Pages

domenica 7 luglio 2013

Novità: Reached, L'arrivo di Ally Condie

Buona sera miei carissimi lettori!
E' uscito il 5 Luglio l'ultimo capitolo della trilogia distopica "Matched" scritta da Ally Condie!
Quest'ultimo romanzo pubblicato dalla Fazi Editore si chiama Reached, L'arrivo è conclude la storia di Cassia, Ky e Xander.
Aspettavo l'arrivo di quest'ultimo capitolo in modo da poter iniziare questa serie, non è assolutamente una delle mie proprietà ma sono davvero molto curioso di leggere la storia dei tre protagonisti!
Voi avete letto questa serie? Sapete dirmi qualcosa e siete felici per quest'ultimo capitolo?
Ah, piccola curiosità, il film tratto da questa serie sarà prodotto dalla Disney e uscirà nelle sale cinematografiche nel 2014!


cover originale.
Titolo: Reached. L'arrivo
Autore: Ally Condie
Editore: Fazi
Pagine: 448
Prezzo: 14,90€
Trama:


Cassia, Ky e Xander sono lontani, separati da migliaia di chilometri eppure uniti dalla stessa missione: lavorare per l'Insorgenza, l'enigmatica organizzazione che vuole far capitolare la Società. Dopo anni di lavoro sotterraneo, l'Insorgenza è finalmente pronta a lanciare il suo attacco. Un virus letale viene rilasciato nei corsi d'acqua e in breve tempo la popolazione viene decimata. Se la Società non ha le risorse per curare tutti, l'Insorgenza sì. Dimostrando che la Società non è così affidabile e organizzata come vuole apparire, la forza ribelle ne distrugge quindi il caposaldo, l'idea di perfezione. Ma quando il virus muta e nessuno, nemmeno l'Insorgenza, sa come curarla, serviranno misure straordinarie per salvaguardare il mondo in pericolo. I tre ragazzi si riuniranno per l'ultima volta.

La Trilogia Matched:
1. Matched. La Scelto
2. Crossed. La Fuga
3. Reached. L'arrivo


L'Autrice:
Allyson Braithwaite Condie ha insegnato inglese in un liceo dello Utah e dello stato di New York. Al momento, i suoi tre bambini la tengono occupata a giocare con le macchinine e a costruire fortezze coi Lego. Ama correre con suo marito, ascoltare Neil Diamond, leggere, viaggiare e mangiare. Il suo primo romanzo, Matched. La scelta, è stato tradotto in 25 paesi e ha scalato in breve tempo le classifiche mondiali.

1 commento:

  1. Cover orrenda!!
    Non vedo l'ora di leggerlo, ma ho paura che mi deluda. ho letto recensioni non troppo entusiaste!!

    RispondiElimina