Pages

mercoledì 18 settembre 2013

Anteprima: Bloodrose di Andrea Cremer

Oggi vi porto una grande notizia che quando sono tornato da Londra mi ha rallegrato non poco.
Proprio domani 19 Settembre uscirà per la meravigliosa Deagostini l'ultimo libro della trilogia "Nightshade" scritta da Andrea Cremer!
Una serie che io amo alla follia sopratutto per quel pizzico di originalità che l'autrice ha inserito.
Bloodrose è il titolo di questo terzo e ultimo capitolo che andrà a chiudere la bellissima storia di Calla, consiglio a tutti di leggere questa serie perché è veramente bellissima!
La copertina creata dalla Deagostini è incredibile, non credo ci siano parole per descriverla, detto questo vado a saltare per tutta la stanza spruzzando gioia da tutti i pori!

Titolo: Bloodrose
Autore: Andrea Cremer
Editore: Deagostini
Pagine: 416
Prezzo: 14,90€
Cover Originale.
Trama:
Una guerra imminente, un destino da compiere e un amore da salvare...
Per Calla, il lupo mannaro adolescente femmina che non si è mai tirata indietro di fronte alle battaglie, è arrivato il momento dello scontro finale con Bosque Mar. Nell’imminente guerra in ballo c’è molto di più di una semplice vittoria, c’è la salvezza di Ren, l’amico che Calla pensava di avere perso; c’è l’amore per Shay, messo alla prova dalle sue scenate di gelosia; c’è la sicurezza di suo fratello Ansel, sempre più fragile e spaesato. Ma soprattutto c’è il suo ruolo di femmina alfa, che deve ancora essere messo alla prova, nonostante gli orrori inimmaginabili che deve patire per liberare il mondo dalla magia distruttiva dei Custodi. Deve infine decidere cosa farà una volta che la guerra sarà terminata, sempre che sopravviva…


La trilogia "Nightsade":
1. Nightshade
2. Wolfsbane
3. Bloodrose
-Rift (prequel), inedito in Italia
-Rise (prequel), inedito in Italia

L'Autrice:
Andrea Cremer ha trascorso la sua infanzia sognando ad occhi aperti, vagando per i boschi e lungo le rive del Nord Wisconsin. Ora vive in Minnesota. Ha sempre amato la scrittura e non ha mai smesso di scrivere, ma solo recentemente si è totalmente immersa nella scrittura professionale. Quando non scrive, Andrea insegna storia al college di arti liberali a St. Paul.
Nel poco tempo libero che riesce a trovare, si arrampica sugli alberi, salva conigli da gatti predatori, e inventa i nomi per i cuccioli di cane con il marito. Ha una spiacevole tendenza a rovesciare le cose – tappeti bianchi state attenti!
Il Sito dell'autrice.

1 commento:

  1. tu mirko hai letto i primi due? se si come li hai trovati? ora ke la trilogia è conclusa vorrei provare a leggerla.ha 1 nonsochè che mi attira molto

    RispondiElimina