venerdì 2 agosto 2013

In My Mail Box #78

2 commenti:

  1. 1- Le edizioni dei libri della Austen sono veramente carini, assomigliano a quelli della CE inglese, la Penguin. Anch'io adoro ricomprare le edizioni di libri che ho già solo perché hanno le copertine carine. Sono con te, YEAHY!
    2- "Il diario del vampiro" l'ho adorata fino ai primi tre, pure io ci sono affezionata, ma con l'andare del tempo mi è davvero scaduta come per te. Infatti ora sto seguendo solo la serie tv e non i libri!
    3- "A cena col vampiro" m'ispirava, ma al momento ho altre letture e sono veramente, veramente, veramente incasinata. BTW a me la copertina piace un sacco!
    4- "Chaos" è bello, bello, bello, bello. Anch'io impazzisco per la trilogia della Oliver, ma sinceramente preferisco quella della Roth, cioè un pochino. Te la consiglio (non so se l'hai letta, te lo dico comunque)! Bello il "li mortacci" AHAHHA :)
    5- Per la Caster Chronicles sono ancora ferma al primo libro, ma spero di rifarmi presto. Molto presto. E' una serie particolare, ricca di dettagli ed originale. Il film è ZERO valido, cioè è proprio orrendo, sinceramente, e non centra niente niente niente!
    6- Non ho letto la serie di Martin, mi devo rifare al più presto. Ne parlano tutti splendidamente e mi sento un po' sfigata *piange all'angolino, sob*
    7- Virginia Woolf è una validissima autrice, "La signora Dalloway" è favoloso, così come "Notte e giorno" e tutti gli altri. Farei un elenco infinito, ma non ne ho la voglia HAHA.
    8- SHAKESPEARE, cioè hai comprato SHAKESPEARE! Batti cinque! Io amo alla follia quest'autore, anzi questo dio. Io ho letto tutti i libri di Shakespeare e lo venero fino alla morte, giuro.
    "Otello" è bello, ma è ancora più bello il fatto che tu abbia comprato l'edizione con l'inglese a fronte. Good. :D
    9- I libri in lingua sono in wish-list, anzi nel rotolo-di-regina-aka-la-mia-lista-dei-desideri. Mamma mia, è troppo lunga. Non so come fare ahah! Mi fai venire ancora più voglia di leggerli dato che ce li hai nelle mani belli stretti :/

    IL MIO COMMENTO E' TROPPO LUNGO, ma non potevo non commentare i libri che hai acquistato. Spero ti piaccia leggere ciò che penso :)!
    P.S. Ho una forza di ferro, yeahy!

    RispondiElimina
  2. Mirko i libri di Jane Austen sono 6 ovvero tutti, perchè io l'ho presa tutta la collana che uscì con Donna Moderna ^_^

    RispondiElimina