Pages

domenica 6 ottobre 2013

Anteprima: Il Sogno dell'Incubo e Il Marchio di Damian (prequel) di Marta Palazzesi

Buon pomeriggio miei carissimi lettori!
In questa freddissima domenica ho deciso di portarmi avanti scrivendo alcuni post in modo da non rimanere
indietro con le varie uscite, ma non perdiamoci in chiacchiere e cominciamo subito.
Il 9 Ottobre per la Giunti Y uscirà in tutte le libreria il secondo volume della serie YA paranormal romance "La Casa dei Demoni" scritta dal'italiana Marta Palazzesi.
Il Sogno dell'Incubo è il titolo di questo secondo volume che verrà accompagnato dall'uscita digitale e gratuita del prequel della serie dal titolo Il Marchio di Damian che potrete scaricare QUI.
La serie "La Casa dei Demoni" racconta la storia di Thea e Damian e nella recensione che ho fatto (e che pote trovare QUI) mi è venuto spontaneo paragonare questa serie con la più famosa "L'accademia dei Vampiri" di Rachel Mead, come ho detto anche nella recensione ho deciso di leggere questo secondo libro anche se il primo mi ha profondamente deluso visto le aspettative molto alte.
Ah, complimenti alla Giunti Y che ha creato questa copertina a dir poco meravigliosa!
Voi che ne pensate? Avete letto i primo romanzo? Cosa ne pensate?


Prequel e-Book.
Titolo: Il Sogno dell'Incubo
Autore: Marta Palazzesi
Editore: Giunti Y
Pagine: 496
Prezzo: 12,00€

Trama:
Come vivere sapendo che nell’attimo in cui la persona che ami morirà, proverai il suo dolore? Questa è una delle tante domande che Thea Anderson, giovane cacciatrice di demoni Azura dal carattere focoso, non riesce a smettere di porsi. E gli incubi che tormentano le sue notti, da dove vengono? Chi li insinua nella sua mente? E perché molte persone a lei care si comportano in modo inspiegabile nell’ultimo periodo?Per trovare le sue risposte, Thea sarà costretta a varcare i confini del Palazzo e ad addentrarsi in un intricato groviglio di verità.
In un rocambolesco viaggio insieme a chi credeva ormai perduto, scoprirà un antico segreto, lotterà contro creature leggendarie e danzerà ancora con la Morte. Ma sarà il suo cuore il nemico più crudele. Potrà l’amore essere più forte dell’orrore?
Nel suggestivo scenario delle campagne rumene, tra folklore, antiche credenze e incontri inaspettati, la caccia continua.
Capita di non ricordare un sogno, ma un Incubo non si dimentica mai.


La Trilogia "La Casa dei Demoni":
0.1. Il Marchio di Damian
1. Il Bacio della Morte
2. Il Sogno dell'Incubo
+un terzo libro

L'Autrice:
Marta Palazzesi ha 28 anni e vive a Milano. Quando non scrive, colleziona vecchie cartoline, studia russo e legge noiosissimi romanzi storici, che compensa con avvincenti storie YA.
Questo è il suo romanzo d’esordio che inaugura la saga della “Casa dei Demoni”.


Nessun commento:

Posta un commento