mercoledì 30 ottobre 2013

Novità: Teardrop di Lauren Kate

Ciao a tutti ragazzi!
Questo sarà l'ultimo post che scriverò prima di partire per Lucca e sarà una novità a mio parere imperdibile.
La Rizzoli, il 22 Ottobre ha pubblicato il primo libro della nuova serie della conosciutissima Lauren Kate, autrice della famosissima saga Fallen che anche se ha avuto una grandissimo successo molti lettori ne sono rimasti delusi, io devo dire non sono tra questi, è una serie godibile anche se banale e non molto originale.
Ma ora non soffermiamoci su Fallen perché la cara Lauren Kate ha scritto un libro nettamente più interessante e speriamo più originale, Teardrop è il titolo del romanzo che si presenta con una copertina da mozzare il fiato, potete ben vedere sotto!
Tradrop è il primo libro della serie omonima, uno young adult, urban fantasy che racconta la storia di Eureka Evans, discendente di Selene, regina di Atlandide!
Oh, non vedo l'ora di leggerlo, speriamo che questa nuova serie sia più interessante rispetto a Fallen!
Voi che dite? Vi interessa?

Titolo: Teardrop
Autrice: Lauren Kate
Editore: Rizzoli
Prezzo: 18,00€
Pagine:
Trama:
Eureka Evans, diciassette anni, non piange mai. Non piange neppure quando sua madre muore davanti a lei, travolta da un’onda anomala. Dopo il terribile incidente, Eureka va a vivere con il padre e la sua nuova moglie, ed è attanagliata dal senso di colpa per non essere riuscita a far nulla. Nonostante tutto, continua a non piangere. E questa è una fortuna. Perché Eureka non lo sa, ma è una discendente di Selene, regina di Atlantide, eavrebbe il potere di far risorgere il continente perduto e quindi distruggere la Terra, se versasse così tante lacrime da esprimere più dolore di quanto si possa sopportare nel mondo. Per evitare che questo accada, c’è chi cerca di ucciderla, ovvero i discendenti di Leander, che nell’antica Atlantide aveva amato la regina Selene. L’onda anomala è opera loro. Di quella stirpe fa parte anche Ander, un ragazzo cresciuto con le storie della tradizione di Atlantide, e con l’idea che si può fare di tutto pur di evitare che riemerga…
La serie "Teardrop":
1. Teardrop
1.5 Last Day of Love, racconto ebook in uscita a dicembre
+ altri 2 romanzi

L'autrice:
Lauren Kate è cresciuta a Dallas, ha studiato ad Atlanta e ha iniziato a scrivere a New York. Laureata in Scrittura creativa, prima di dedicarsi alla scrittura ha lavorato come editor in una grande casa editrice americana. Vive a Los Angeles con il marito. I romanzi della saga sono Fallen (2010), Torment (2010), Passion (2011) e Rapture (2012). Lauren Kate ha pubblicato anche, sempre con Rizzoli, Princess (2011),  Fallen in Love (2012).





Nessun commento:

Posta un commento