Pages

mercoledì 18 settembre 2013

From London with Love! Acquisiti Londinesi 2013

5 commenti:

  1. Sono convinta che se mai andassi a Londra, dovrei comprare una valigia per tutti quei libri in lingua che non ho avuto il coraggio di ordinare.... Vederli su uno scaffale mi farebbe cedere in un attimo! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Anna, fa veramente molto ma molto più effetto, ancora non so come ho fatto a trattenermi, davvero!
      Comunque ho scoperto nuovi interessanti titoli su, non vedo l'ora di comprare qualcosina **

      Elimina
    2. Mirko ti capisco, anche io da Hamleys quando ho visto la faccia di Harry ho corso come una matta! XD Mi piacevano troppo la mappa del malandrino e la sciarpa, ma alla fine non li ho presi perché non volevo spendere tutti i soldi :( Almeno al binario 9 e 3/4 ho preso il biglietto per Hogwards e la cioccorana :3 Tu ci sei stato? Bellissima Londra, anche io spero di tornarci presto, è una città incredibile...
      ps:come hai fatto a far entrare il pelouche in valigia?! ahahaha

      Elimina
    3. Amo quel reparto di Hamleys <3 La sciarpa è bellissima ma 85 sterline sono troppo e anche la mappa 35 sterlina, prima dovrei andarmi a vendere un rene ahaha

      Cioccirane? DOVE?
      io ci sono stato di sera, credo che tu ti riferisci al negozio a fianco vero? D:

      HAHAAHAHAHAHAH ho dovuto dare la mia relfex a una mia amica per farci entrare il peluche ahahhaah

      Elimina
  2. Si, il negozio accanto era carinissimo! C'era una parete con le bacchette di olivander, come quella che hai preso tu, impilate proprio come nel film, bellissimo *_* Però ci tenevo troppo ai miei reni... ahahahaha
    Beh per il peluche ne è valsa la pena, è dolcissimo XD

    RispondiElimina