domenica 7 luglio 2013

#comunicazione di servizio, Mirko Smith!

Buona sera miei cari lettori, scrivo questo post per darvi qualche notizia, facciamo subito subito!
Allora prima cosa che è quella più importante, ho deciso di cambiare il mio nome, questa ve lo scrivo perché magari in chat vedete un nome diverso e non capite che sono io, comunque ho deciso di firmarmi Mirko-Smith invece di Mirko-Cullen, non so non me lo sentivo più mio!
Per i curiosi, Smith è in onore del mio amato Dottore (Doctor Who) interpretato da Matt Smith, tanto amore per lui!

Seconda notizia, finalmente dopo mesi e mesi di risparmi ho comprato la mia prima reflex, quindi la qualità dei video sarà nettamente migliore, ma prima devo imparare a usarla, si sono alquanto imbranato!

Ultimo cosa molto più superflua, ho da poco aperto una mia pagine Facebook sulle serie tv, SERIES TV IN LOVE, chi vuole può mettere "mi piace".
Questo è tutto, in questa settimana caricherò parecchi video, il prossimo sarà sicuramente quello sulle serie Tv in modo da inaugurare questa nuova rubrica, e poi tanto altro :D

Un bacio,
Mirko-Smith


3 commenti:

  1. Stavo proprio guardando un episodio di "Doctor Who" quando ho visto il tuo post... XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo in sintonia Serena ahahahahaha

      Elimina