venerdì 28 giugno 2013

Novità: Un Oscuro Segreto di Kalayna Price

Buona pomeriggio miei cari amici, ho preparato una recensione di voi che posterò dopo aver pubblicato 20 Giugno e si tratta di Un Oscuro Segreto, primo libro della serie "Alex Craft Novels" scritta da Kalayna Price.
questo, oggi voglio farvi vedere un romanzo uscito nelle nostre librerie per la Fanucci  il
Un Oscuro Segreto è Urban Fantasy con tanto di magia e investigazione, la protagonista del romanzo è una strega appunto Alex Craft e oltre ad usare la magia è un'investigatrice privata e collabora anche con la polizia, insomma la nostra carissima Alex non può dire di condurre una vita noiosa no?
Insomma vedremo la nostra eroina destreggiarsi tra morti, indizi e missioni molto particolare, spero di poter leggere al più presto questo romanzo!
Vedremo come sarà, voi che dite? Potrebbe interessarvi?


Titolo: Un Oscuro Segreto
Autore: Kalayna Price
Editore: Fanucci
Pagine:
Prezzo: 10,00€

cover originale.
Trama:
Alex Craft è una strega e può parlare con i morti, ma questo non significa che le piaccia quello che hanno da dire…
Come consulente della polizia, Alex Craft ha avuto a che fare spesso con la magia nera, ma nulla le è mai apparso così pericoloso come questo ultimo caso. Qualcosa di insolito cerca di aggredirla e qualcuno, subito dopo, cerca di ucciderla, qualcuno che non vuole che lei sappia cosa hanno da dire i morti questa volta. Per scoprire la verità, Alex Craft dovrà lavorare a stretto contatto con l’affascinante quanto misterioso detective della sezione omicidi Falin Andrews, e il loro incontro potrebbe trasformarsi in qualcosa di intimo e seducente…

Alex Craft Novels:
1. Un Oscuro Segreto
2. Grave Dance
3. Grave Memory
4. Grave Visions
+altri a seguire

L'autrice:

Kalayna Price è l' autrice delle serie urban fantasy di Alex Craft e di Haven. Le sue opere sono state tradotte in diversi Paesi: Stati Uniti, Regno Unito, Australia, Nuova Zelanda, Francia, Polonia, Russia e Germania. Kalayna trae ispirazione da studi su mitologie antiche e dal folklore classico. Le sue storie contengono elementi mistici, fantastici, un pizzico di romanticismo, umorismo, e molto, moltissimo mistero.

Nessun commento:

Posta un commento