Pages

giovedì 1 agosto 2013

Novità: L'angelo Caduto di Susan Ee

Cover Originale.
Buona sera ragazzi, è una vita che non aggiorno il blog ma ho avuto da fare più del previsto e in più
mettiamoci il caldo, ultimamente uso il computer solo per guardare serie tv!
Comunque non ho avuto molto da scrivervi, le case editrice come succede sempre d'estate sono andate in vacanza riducendo cosi le uscite libresche, in questo posto voglio farvi vedere una recente uscite da parte della Fanucci che aspettavo da tantissimo!
L'angelo Caduto è il libro scritto da Susan Ee pubblicato il 25 Luglio, L'angelo Caduto è il primo volume della serie Urban Fantasy "Penryn & the End of Days" che in America ha avuto davvero un grandissimo successo e ora è arrivato finalmente nelle nostre librerie!
Davvero aspettavo il romanzo da troppo tempo, la trama è interessantissima e la cover American mi ha letteralmente incantato ma quando ho visto la cover Italiana mi sono scese tutte e due le braccia, un aborto, un vero e proprio aborto, non so cosa diavolo passi per la mente a quelli della Fanucci e non capisco come possano uscire cover del genere, bruttissima... questo comunque non vuol dire che non comprerò il libro, assolutamente... oggi in libreria ho visto il libro dal vivo, la cover è ancora più brutta di come sembra, è sgranatissima!
Voi comunque che dite? Lo prenderete? E che ne pensate della cover?


Titolo: L'angelo Caduto
Autore: Susan Ee
Editore: Fanucci
Pagine: 320
Prezzo: 12,00€

Trama:
Un esercito di angeli sterminatori ha attaccato la Terra: dopo poche settimane la violenza dilaga ovunque, insieme alla paura e alla superstizione. Nella Silicon Valley ostaggio delle gang, la diciassettenne Penryn cerca di sopravvivere e proteggere la sua famiglia, fino a quando gli angeli guerrieri non rapiscono sua sorella minore, la più fragile, la più indifesa. L’unico modo per salvarla è affidarsi a un nemico, un angelo che ha perso le ali in combattimento e ora ha bisogno, come Penryn, di raggiungere la roccaforte delle crudeli creature alate a San Francisco. Nel viaggio che li porterà alla città, Penryn e Raf impareranno a contare solo l’una sull’altro, in un deserto in cui regnano la devastazione e il sospetto e in cui il pericolo è dietro ogni angolo.


Serie Penryn & the End of Days:
1. L’ Angelo Caduto
2. World After, inedito in Italia
+ un altro libro

L'autrice:

Prima del successo raggiunto con questo esordio, Susan Ee era un avvocato, ma preferisce di gran lunga essere una scrittrice perché le permette di lasciare a briglia sciolta la sua fantasia scatenata. I diritti di traduzione dell’ Angelo caduto sono già stati venduti in Germania, Polonia, Cina, Grecia, Ungheria, Russia, Thailandia e Turchia.

2 commenti:

  1. hanno copiato la cover di "Schegge di me"... è praticamente identica... ti sei accorto?!
    quel giorno forse avevano bevuto quelli della Fanucci =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi ho visto, ma quella a mio parere è più accettabile, questa è proprio brutta xD

      Elimina