domenica 6 ottobre 2013

Novità: La carezza del destino. Touched di Elisa S.Amore

Il 3 Ottobre in libreria è arrivato un romanzo tutto Italiano che ha conquistato tantissimi lettori!
Cover della versione Ebook.
La Carezza del Destino è il titolo di questo romanzo, meglio conosciuto come Touched, infatti l'autrice Elisa S.Amore aveva pubblicato una versione digitale autopubblicata con Youcanprint e ora la Nord ha acquistato i diritti e finalmente il romanzo è disponibile in tutte le librerie!
La Carezza del Destino è la storia di Gemma Bloom che quando conosce Evan tutto intorno a lei sembra cambiare, forse potrebbe nascere una bellissima storia d'amore ma Gemma è preoccupata, c'e qualcosa che non va in Evan sembra che solo lei possa vederlo in alcuni casi o addirittura avvengano delle strane morti quando in sua presenza, Gemma non sa cosa pensare ma lei è davvero innamorata e sembra che la sua vita sia nelle mani di Evan... ed è proprio cosi infatti, Evan è arrivato sulla Terra per portare Gemma nel regno dei morti, ma lui dovrà fare delle scelte che cambieranno per sempre le loro vite!.
Amo la trama di questo romanzo, infatti avevo già comprato la versione eBook sul mio Ipad ma sicuramente non mi lascerò sfuggire questa cartacea!
E voi che dite? Prenderete il romanzo?

"Contro Ogni Regola. Contro Ogni Destino. Contro Tutto e tutti. La storia di un                     amore proibito e di due destini uniti in circostanze avverse"

Titolo: La Carezza del Destino. Touched
Autore: Elisa S.Amore
Editore: Nord
Pagine:
Prezzo:
Trama:

Uno sguardo, e Gemma Bloom capisce di essere perduta. Non ha idea di chi sia quel ragazzo, ma da quando l’ha incontrato non fa che pensare a lui, al suo sorriso enigmatico e ai suoi occhi impetuosi come il mare in tempesta. E anche Evan è rimasto stregato da lei e dalla forza del legame che si è subito creato tra loro. Potrebbe essere l’inizio di una storia d’amore perfetta, eppure Gemma è divorata dai dubbi.
C’è qualcosa di oscuro in Evan, qualcosa che la spaventa. Forse perché, a volte, Gemma è l’unica a notare la presenza di Evan, mentre per tutti gli altri sembra invisibile? O perché alcune persone sono state trovate morte poco dopo essere state viste con lui?
Una sola cosa è certa: in fondo al cuore, Gemma sa che la sua vita dipende da Evan. E in effetti è così… anche se non nel modo in cui lei s’immagina. Il destino di Gemma, infatti, è segnato: il suo tempo sta per scadere. E la missione di Evan è accompagnarla nel regno dei morti.

Questa volta però è diverso. Questa volta Evan si trova di fronte a una scelta dolorosa: obbedire agli ordini e uccidere la donna di cui è perdutamente innamorato, o sfidare le leggi del cielo e degli inferi per salvarla?

La Serie "Touched"
0.1. Il Riflesso del Destino (prequel)
0.2. L'impronta del Destino (preuqel)
1. La Carezza del Destino. Touched
2. Unfaithful (già disponibile versione ebook, prossimamente la versione Nord)
3. Brokenhearted
+ quarto e quinto libro

L'Autrice:
Elisa S. Amore è nata nel 1984 e vive in un paesino nel cuore della Sicilia insieme al marito, al figlio e a un carlino che dorme tutto il giorno e da cui non si separa mai. In famiglia si è guadagnata il titolo di «divoratrice di libri». Ama scrivere di notte, quando il resto del mondo dorme e lei sa che, là fuori, le stelle le fanno compagnia. Le piace nuotare, passeggiare tra i boschi e sognare a occhi aperti. Colleziona libri e film d’animazione, il tutto gelosamente custodito sottochiave. La carezza del destino – Touched è il suo romanzo d’esordio.
Il Sito dell'autrice.


Il Booktrailer:


2 commenti:

  1. Ciao Mirko! Grazie per la segnalazione! ^_^
    Spero avrai modo di leggere la storia di Evan e Gemma e di farmi sapere cosa ne pensi! ;)
    Con affetto,
    Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Elisa, non vedo l'ora di leggere il tuo libro **
      Appena finirò la lettura pubblicherò la mia recensione qui :D
      Un bacio

      Elimina