova amica, Mona, il brutto anatroccolo della Rosewood Day trasformatosi all’improvviso in un bellissimo cigno. In un clima di sospetto reciproco, inizia la caccia al colpevole, fra mezze verità, amori impossibili e abiti da sogno. Solo le quattro amiche di un tempo conoscono tutta la verità, ma una di loro sa qualcosa più delle altre. E qualcun altro forse sta per morire…

La Serie Pretty Little Liars:
1. Giovani, Carine e Bugiarde
2. Giovani, Carine e Bugiarde. Divine
3. Giovani, Carine e Bugiarde. Perfette
4. Giovani, Carine e Bugiarde. Incredibili
5. Wicked, inedito in Italia
6. Killer, inedito in Italia
7. Heartless, inedito in Italia
8. Wanted, inedito in Italia

La nuova serie di Pretty Little Liars:
1. Twisted, inedito in Italia
2. Ruthless, inedito in Italia
3. Stunning, inedito in Italia
4. Burned, inedito in Italia 
5. Pretty Little Secret

L'Autrice:

Sara Shepard 
è cresciuta a Philadelphia, ha studiato alla New York University e al Brooklyn College e attualmente vive a Tucson, Arizona. La serie Giovani, carine e bugiarde, di cui la Newton Compton ha pubblicato i primi tre episodi, ha riscosso un clamoroso successo in America ed è diventata una serie televisiva.

4 commenti:

  1. Ne sono felicissima ** Amo la serie. Ero partita un pochino prevenuta perchè avevo appena tentato di leggere qualche libro della serie da cui è stato tratto Gossip Girl (una serie di romanzi davvero frivoli e scritti male, meglio il telefilm!) ma qui è tutta un'altra storia ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh no, Gossip Girl è veramente tutta un'altra cosa *-*

      Elimina
  2. Ma la Shepard ha finito di scrivere tutti i libri per quanto riguarda la trama principale?

    RispondiElimina
  3. scusate ma usciranno mai i libri della seconda parte in Italia?

    RispondiElimina