Pages

lunedì 21 ottobre 2013

Anteprima: Angelize di Aislinn

Buona sera miei cari lettori!
Oggi pomeriggio ho ricevuto una fantastica email da parte della Fabbri Editore che mi ha reso a dir poco incuriosito.
Per voi oggi ho una stupenda anteprima tutta Italiana, uscirà il 6 Novembre il primo libro di un'autrice Italiana esordiente che sembra davvero incredibile.
Aislinn è il nome di questa ragazza che tiene anche un blog su questa piattaforma, Angelize è il titolo di questo suo primo romanzo, un titolo urban fantasy che dalla trama mi ha fatto sognare e non poco.
Angelize parla di angeli che stanchi di essere immortali senza emozioni vogliono provare almeno una volta nella loro vita qualche tipo di sentimento cosi trovano il modo di reincarnarsi in corpi nuovi.
Vi giuro, non vedo l'ora di leggere questo romanzo, anche la copertina è superba, voi che dite vi piace?
Cosa ne pensate della trama?

"E se gli angeli potessero uccidere?"

Titolo: Angelize
Autore: Aislinn
Editore: Fabbri Editore
Pagine: 350
Prezzo: 16,00€

Trama:
Essere un angelo è terribile. Non provi emozioni, non puoi toccare, mangiare, amare. Per questo molti di loro cominciano a desiderare la vita terrena per provare quello che non hanno mai sperimentato nell’eternità. Per liberarsi dalla condizione eterea hanno solo un mezzo: uccidere un essere umano che prenderà il loro posto. Un gruppo di vittime, però, non si è rassegnato a questo poco invidiabile destino e ha trovato il modo di reincarnarsi in corpi nuovi che sono una via di mezzo tra angeli e uomini.
Di nuovo sulla terra, questi angeli bastardi vorrebbero soltanto ricucire i pezzi di vite bruscamente interrotte, finire gli studi, ritrovare amori perduti. Come Haniel, privo di regole e affamato di sesso, che “indossa” ora il corpo di una ragazza. O come Hesediel, che cerca di far capire alla donna che ama che è tornato dalla morte, e che adesso è in grado di guarire da qualsiasi ferita. Ma gli angeli “puri”, quelli che non hanno mai ceduto alla tentazione della carne, sono in caccia, armati di spada e fuoco celeste, decisi a spazzar via le abominazioni. Per sopravvivere gli “angeli bastardi” dovranno dar battaglia a forze molto più grandi di loro e prepararsi a terribili sacrifici…
L’esordio fulminante di un’autrice capace di ribaltare le convenzioni del genere.

2 commenti:

  1. Sembra molto interessante! Terrò d'occhio questo libro;)

    RispondiElimina
  2. La trama mi piace tantissimo e la copertina è strepitosa.
    Wish list of course ;-)

    RispondiElimina