Pages

venerdì 21 giugno 2013

Recensione: The Selection di Kiera Cass

5 commenti:

  1. Ciao Mirko :) Ero indecisa se leggere o meno the selection ma da quello che hai detto mi ha fatto una buona impressione e credo proprio che sarà la mia prossima lettura ^^ Che bello che vai a Londra, io ci vado quest'estate e non vedo l'ora di tornarci! Ci starai tanto? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande Linda, fammi sapere la tua opinione a fine lettura ;)
      Andrò a Londra per 10 giorni, vado a studiare in un college *_*

      Elimina
    2. Anche io vado in un college, ci sto due settimane *^^*

      Elimina
  2. The selection è nella mia wishlist,prima o poi riuscirò a comprarlo ;) mentre ascoltavo la recensione ho dato una sbirciatina alla tua libreria,a quando un nuovo bookshelf tour? ;) ahahaha

    RispondiElimina
  3. Sono veramente molto felice per te Mirko...andare a Londra...
    E' sempre stato il mio desiderio più grande di quando ero più giovane ed andavo ascuola: una vacanza studio in GB...

    Divertiti tanto ed immergiti in questa esperienza strepitosa!!!!

    RispondiElimina