Pages

domenica 19 gennaio 2014

Anteprima: Chrysalis di Jodi Meadows

Buona domenica miei cari, siete pronti per una grandissima notizia?
La trilogia completa.
Questo nuovo anno sta cominciando molto bene per quanto riguarda le novità letterarie, infatti ieri sera quando sono tornato a casa ho trovato in Internet una notizia meravigliosa.
La settimana scorsa ho fatto un ordine su ibs di libri in lingua e questo titolo era uno di quelli, per fortuna che ho tolto il libro dal cestino perché il 28 Gennaio la Mondadori lo porterà in libreria.
Chrysalis è il titolo di questo romanzo, forse qualcuno di voi lo conosce come Incarnate (titolo originale), il libro scritto da Jodi Meadows ed è il primo libro della trilogia Newsoul.
Non vedo l'ora di leggerlo, sono davvero molto felice che finalmente questo titolo arrivi in Italia.
E voi che dite? Non sembra maledettamente intrigante?



Titolo: Chrysalis
Autore: Jodi Meadows
Editore: Mondadori
Collana: Chrysalide
Pagine: 336
Prezzo: 17,00€
Trama:
Tutti possono reincarnarsi in centinaia di vite.
Solo la sua anima è mortale. Ma il suo amore è eterno.
Erin è l’unica persona al mondo a non avere alle spalle decine di esistenze. Tutti gli altri abitanti di Range vivono da almeno cinquemila anni, in un sistema in cui ognuno si reincarna, tutti si conoscono da secoli e si raccontano storie e ricordi del passato per tenerlo in vita. E le anime gemelle restano fedeli per sempre le una alle altre.
Al compimento dei suoi diciott'anni Erin decide di andare a Heart, la capitale, per cercare una spiegazione alla sua vita mortale.
Scoprirà un mondo affascinante ma pieno di pericoli, popolato da antiche leggende, creature d’ombra, oscuri segreti. Ad aiutarla ci sarà Sam, il musicista che da secoli dà voce a note meravigliose, di cui Erin ha letto nei libri e del quale è da sempre innamorata...
Erin si è sempre sentita come in trappola, una farfalla sotto vetro: riuscirà a spiccare il volo?


La trilogia Newsoul:
1. Chrysalis
2. Asunder
2.5 Phoenix Overture
3. Infinite

L'autrice:
Jodi Meadows vive e scrive nella Shenandoah Valley, Virginia, con il marito, il suo gatto Kippy, e un numero allarmante di furetti. Lei è una book addict dichiarata, e ha voluto essere una scrittrice fin da quando decise di essere un’astronauta.
Sito dell'autrice.

3 commenti:

  1. Mi è capitato spesso e volentieri di acquistare libri in lingua originale per poi vederli uscire qui in Italia pochi mesi dopo xD
    La trama mi ha incuriosito molto. Sicuramente lo leggerò. La cover poi è spettacolare!

    RispondiElimina
  2. Sono contenta che non abbiano modificato la cover, che è spettacolare! Mi intriga tantissimo, è una storia nuova che non vedo l'ora di leggere!

    RispondiElimina
  3. E' da un pò che l'ho adocchiato e non vedo l'ora di leggerlo *_*

    RispondiElimina