Pages

lunedì 12 agosto 2013

Anteprima: Skinwalker di Faith Hunter

Buona sera carissimi lettori!
Cover Originale.
Come potete vedere i blog in queste settimane è un altalenante, non ci sono spesso e questo mi impedisce di
scrivervi, mi dispiace molto ma ho pochissimo tempo per poter scrivere!
Ma non importa, questo non significa che vi ho abbandonati, anzi, in questi giorni sono uscite parecchie anteprime molto molto interessanti, come tutti noi anche le casa editrice in questi caldi mesi estivi vanno in vacanza, ma non si dimenticano di noi appassionati lettori!
La Fanucci ci ha dato una novità davvero molto molto interessante, il 29 Agosto uscirà il primo libro di una serie che credo sarà incredibile.
Skinwalker è il titolo del romanzo scritto da Faith Hunter, primo libro della serie Urban Fantasy "Jane Yelloweock".
Jane, è la protagonista della storia, un'eroina che sotto pagamento, in sella di una motocicletta e un paio di paletti va a caccia di succhia sangue meglio conosciuti come vampiri.
Ma Jane non è una cacciatrice qualunque, lei è una skinwalker, ovvero un mutaforma che può trasformasi in ciò che vuole.
Credo già di amare questo personaggio, mi ispira particolarmente non vedo assolutamente l'ora di poter leggere questo romanzo, voi che dite?
Prenderete il libro? Vi ispira?

Titolo: Skinwalker
Autore: Faith Hunter
Editore: Fanuci
Pagine: 448
Prezzo: 10,00€

Trama:

È passato solo un anno da quando Jane ha quasi perso la vita lottando contro una pericolosa famiglia di vampiri che infestava un’indifesa cittadina. Ora, dopo una lunga convalescenza, è pronta a saltare di nuovo sulla sua moto per dedicarsi a una nuova missione: Jane viaggia leggera, solo qualche vestito e i suoi attrezzi da ammazzavampiri professionista. Questa volta a pagare per i suoi servigi sarà proprio una vampira, una tra le più anziane e potenti di New Orleans, alle prese con un collega fuori controllo che mette a rischio l’intera comunità. Ma se i non-morti hanno poteri oscuri e insondabili, anche Jane ha le sue armi non convenzionali. Lei è una skinwalker, una mutaforma di sangue cherokee: può trasformarsi in qualsiasi creatura e contare sugli istinti primordiali, affinati e selvaggi che fanno parte della sua natura ferina. Istinti che dovrebbero tenerla lontana da un affascinante biker cajun con misteriosi tatuaggi sul braccio...

La serie “Jane Yellowrock”:
1. Skinwalker
2. Blood Cross
3. Mercy Blade
4. Raven Cursed
5. Death’s Rival
6. Blood Trade

L'Autrice:

Faith Hunter è un’acclamata scrittrice di romanzi urban fantasy, che fanno capo alle serie Jane Yellowrock e Mage Rogue. Sotto lo pseudonimo di Gwen Hunter, scrive anche storie fantasy e thriller. Ha all’attivo venti romanzi pubblicati in 28 Paesi.

3 commenti:

  1. Fa un pò tanto Anita Blake, per cui probabilmente lo leggerò XD

    RispondiElimina
  2. La trama mi ispira, sembrerebbe un pò diverso dai soliti "vampireschi"...

    RispondiElimina
  3. Spero non mi deluda, la trama sembra avvincente!

    RispondiElimina