Pages

mercoledì 10 luglio 2013

Recensione: Goddess. Il Destino della Dea di Josephine Angelini

4 commenti:

  1. Ciao Mirko! Io invece devo dire che mi sono piaciuti di più i primi due libri, l'ultimo mi ha un pò deluso... Soprattutto penso che abbiano sacrificato molto il personaggio di Orion alla fine, poteva offrire di più. Cosa ne pensi? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per il personaggio di Orion forse è vero, l'autrice ha fatto un po una cosa sbrigativa e devo dire che anche a me non è piaciuto, però per il resto a me ha fatto impazzire <3

      Elimina
  2. Approvo in pieno ogni singola parola che hai detto in questa video-recensione, anche perchè sono praticamente le stesse che io ho messo nella mia recensione. La saga è cominciata traballando con Starcrossed, ma poi già con Dreamless ha dimostrato di avere gli attributi. Gooddess invece è qualcosa di inimmaginabile. Forse io sono un po' di parte essendo sempre stata attratta dalla mitologia greca/romana, eppure consiglierei a tutti questa saga.
    In conclusione.. questa è una delle mie videorecensioni preferite di sempre.
    Baci!

    RispondiElimina
  3. Forse è arrivato il momento di leggere questa saga!!!

    RispondiElimina