domenica 14 luglio 2013

Ciao Cory!

Buon giorno ragazzi, so che questo post non è inerente al blog ma ci tenevo davvero a faro!
Questa mattina mi sono svegliato e ho ricevuto una notizia che mi ha profondamente turbato, ancora non posso crederci e devo riprendermi.
Ieri è stato ritrovato il corpo di Cory Monteith, conosciuto sul piccolo schermo come Finn di Glee, Cory aveva 31 anni è morto in circostanza più o meno contestabili ma non importa, quello che importa è il vuoto che ha lasciato dentro il cuore dei suoi fan compreso me, è stata un bruttissima batosta questa!
Una preghiera va anche a Lea, sua fidanzata e co-star con cui doveva sposarsi tra due settimana, non oso immaginare come si senta!

Ciao Cory, rimarrai nei nostri cuori per sempre <3

6 commenti:

  1. Notizia tristissima. Non ero una sua fan, ma ho seguito per un po' Glee e lui è sempre stato il mio preferito. Non so immaginare come mi sentirei al posto di Lea. E' troppo triste e troppo sbagliato. Nonc i sono parole in questi casi.

    RispondiElimina
  2. Mamma mia, anche io sono rimasta turbata stamattina. Mi sento vuota.

    RispondiElimina
  3. Oddio non me lo dire Mirko *_* io e la mia amica ancora non c'è ne capacitiamo ;_; glee non sarà più lo stesso senza Finn!!!!

    RispondiElimina
  4. Io ho seguito molto poco questa serie,ma mi piaceva parecchio.
    La qualità canora di questi ragazzi è altissima.
    Finn mi piaceva davvero come personaggio e fisicamente.
    Mi spiace per lui, troppo giovane per morire, e mi spiace per la sua fidanzata che a breve sarebbe diventata sua moglie.
    Glee, ed in generale il mondo della recitazione, ha perso una grande persona.
    Riposi in pace...

    RispondiElimina
  5. MI è dispiaciuto un sacco!!!! povero ragazzo!!

    RispondiElimina